AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Tennis, Djokovic espulso dall'Australia. Addio Open

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2022, 14:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,001
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (PippoMio18 @ 17/1/2022, 14:06) 
CITAZIONE (Noi‚ la Milano che conta @ 17/1/2022, 13:05) 
No certo, ma non penso che prendere uno, di fatto segregarlo e non permettergli di parlare con parenti e avvocati sia una prassi legale. In questo caso il "non penso" è sarcastico ovviamente.

Sono perfettamente d'accordo con te. Però in questo caso Djokovic non è una vittima, ha cercato di farsi beffe delle regole aiutato dalla federazione tennis e sfruttando il suo status di numero 1. E' un poco diverso dal """classico immigrato""" che cerca una vita migliore in un paese politicamente stabile che subisce il trattamento per cui è giusto condannare l'Australia, no?

Ma, ti dirò, a me non interessa chi ha subito questo trattamento (a me il tennis fa anche cagare, tra l'altro), il problema è che si sono lesi dei diritti di una persona, che sia il giocatore di tennis più forte al mondo o l'ultimo stronzo su un barcone non è importante, la mia idea rimane la stessa.
Poi, che Djokovic sia un coglione a non vaccinarsi, che ci abbia marciato su questa storia, che strizzi l'occhio ai no vax, che i serbi devono darsi una regolata con il loro patriottismo tossico e via discorrendo siamo d'accordo, ma questo non giustifica (per quel che mi riguarda) le azioni del governo australiano che, ripeto, non è nuovo a questi comportamenti.
 
Top
view post Posted on 17/1/2022, 14:44
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,415

Status:


Sì, hai anche ragione, ma uno che si comporta in quel modo (dichiarazioni false, prove probabilmente falsificate e tentativo di ingresso nel paese solo perché c'ha i soldi) per me se le cerca.
 
Top
view post Posted on 17/1/2022, 14:46
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,001
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (PippoMio18 @ 17/1/2022, 14:44) 
Sì, hai anche ragione, ma uno che si comporta in quel modo (dichiarazioni false, prove probabilmente falsificate e tentativo di ingresso nel paese solo perché c'ha i soldi) per me se le cerca.

Ah guarda, io ero rimasto che si parlava di un errore amministrativo, se è come dici hai perfettamente ragione.
 
Top
view post Posted on 25/8/2022, 20:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,848

Status:


Novak Djokovic non parteciperà agli Us Open. Oggi nella serata italiana saranno sorteggiati gli accoppiamenti dei tabelloni della quarta e ultima prova del Grande Slam, e il nome del serbo non ci sarà, per quello che sarà senza ombra di dubbio il grande assente, oltre all’infortunato Alexander Zverev, e che sarebbe stato il favorito d’obbligo. Che la situazione fosse praticamente definita, e non in meglio, per il 21 volte vincitore slam si era già capito nei giorni scorsi, ma il colpo di grazia è arrivato qualche ora fa, quando il Centro di Controllo e di Prevenzione delle Malattie statunitense ha confermato infatti l’obbligo di vaccinazione per entrare negli Usa. Il tennista serbo, ricordiamolo, non è vaccinato contro il Covid-19 e non potrà quindi partecipare al Major di New York.

DISPOSIZIONI UFFICIALI— Si pensava che il CDC (Centre for Desease Control and Prevention) potesse allentare le misure di prevenzione in merito al Covid-19. Invece, nulla è mutato. “Per i cittadini non statunitensi è obbligatorio mostrare la prova di vaccinazione completa prima di imbarcarsi su qualsiasi volo per gli Stati Uniti”, viene ribadito nell’attuale legge vigente in Usa.

Per Djokovic questo sarà il secondo slam dell’anno saltato per lo stesso motivo, ovvero il vaccino Covid. Già a gennaio c’era stato il caos dell’Australian Open, con l’ex numero uno del mondo rispedito a casa dopo una breve battaglia legale e dopo essere stato, di fatto, rinchiuso in un albergo per immigrati “non graditi” alle autorità australiane. Nole crollerà in classifica, probabilmente oltre la decima posizione mondiale, con i 1200 punti che andrà a perdere, dato che nel 2021 era stato finalista.

Gazzetta.it
 
Top
view post Posted on 25/8/2022, 22:50

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,531

Status:


Era previsto. Certo perderà posizioni in classifica ma non è molto grave perché le finals se le è garantite
 
Top
19 replies since 16/1/2022, 09:02   343 views
  Share