AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Porto-Milan: la prossima, Champions

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2021, 15:10
Avatar

un Rossonero a Roma...

Group:
Member
Posts:
831

Status:


a questo punto, dopo Casti dovrebbe toccare a Krunic salvarci…
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 16:26
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,704

Status:


Alla fine calabria tomori kjaer bennacer tonali saelemakers leao giroud/ibra sono tutti titolari. Abbiamo 3 riserve in partenza, portiere terzino e trequartista.
È molto dura ma questo milan ha fatto vedere che può vincere con chiunque e contro chiunque.

Rimettiamo in piedi la possibilità di passaggio del girone, ci sono ancora 12 punti disponibili.
Io credo nel piolismo.
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 16:45
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,676
Location:
USA

Status:


Ma infatti, perché mai dovremmo metterci a piangere o sperare in un imprevisto salvataggio?
Il Porto è una squadra per noi abbordabile. Posso temere il Liverpool, rispettare l'Atletico, ma tra noi e il Porto non avrei dubbi, anche con qualche assenza di troppo. Poi possiamo anche sbagliare la partita, potremmo anche perdere male, ma se succede non è certo perché ci mancano 3 titolari.
Non scherziamo.
Di certo non possiamo pensare che sia una passeggiata, non lo è stata nemmeno col Bodoe Glimt, ma solo per colpa nostra, non perché loro fossero più forti nell'11 in campo.
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 17:13

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


Eh si duke ma oggettivamente tutti insieme Maignan, Theo, Kessiè, Diaz e Rebic mi sa che sono un po' troppe anche contro un Porto non trascensentale ma che ha pur sempre esperienza europea, al momento più di noi..temo soprattutto un calo nel finale..Saele e i due centrali in pratica non hanno un cambio, Krunic non penso abbia i 90 minuti..ma è vero però che stiamo bene e spero che Ibra possa stare in campo l'ultima mezz'ora..darebbe comunque una mano, solo con la presenza e l'esperienza..
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 17:35
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,555
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ieri Spalletti ha detto una cosa saggissima, ci sono i titolari da 65 minuti come ci sono i titolari da 30, ormai con i ritmi che ci sono pensare che sia l'11 iniziale a decidere la partita è una cosa ancronistica, le partite le cambiano spesso e volentieri i subentranti.
Noi abbiamo una panchina che oggi non promette chissà quali cose a parte Ibra, lui vale tanto lo sappiamo ma di là c'è Pepe, non l'ultimo arrivato che si fa autogol da solo perchè spaventato dallo svedese.
Ci manca tanto il cambio Leao Rebic, ci manca tanto poter avere Kessie perchè il Baka visto in quei 15 minuti a SanSiro mi crea il terrore, ci manca Theo perchè da solo può spaccare una partita negli ultimi 10 minuti.
Gli 11 in campo possono anche andare bene, ma lo sviluppo della gara sarà complicato, speriamo non ci sianmo espulsioni infortuni o rigori inventati soprattutto.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2021, 18:16
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,676
Location:
USA

Status:


Ovvio che siamo più in difficoltà rispetto ad avere tutti disponibili. A me l'unica assenza che fa stare in pensiero è quella di Maignan. Per il resto sono abbastanza tranquillo. Come dice Lambro la tenuta è anche importante, quindi dovranno stringere i denti fisicamente. Mi preoccuperei già di più se giocassimo contro una squadra inglese.
Al di là di tutte queste considerazioni, a me partire già a 90 gradi non va bene. Io credo in questi ragazzi e penso che anche loro credano in loro stessi, col Porto si può vincere.
 
Top
50 replies since 12/10/2021, 14:12   1932 views
  Share