AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Juventus-Milan: la prossima

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 16/9/2021, 14:31 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,610

Status:


Juve-Milan: Chiesa e Bernardeschi recuperano, Ibra in dubbio
Zlatan si è allenato a parte e dovrebbe comunque partire dalla panchina


16 settembre 2021A A A
Archiviato il primo round di Champions League, Juve e Milan si preparano ad affrontarsi nel big match della quarta giornata di Serie A. Una gara importante per la classifica. Con una vittoria i rossoneri proseguirebbero infatti il loro percorso netto in campionato, spedendo i bianconeri a -11 dalla vetta. Scenario che Allegri conta di evitare grazie anche ai recuperi di Chiesa e Bernardeschi. Quanto a Ibra, invece, restano ancora dei dubbi sulla sua disponibilità per la sfida dello Stadium.


Getty Images
Ancora alle prese con i problemi al tendine d'Achille, Zlatan si è allento a parte e non è ancora chiaro se riuscirà ad aggregarsi al gruppo in vista della sfida con Bonucci & Co. Ad ogni modo, se non dovesse sentire dolore, lo svedese difficilmente scenderà in campo dal primo minuto, lasciando spazio al solito ballottaggio tra Rebic e Giroud per l'attacco.

Discorso diverso invece per Chiesa e Bernardeschi. Dopo la mancata convocazione per il match contro il Malmoe, i due bianconeri sono tornati ad allenarsi in gruppo e domenica saranno a disposizione. Per ora non è chiaro se partiranno titolari, anche perché resta ancora da capire su che formazione punterà Allegri per dare solidità alla squadra e tamponare l'emorragia di risultati delle prime tre giornate. Con la Juve a -8 dal primo posto, del resto, per i bianconeri contro il Milan ci sono già in palio punti pesantissimi per la classifica. E non sono ammessi ulteriori passi falsi. Moduli alla mano, Max potrebbe optare per una sorta di 4-2-3-1 con Rabiot falso esterno a sinistra, Cuadrado a destra e Dybala alle spalle di Morata. Ma non si possono escludere anche altre soluzioni con Chiesa in campo. Il countdown per Juve-Milan è già iniziato.

Sportmediaset
 
Top
151 replies since 12/9/2021, 19:29   3245 views
  Share