AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Juventus-Milan: la prossima

« Older   Newer »
  Share  
Cardinal Gerry
view post Posted on 16/9/2021, 08:48 by: Cardinal Gerry
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (Marowak-7CL @ 15/9/2021, 08:18) 
può essere Side. ma è un cliché anche dire "eh tanto poi ingrana", altrimenti i cicli non finirebbero mai.
di fatto sono arrivati quarti per un soffio e pur essendosi rinforzati in panchina hanno perso il loro bomber vero, e preso Locatelli.

se parte male, "ingrana, hanno rabbia"
se parte bene "sono in forma, ci asfaltano"

La verità è che è SEMPRE da tripla questa partita

CITAZIONE (Lambro @ 15/9/2021, 08:27) 
Vero e se Morata si infortunasse giocherebbe titolare Kaio Jorge (che è tutto da testare a questi livelli).

Però hanno i mezzi per far male sulle fasce, io da anni stravedo (lo vorrei vedere solo azzoppato metaforicamente parlando) per Cuadrado, quando 2 anni fa lo accostarono a noi ,mamma mia ci avrebbe sistemato la fascia destra altro che Castillejo.

Non mi faccio altresì ingannare da ieri sera, ma che difesa aveva il Malmoe, bastava un lancio alto e lento di Bonucci per mandare la loro zona centrale completamente in crisi, una roba che ho visto nella Reggiana dell'anno scorso in serie b.

Però insomma, ok sono arrivati quarti l'anno scorso ma hanno avuto stranamente episodi arbitrali contro (a Benevento quel rigore non dato a Chiesa ha dell'incredibile , neanche var) poi compensati nella partita finale con l'Inter eh, però insomma di questi mai fidarsi mai e poi mai.

se si infortuna Morata possono
1) mettere Kean
2) mettere Dybala falso-nueve (e secondo me può essere il suo futuro) con 2 ali ai lati come Chiesa e Kulusevski e centrocampo a 3

Kaio Jorge, che al momento è infortunato, mi sembra il "Piano C"

CITAZIONE (Marmagli @ 16/9/2021, 08:58) 
Sarà un ottimo test per noi. Vedremo se si riesce a reggere fisicamente (credo di sì…) e mentalmente (ho dubbi….) dopo ieri sera. Meglio comunque la Juve adesso piuttosto che lUdinese o il Bologna. Abituiamoci a ritmi d’impegno alti, a non far calare la pressione.
Io considero la Juve ancora la favorita per il campionato, ha una buona rosa e un allenatore che in Italia (campionato mediocre) fa la differenza. Staremo a vedere.
Se perderemo non sarà un dramma, ci può stare perdere a Torino post Liverpool, se pareggeremo va benissimo, se vinceremo (molto improbabile) sarà grasso che cola….

il centrocampo è un disastro, e la Juve ha insegnato a tutti in Italia che gli scudetti si vincono a centrocampo
 
Top
151 replies since 12/9/2021, 19:29   3245 views
  Share