AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Psg, Mbappé vuole il Real Madrid

« Older   Newer »
  Share  
Ts_
view post Posted on 26/8/2021, 09:23 by: Ts_

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,851

Status:


CITAZIONE (mistergao @ 26/8/2021, 10:18) 
CITAZIONE (Wünder Dirk @ 25/8/2021, 17:34)
Fa ridere Leonardo quando parla di manovre illegali del Real.

Sì, però è anche vero che:

CITAZIONE (il rensenbrink della brianza @ 25/8/2021, 19:14) 
però io - al pari dl leonardo - non capisco...
il real fino a due settimane fa era in crisi finanziaria, non poteva rinnovare sergio ramos, aveva gli esuberi da dar via per diminuire il monte ingaggi e ora, taaaac, trova 160 milioni per mbappé?

Davvero incomprensibile, a meno che sia tutta una manovra per farsi dire di no, offrendo una cifra troppo bassa e poi, , sfruttando la volontà del giocatore portarselo a casa tra un anno a parametro zero. Rischioso, m ci può stare.

Si è quella la giocata, come ha spiegato Leonardo.
Offrono una cifra che sanno essere troppo bassa rispetto alle richieste, giusto per dire "ci abbiamo provato dando il massimo"

CITAZIONE (lorycala @ 25/8/2021, 19:43) 
CITAZIONE (Ts_ @ 25/8/2021, 17:31) 
Ma priva di storia cosa?
Finale e Semifinale di Champions in due anni.
La storia si fa con i soldi, punto.
Cosa sarebbe il Real attuale se nel 2009 non avesse cagato soldi (che forse neanche aveva) di qua e di là? Il Real dei Galacticos del 2000 li hanno fatti prendendo i giovani?

Fatevene una ragione, è facile dire "è un club che ha storia" quando ha sempre speso più degli altri, come noi con Berlusconi, "abbiamo vinto di più rispetto allo Spezia, abbiamo più storia", eh grazie al cazzo.. Se domani lo Spezia spendesse 200 milioni diventerebbero dei delinquenti ovviamente.

Vabbè che qua dentro si odia anche l'Atalanta perché arriva quarta senza "avere una storia" :XD:

C'è un mare di differenza fra una società gloriosa con milioni di tifosi in tutto il mondo che nell'arco di più di un secolo di storia ha vinto con continuità nei decenni investendo tanto ma in quanto apicale nei ricavi a livello mondiale rispetto a una squadra che per noia o passatempo o riciclare chi lo sa è stata acquistata dallo sceicco di turno e che la usa come il suo football manager personale.

Mi sembra anche inutile doverlo spiegare che la dimensione del real ha delle basi, la dimensione del PSG ha una persona.

Poi una fredda e cinica analisi riconduce in maniera indistinta al soldo, ma è così solo per chi non si sforza di capire o non vuole farlo. La uefa va rifondata.

La pensiamo diversamente dai, il PSG sono 10 anni che ha questa proprietà e piano piano ha costruito un dream team investendo e diventando per altro sempre più ricca, io non ci vedo nulla di male (trasferimento di Neymar a parte, che quello è stato uno scandalo).

Poi che il FPF sia una cazzata che colpisce solo i piccoli siamo d'accordo.

Se domani accadesse a noi di venire comprati da uno sceicco, saremmo i primi a esserne contenti, non ci lamenteremmo di sicuro degli investimenti.
 
Top
120 replies since 25/8/2021, 14:29   2129 views
  Share