AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Il topic di Mourinho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2021, 22:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,433

Status:


Roma, Mourinho: "La colpa è mia, questa sconfitta storica lascerà una ferita"

Il tecnico giallorosso: "Non posso schierare sempre gli stessi, questa squadra ha dei limiti"


21 ottobre 2021A A A



"La responsabilità di questa sconfitta è mia, sono io che ho deciso di giocare con questa squadra". José Mourinho fa mea culpa dopo il tracollo della Roma in casa del Bodo Glimt. "Ho dato l'opportunità a gente che lavora tanto ma non gioca tanto e ho fatto riposare gente che gioca sempre - ha spiegato il tecnico giallorosso, che non aveva mai preso sei gol in carriera - Ho scelto un undici con meno qualità di loro. Se potessi giocare sempre con gli stessi lo farei, sapevo che siamo una squadra con dei limiti. Non ho dubbi che questa sconfitta storica lascerà una ferita".

"Le ferite le lasciano sempre - ha proseguito Mourinho - però ho parlato con i giocatori e sono stato onesto con loro. Non ho mai nascosto che siamo una squadra con tante limitazioni. Una cosa è la squadra dei nostri 12 giocatori e una cosa sono gli altri. Adesso una cosa positiva è che nessuno mi chiederà perché giocano sempre gli stessi. Che spiegazione darei ai Friedkin? Una spiegazione normale, con qualcosa che ho detto già in privato e anche prima del 6-1. Non è il 6-1 che mi fa dire qualcosa internamente e non ho mai voluto dire in modo obiettivo pubblicamente".

Domenica in campionato c'è il Napoli, gara da non sbagliare: "Non si può sbagliare mai e si può sbagliare sempre, questo è il calcio. La nostra squadra principale sta giocando bene, non meritava più punti di quelli che ha in campionato ma sempre giocando bene e con grande mentalità. Domenica andremo con questa mentalità, ovviamente con un peso sulle spalle con una sconfitta che definirei anche storica

Sportmediaset

Saranno contente le riserve...dai che si spacca lo spogliatoio.
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 06:35
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
13,073

Status:


Allenatore imbarazzante
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 08:13

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


Ha dato, direi..

Poi se domenica magari la sua squadra avesse un sussulto, ecco..
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 08:26
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,762

Status:


Penso che domenica daranno tutto
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 12:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,433

Status:


Ma da qui a gennaio la strada è ancora lunga, più di due mesi di stagione da giocare senza uscire dai binari di un progetto che, va ricordato, è solo all'inizio. Domenica all'Olimpico arriva il Napoli capolista, sfida delicata ma anche ideale per ripartire di slancio, fermare la corsa dell'ex Spalletti ridarebbe benzina ad un gruppo che rischia almeno un parziale scollamento. Come reagiranno i cosiddetti "altri giocatori" menzionati da Mourinho come alternativi ai 12-13 titolari? Anche perché dopo il primo tempo i giallorossi erano sotto di un gol, la disfatta a livello numerico è maturata nella ripresa dopo che erano entrati i vari Pellegrini, Mkhitaryan, Cristante, Abraham e Shomurodov.

Sportmediaset


Tra l'altro..se avesse contro i titolari, saremmo a cavallo.
 
Top
view post Posted on 28/10/2021, 18:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,433

Status:


 
Top
20 replies since 8/7/2021, 13:48   421 views
  Share