AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Morto Diego Armando Maradona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2020, 17:35
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,390

Status:


va beh

https://www.sportmediaset.mediaset.it/foto...8946-2020.shtml

Cmq:

Maradona, indagine per omicidio colposo: perquisiti casa e ufficio del suo medico personale
Lo riferisce il quotidiano argentino 'La Nacion': nel mirino Leopoldo Luque, di fronte a presunte irregolarità nel ricovero domiciliare

29 novembre 2020A A A
Svolta clamorosa nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona. Come riferisce il quotidiano argentino 'La Nacion', di fronte a presunte irregolarità nel ricovero domiciliare del Pibe de oro, il Giudice ha disposto la perquisizione della casa e dell'ufficio del suo medico personale, Leopoldo Luque, "diventato il primo indagato dell’inchiesta che per il momento è di omicidio colposo". "In virtù delle prove raccolte, si è ritenuto necessario richiedere la perquisizione dell'abitazione e l'ufficio del dottor Luque - riferiscono fonti giudiziarie - Se le irregolarità nel ricovero domiciliare di Maradona venissero confermate, potrebbe trattarsi del reato di omicidio colposo".


Luque è il medico che il 3 novembre scorso aveva operato Maradona per la rimozione di un coagulo di sangue al cervello. Sessanta agenti hanno perquisito casa e clinica del dottore, che mercoledì scorso non si trovava nella casa del campione argentino nel quartiere di San Andrés alla periferia di Buenos Aires ma ha chiamato il numero di emergenza 911 per richiedere un'ambulanza alle 12.16.

Gli investigatori vogliono capire quante volte il dottor Luque è andato a casa per controllare il suo paziente. Finora il neurochirurgo era l'unico membro dell'entourage di Maradona a non essere stato ascoltato come testimone. "Ieri abbiamo proseguito con le indagini prendendo anche alcune dichiarazioni testimoniali di parenti diretti di Maradona", ha spiegato in un comunicato il procuratore generale di San Isidro. Le perquisizioni sono state ordinate dal procuratore di Benavidez Laura Capra e dai giudici e dai procuratori aggiunti di San Isidro, Patricio Ferrari e Cosme Irribaren. Sempre secondo la Nacion, quando sono arrivati gli ufficiali giudiziari e il personale di polizia, Luque è rimasto sorpreso e avrebbe esclamato: "Non me l'aspettavo".

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 17:11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,390

Status:


chiedo a tutti, avrei visto la foto integrale di quei 2 che si fanno la foto con Maradona nella bara.. Non so se postarla , ditemi voi...
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 17:48
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,882

Status:


ha poco senso per me.

quella foto è vergognosa.
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 12:20
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,390

Status:


Non posso accettarlo. Aveva ancora molti anni per divertirsi con la sua famiglia. È qualcosa che non so se accetterò mai. Perderlo così giovane...". Così Diego Armando Maradona Jr, figlio del Pibe de Oro e di Cristiana Sinagra, nel corso di una intervista a Marca non riesce a darsi pace per la scomparsa del padre all'età di 60 anni. Reduce dalla positività al coronavirus, Diego Jr non è riuscito a essere presente ai funerali del padre a Buenos Aires. "Sono nelle mani dei dottori. Appena posso, voglio prendere un aereo, andare in Argentina e poterlo salutare, abbracciarlo, anche se non sarà come ho sempre voluto. Che sia domani, tra una settimana o due, non cambia molto perché mio padre, purtroppo, non c'è più", ha aggiunto. "Questa pandemia ha colpito tutti e anche lui. L'ho sentito triste ultimamente, ma non avevo mai pensato al peggio. Sapevamo tutti come stava, ma abbiamo sempre cercato di sollevarlo. Avevo paura, ma una paura naturale della morte, che è qualcosa di brutto", ha concluso.

sportmediaset
 
Top
139 replies since 25/11/2020, 17:23   2071 views
  Share