AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Eriksen, stoccata all'Inter: "Felice di essere in Nazionale, perché almeno qui mi fanno giocare"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2020, 08:21
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,848

Status:


Eriksen sbotta: "Perché gioco poco nell'Inter? Chiedetelo a Conte"

Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi danesi: "In Italia hanno tutti un'opinione, ma io ignoro le critiche"


Christian Eriksen non è ancora riuscito a prendersi l'Inter e da qualche tempo inizia a mostrare segni di insofferenza. E' bastata una domanda ricevuta da un tifoso durante una "Q&A" organizzata dalla federcalcio danese per infastidire il 28enne centrocampista, pilastro della sua nazionale. Quesito semplice e diretto: "Perché giochi poco nell'Inter?". Risposta: "Chiamate Conte e chiedete a lui. Dovete chiamare l'allenatore e chiedere a lui, perché è una sua decisione. Nel calcio ci sono tanti alti e bassi, avere solo alti è per pochi".

CRITICHE— Eriksen non ha gradito nemmeno le critiche che gli sono piovute addosso da quando è arrivato in Serie A: "Sono diventato bravo a non pensarci - assicura -. Soprattutto ora che mi sono trasferito in Italia, qui tutti hanno un'opinione. Bisogna solo fidarsi di chi ti è vicino e ignorare il resto".

Gazzetta
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 12:02

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,600

Status:


La domanda da fargli sarebbe “come cazzo ti è venuto in mente di accettare il trasferimento LA?!?!?!” XD
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 15:32
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,798

Status:


Soldi facili
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 17:17
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


a gennaio o massimo a giugno va via e il massimo che ci guadagneranno sarà 10 mln
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 09:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,848

Status:


ERIKSEN – La questione Christian Eriksen agita l’ambiente da mesi. Perché non è così importante per Conte? Perché gioca poco? L’allenatore risponde: “Perché sta fuori? Su Eriksen dico che tutte le scelte che faccio sono sempre e solo per il bene dell’Inter, non per quello del singolo giocatore”. Poi, quando gli viene chiesto che tipo di calciatori apprezza, Conte si fa capire: “Il calciatore moderno deve essere veloce, forte, resistente. La tecnica la do per scontata se arrivi in una società come l’Inter”.


calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 15:17
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,001
Location:
Milano

Status:


Speriamo si rimetta e che torni il prima possibile 🤞
 
Top
view post Posted on 28/10/2021, 21:50
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,483

Status:


COMUNICATO INTER
Inter, il comunicato: "Per Eriksen arriverà un indennizzo dalla Uefa"
Il calciatore danese, in attesa dell'idoneità sportiva, è a bilancio per 18,3 milioni di euro


28 ottobre 2021A A A
Nel corso dell'assemblea degli azionisti, la dirigenza nerazzurra ha fatto il punto sulla situazione di Christian Eriksen, a cui è stata per il momento preclusa la possibilità di ottenere l'idoneità sportiva a seguito del grave infortunio rimediato con la Danimarca a Europeo 2020. Il futuro del calciatore, a bilancio per 18,3 milioni di euro, è ancora un grosso punto interrogativo e dalla Uefa arriverà un indennizzo al club meneghino.


IL COMUNICATO DELL'INTER
"Con riferimento ai diritti pluriennali alle prestazioni del calciatore Eriksen (il cui valore di bilancio al 30 giugno 2021 è pari a 18.3 mln), si segnala che a seguito di grave infortunio avvenuto durante lo svolgimento degli Europei nel mese di giugno 2021, lo stesso è stato temporaneamente inibito dall’autorità medica italiana dall’attività sportiva per la stagione in corso. Nonostante le condizioni attuali del calciatore non siano tali da permettere il conseguimento dell’idoneità sportiva in Italia, la stessa potrebbe invece essere conseguita in altri paesi dove pertanto il giocatore potrebbe riprendere l’attività agonistica.

Non essendo preclusa la possibilità dell’ottenimento dell’idoneità sportiva temporaneamente sospesa anche in Italia o per il Gruppo di procedere alla cessione del giocatore ad una squadra estera ove le attuali condizioni non escludono come detto la possibilità di ottenere l’idoneità non vi sono ad oggi evidenze quantificabili che il valore di bilancio dei diritti pluriennali connessi a tale calciatore non sia realizzabile.

Si segnala tuttavia che, con riferimento a tale valutazione, sussistono incertezze dovute alla rilevanza dell’infortunio che potrebbero portare gli Amministratori a rivedere la valutazione del giocatore se dovessero emergere nuovi elementi o nuove evidenze ad oggi non disponibili, per cui non è escluso che in futuro si possano realizzare perdite o svalutazioni in percentuale rilevante rispetto al valore attualmente iscritto in bilancio.

Si segnala infine che per la stagione 2021/2022 è previsto un indennizzo dalla UEFA, essendo l’infortunio occorso giocando con la nazionale in un evento dalla stessa organizzato".

sportmediaset

Reputo incredibile che il regolamento non sia identico a livello europeo... sbaglia l'Italia oppure sono incoscienti all'estero?
 
Top
22 replies since 15/10/2020, 09:28   542 views
  Share