AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Messi lascia il Psg. Niente ritorno al Barca. Ha scelto la Mls, giocherà con l’Inter Miami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2020, 21:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
9,956
Location:
Arezzo

Status:


ha saputo che Arnault compra il Milan lo fa testimonial Vuitton e per quello ha preso casa a Milano..
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 21:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,962

Status:


CITAZIONE (Milano Rossonera @ 25/8/2020, 22:39) 
Milan-Ibra insomma...

Cmq passi il padre che prende casa a MIlano, il problema è capire perchè Messi abbia bisogno di una casa a Milano.

QUi non si parla delle solite voci di agenti immobiliari che millantano visite a case ecc ecc...l'ha comprata ufficialmente.

Infatti ho specificato che sono livelli diversi, però mi vedo già gli eventuali titoli o spot del Derby di Milano come Ibra vs Messi o robe simili
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 21:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Stiller, l'unico titolo che vedresti sarebbe Messi-Cr7.
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 22:01

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,509

Status:


Come diceva ibra, la pensavo come lui di fondo, riguardo bartomeu, pur non dando nulla per scontato ... E sta gia circolando in effetti sta voce fra la stampa pare.

Che poi dietro c e pure Laporta, che non e quel grandissimo FENOMENO che regalo all inda Eto'o+70 mln per Ibra, apparecchiandogli di fatto il triplete???
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 22:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Il triplete venne apparecchiato da Calciopoli e basta, anzi , pure dal vulcano e qualche favoritsmo arbitrale...

Non dimentico.
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 22:19

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,509

Status:


Venne apparecchiato da quel pirla di Laporta, con quell operazione che diede all inda il giocatore che se ne dica più importante di quella rosa dell'inda, più il finanziamento per rifare mezza squadra con i vari thiago milito sneijder... Altro che.
 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 09:05

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,845

Status:


Andrà in Premier, dubito finisca al Psg.
Suning non penso avrebbe problemi a tirare fuori 100 milioni per "togliersi lo sfizio" (bassatemi il termine), però il FPF esiste e è probabile che serva un maghino in stile PSG con Neymar per prenderlo
 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 12:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Il ds del Barça Ramon Planes: "Vogliamo che Messi resti, lavoriamo per questo"

E' il momento delle spiegazioni, almeno di quelle da parte del Barcellona. Il caso Leo Messi, che ha comunicato al club la propria intenzione di partire durante questa sessione di mercato, è esploso e sta facendo rumore in tutto il mondo. Il segretario tecnico blaugrana Ramon Planes, a margine della presentazione di Francisco Trincao, prende la parola per spiegare i dettagli della scelta della Pulce e la posizione della società.

13.00, inizia la conferenza di Planes
"La verità è che per noi è una notizia importante, ma quel che pensiamo lo abbiamo già detto. Noi pensiamo a Messi nel futuro del Barcellona. Vogliamo costruire un nuovo ciclo vincente al fianco del migliore del mondo e del migliore della storia. Ripeto, la nostra idea è costruire una squadra intorno a Leo Messi.
Non contempliamo nessuna uscita di Messi. Lo rispettiamo, è il migliore del mondo, il futuro che abbiamo davanti è positivo e sono ottimista per quel che riguarda la squadra. Non ci spostiamo da questa idea, Messi ha dato tanto al Barça e il Barça ha dato tanto a Messi. Il matrimonio è stato positivo, vogliamo che prosegua. Capisco che sia una notizia importantissima, è normale, ma noi stiamo lavorando internamente per trovare la miglior soluzione per il club e per Messi".

Potrebbe lasciare con la clausola? "Non contempliamo nessun tipo di addio a livello contrattuale perché vogliamo che resti qui".

Cosa fare per convincere Messi? "Stiamo cercando di costruire una grande squadra, con rispetto per chi è qua da tanto ma con l'idea di aggiungere nuovi giocatori giovani. Nessuno merita un processo mediatico, noi stiamo facendo un grande lavoro interno per costruire un Barça vincente con Leo Messi".

Ci sono spaccature all'interno del club? "Facile rispondere, nessuna divisione. Mi sono goduto Messi da quando sono qua, è un piacere immenso averlo in squadra. E' un vincente in un club vincente, l'unica cosa che vogliamo è tornare a vincere con lui".

Messi non si presenterà al raduno di lunedì? "Non ci ha comunicato questo. Capisco il bisogno di informazioni, lo rispetto, ma tutte le comunicazioni fra di noi devono restare interne. Sono situazioni di cui stiamo parlando, stiamo cercando di costruire un futuro insieme. Faremo i nostri sforzi per arrivare a questo obiettivo".

Tmw
 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 16:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Messi lascia Barcellona, il follow al Manchester City fa molto rumore
Indizio social sul futuro della Pulce? Intanto in Spagna scrivono che il padre sta parlando con i Citizens. E il Psg si tira fuori


Fino a ieri sera sembrava quasi incredibile, ma Lionel Messi dopo 20 anni ha rotto con il Barcellona. La Pulce ha comunicato via fax al club catalano che ha intenzione di lasciare i blaugrana e di volerlo fare esercitando la clausola di rescissione unilaterale presente nel suo contratto. Un vero e proprio terremoto calcistico che ha scosso i tifosi di tutto il mondo, che ora si chiedono dove giocherà l’argentino nella prossima stagione. La Pulce tace, ma dal suo profilo Instagram arriva un segnale che può essere interpretato come un piccolo indizio: il numero 10, infatti, ha iniziato a seguire il Manchester City (ma anche il Chelsea), che è uno dei club in pole position per il suo acquisto.


Inoltre a Manchester Messi ritroverebbe il suo amico Guardiola, con cui in azulgrana ha vinto tutto: tanto è bastato per scatenare i tifosi inglesi, che ora sui social sognano ad occhi aperti. Si tratta solo di un follow, ma è bastato per alzare un polverone. Anche perché nelle ultime ore i media spagnoli stanno rilanciando la notizia dei dialoghi in fase già avanzata tra il padre/agente di Leo e Ferran Soriano, amministratore delegato del City, oltre a quella di una telefonata tra il fuoriclasse argentino e il suo ex allenatore Pep Guardiola. Secondo ESPN, poi, ci sarebbe anche l'offerta del Manchester: 3 anni di contratto in Premier più 2 al New York City, un'altra squadra del gruppo che guida i Cityzens.


GUARDIOLA SE LA RIDE
Lionel Messi lascerà il Barcellona e in pole ci sarebbe il Manchester City. Il primo tweet di oggi del club inglese è una foto di Pep Guardiola che sorride. Tanto è bastato per scatenare i tifosi dei Cirizens sui social network: i commenti sono chiari, gli inglese sognano


IL PSG SI CHIAMA FUORI
Secondo l'Equipe, il Paris Saint-Germain non è interessato a Leo Messi: lo stipendio rende "impossibile" l'affare. Questo è quanto riporta una fonte interna al club al quotidiano francese. La Bild invece conferma come il Bayern Monaco non abbia mai valutato il profilo della Pulce: "Investimento fuori dalla nostra politica economica".

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 13:22

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,509

Status:


Pare Messi chieda 50 mln netti/anno,e che nel frattempo Aguero abbia tolto il numero 10 dal suo profilo instagram quindi si pensa sia per liberargli la maglia (letto ora su Top)
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 13:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


speriamo...eviterei di leggere top e tl cmq.
Peggio di tuttosport
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 13:27

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,509

Status:


CITAZIONE (Milano Rossonera @ 27/8/2020, 14:24) 
speriamo...eviterei di leggere top e tl cmq.
Peggio di tuttosport

Si vabbè, non sono loro a scrivere le notizie di loro conto, le fonti sono le stesse nostre per la rete/media...
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 13:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Allora se ci fosse l'articolo copialo così capiamo da dove parta la notizia.
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 15:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


gazzetta, già meglio.

Cmq ottima offerta 3+2 così da chiudere a nyc
 
Top
330 replies since 25/8/2020, 19:18   6529 views
  Share