AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan-Sampdoria: la prossima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2020, 14:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,732

Status:


A mio parere Borini, Rebic e RR sono infortuni diplomatici,
stanno per essere ceduti

CITAZIONE (Tiz891 @ 5/1/2020, 13:01) 
Mi "piace" più quella di Pioli. Leao a destra non centra nulla e Paquetà a sinistra quasi.

Non è che bisogna cambiare tutto perché ti sei preso una cinquina. Bisognava farlo prima semmai, e magari te la evitavi, ma anche se avrei preferito fin da subito altre soluzioni, la presenza di Ibra dà un minimo di senso a questa formazione.

Io invece considero la formazione di carlo_rossonero la migliore schierabile attualmente,
Paquetà da mezzala sinistra l'anno scorso con Gattuso fece molto bene, appariva un ottimo acquisto, che poi potrebbe anche scambiarsi fascia con Krunic
Questa formazione sarebbe più un 4312 con Jack alle spalle di Leao e Ibra, ma essendo tutti abbastanza ecclettici potrebbero anche creare in avanti un turbillon atto a confondere le difese avversarie
 
Top
Tiz891
view post Posted on 5/1/2020, 15:18




Ma pure io farei giocare Leao e terrei fuori Suso-Kessie per Paquetà-Krunic/Bonaventura/Calhanoglu, ma lo farei da un pezzo. Svegliarsi adesso invece solo perchè a Bergamo ne hai presi 5, sperimentando robe mai provate, mi pare una scelta molto poco saggia.
I "segnali" facendo giocare uno piuttosto che l'altro sono tutte invenzioni di noi tifosi, se Pioli li vuol dare lo fa durante la settimana, non tenendo fuori X giocatori/e. Se la motivazione è quella di aver perso una partita almeno, se poi ci sono problemi di altra natura è un altro paio di maniche.

Abbiamo giocato con un 433 senza senso fino ad oggi, finalmente arriva un attaccante che forse gliene dà un poco e che si fa, si cambia? Per vincere con la Samp penso sia la scelta migliore, e dovesse andare bene si continuerà su sta strada, ma anche dovesse andar male.
Perchè se stessimo a guardare tutto quanto, fuori da ogni lotta ed ogni obiettivo, allora mi piacerebbe vedere un 352/343 col turco in mezzo al campo e Paquetà esterno destro, ma io son qua che scrivo da casa mia, quello che si siede in panchina e rischia le figure di merda invece non può fare ragionamenti del tipo "ma si dai, tanto la stagione è andata, sperimentiamo!".
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 16:11

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


I "ritorni" precedenti non hanno dato buoni frutti al Milan. Comunque, a prescindere dalla età e dalla scarsa preparazione, io fossi in Pioli farei giocare lo svedese in questa partita.
Ibra produrrebbe,già così com'è, lo stesso effetto di paura sui nemici che l'omerico Achille produceva con la sua presenza nel campo di battaglia.
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 16:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Sky - Verso Milan-Sampdoria: oggi provato Piatek titolare, probabilmente Ibra partirà dalla panchina

In collegamento su Sky Sport 24 da Milanello, Peppe Di Stefano ha fornito degli aggiornamenti sulla squadra provata da Pioli oggi in allenamento. L'allenatore rossonero ha schierato Piatek in attacco e non Ibrahimovic, mentre a centrocampo il possibile ballottaggio fra Kessie e Paquetá l'ha vinto Krunic. In difesa torna Calabria sulla destra. Lo svedese, anche se partirà dalla panchina, giocherà comunque: nel secondo tempo la sua fisicità potrebbe essere ancora più efficace.

Questa la probabile formazione per la partita di domani pomeriggio contro la Sampdoria:

G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Mn
 
Top
Tiz891
view post Posted on 5/1/2020, 16:36




CITAZIONE (Ibra10 @ 5/1/2020, 16:33) 
...mentre a centrocampo il possibile ballottaggio fra Kessie e Paquetá l'ha vinto Krunic.

Questa è una perla.
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 16:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,466

Status:


Come avevo sperato...Krunic per Kessie. Mi avrà letto.
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 18:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,732

Status:


Bene Krunic,
sensato schierare Ibra nella ripresa, impensabile abbia i 90 minuti nelle gambe,
solito modulo inadatto al gol, contento Pioli,
anche se Chala in definitiva viene schierato per coprire gli inserimenti di Jack e Theo, per cui ha un senso, anche se non mi piace
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 18:28
Avatar

不怕慢, 就怕停

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
2,152
Location:
Roma

Status:


La risolverà come al solito Jack.
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 19:01

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,846

Status:


Sarei curioso di vedere Leao ala sinistra, anche solo una mezz'oretta
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 20:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
5,695

Status:


CITAZIONE (l'Osservatore @ 5/1/2020, 18:19) 
Bene Krunic,
sensato schierare Ibra nella ripresa, impensabile abbia i 90 minuti nelle gambe,
solito modulo inadatto al gol, contento Pioli,
anche se Chala in definitiva viene schierato per coprire gli inserimenti di Jack e Theo, per cui ha un senso, anche se non mi piace

Bravo Chala ha un senso perchè corre come un dannato e da copertura il vero problema è Suso che non difende non attacca rallenta la manovra la rovina e per supportarlo non possiamo permetterci di schierare un secondo attaccante...
Già un tridente con Calhanoglu(a destra) Ibra Leao si potrebbero vedere della soluzioni interessanti con Chala che dal centro si allarga sul suo piede mentre Leao parte largo e si stringe verso la porta con Ibra che fa da torre.

Non è possibile che Pioli non le veda ste cose sono tutti degli infami che per un sacco di soldi si piegano alla volontà di Berlusconi di costruire la squadra su Suso.

Edited by Ibra10 - 5/1/2020, 21:02
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 20:50
Avatar

Milanista Avanzato

Group:
Member
Posts:
876

Status:


Complimentoni

Edited by Ibra10 - 5/1/2020, 21:01
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 21:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


showtaarabt cortesemente cerca di moderare il linguaggio. Certi concetti sono chiari anche senza termini ultraoffensivi. Soprattutto evitiamo quelli dispregiativi verso altri orientamenti sessuali. Senza motivo poi. Boh. Evitiamo, grazie.

---------------


Nella giornata odierna il Milan ha svolto la rifinitura a Milanello e al termine dell'allenamento mister Pioli ha diramato la lista dei 23 convocati per il match di domani, alle 15:00, contro la Sampdoria. Biglia, Rebic e Ricardo Rodriguez non saranno della partita per problemi fisici, mentre Borini rimarrà fuori per scelta tecnica. Chi ci sarà invece è Zlatan Ibrahimovic, alla sua prima convocazione dopo l'ufficialità del suo ritorno in rossonero.

DIFESA - Pioli farà un piccolo cambiamento sulla destra: Davide Calabria, dopo diverse partite in panchina sarà in campo dal primo minuto. Al centro della difesa scenderà in campo la solita coppia Musacchio-Romagnoli, sulla sinistra ci sarà l'imprescindibile Theo Hernandez, al ritorno dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la trasferta di Bergamo. In porta ovviamente toccherà a Gianluigi Donnarumma.

CENTROCAMPO - Con Bennacer e Bonaventura sicuri di un posto da titolare, visto che nelle ultime uscite sono stati sempre fra i più positivi, il dubbio riguarda la scelta per la mezz'ala destra. Nei giorni scorsi si era pensato ad un ballottaggio fra Paquetá e Kessié, ma nell'allenamento di questa mattina Pioli ha provato Rade Krunic. È probabile che sarà lui a scendere in campo dal primo minuto.

ATTACCO - Qui arriva la scelta più difficile per l'allenatore rossonero: chi schierare al centro dell'attacco fra Piatek ed Ibrahimovic? In conferenza stampa Pioli non ha sciolto i dubbi, limitandosi a parlare della condizione fisica dello svedese: per lui Ibra è disponibile e quindi pronto per giocare, da vedere ancora se dall'inizio o a gara in corso. Nella rifinitura odierna infatti è stato provato Krzysztof Piatek, affiancato dai soliti Suso e Calhanoglu, ed è quindi probabile che sarà lui a far parte dell'11 titolare.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Mn
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 01:46
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,466

Status:


Non succederà perchè figuriamoci...

Se però dovessimo vincere, se a Torino facessero il proprio(pur non essendo facile), ci troveremmo a -5 dal Cagliari prima di Cagliari-Milan e sono loro ad essere sesti al momento(ultimo posto per l'europa League).

Giusto per fingere di aver un obiettivo...andargli a -2 non sarebbe male al netto che ci siano altre squadre in mezzo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 08:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,013

Status:


L'effetto ibra ti ha reso ottimista xD

Io vedo che ci hanno superato verona e torino
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 09:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,732

Status:


Io sono ottimista per oggi, ma è più una questione di grandi numeri, arriviamo dal pareggio contro il Sassuolo e dalla disfatta di Bergamo, non credo che manterremo un ritmo da retrocessione tutto l'anno, ma poi la trasferta di Cagliari sarà tutt'altro che semplice, Ibra o non Ibra
 
Top
49 replies since 22/12/2019, 11:18   1170 views
  Share