AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Greta Thunberg all'Onu, lacrime di rabbia contro i leader mondiali: "Mi avete rubato i sogni e l'infanzia"

« Older   Newer »
  Share  
Valerio.
view post Posted on 24/9/2019, 13:47 by: Valerio.
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,146
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (PippoMio18 @ 24/9/2019, 14:29) 
"Scie chimiche".

E ho anche dato views a quella puttanata.

ma dove?

veramente propone delle teorie differenti

1) L’unico effetto che può avere una influenza contemporanea su tutti i pianeti è l’effetto planeto-magnetico, ossia interazioni riguardanti l’interno dei pianeti, che in forza anche delle enormi pressioni tendono idealmente ad essere enormemente più caldi della superficie. Questo è certamente il caso della terra: dunque l’effetto nel caso geo-magnetico può essere alla base del riscaldamento dell’acqua dell’atlantico, zona corrente del Golfo.

Ma come mai tutti i pianeti nel caso sarebbero influenzati contemporaneamente da tale effetto “magnetico” che causa global warming interstellare? Prima di tutto, è risaputo che le interazioni interstellari comportano modifiche del magnetismo dei pianeti: se io avvicino o allontano un pianeta il magnetismo si modifica, ben sapendo gli effetti attrattivi di due pianeti in relazione alla propria distanza e della propria massa (Legge di Gravitazione Universale). In linea meramente teorica anche un avvicinamento relativo dei pianeti l’uno con l’altro – ripeto, in teoria – scatenerebbe effetti geomagnetici, anche con innalzamento delle temperatura, ossia nel caso a causa di riscaldamento “dal centro” del pianeta (…)


2) FireShot-Capture-2608-Unseen-planetary-mass-object-signal_-https___phys.org_news_2017-06-uns
FireShot-Capture-2607-Mysterious-Planet-May-Be-Messing-With_-https___mysteriousuniverse.org_20

i ricercatori Kat Volk and Renu Malhotra della Arizona University hanno dimostrato che la anomalie nella struttura della Kuiper Belt, ovvero lo spazio oltre l’orbita di Nettuno che ospita piccoli pianeti ed asteroidi, dimostra la presenza di un pianeta ad oggi sconosciuto con una massa tra la Terra e Marte sufficiente ad avere effetti certamente sulla Kuiper Belt ma possibilmente sull’intero sistema solare. Sapete dove sta il problema? (LINK) Che quest’ultima interpretazione del fenomeno planetario di cui sopra, che potrebbe anche essere alla base di effetti geomagnetici comportanti ad es. anche un aumento della temperatura superficiale di ogni pianeta del sistema solare (con buona pace della “diabolica” CO2) non è quella di una pazza che scrive sulla rivista dell’università dell’Arizona, ma è una teoria validata e dunque pubblicata sul prestigiosissimo Astronomical Journal, con il plauso della ricerca mondiale in materia…
 
Web  Top
118 replies since 24/9/2019, 08:15   1714 views
  Share