AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Fiorentina, finisce l'era Della Valle. Rocco Commisso è il nuovo proprietario.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2019, 07:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,004

Status:


Sgancia veretu Rocco
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 24/6/2019, 11:29




Ha già fatto una intervista dove si rifiuta di parlare...."non sento,non vedo,non parlo"....
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 09:17
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Commisso: “Proveremo a lottare per lo scudetto”


In un’intervista al Corriere dello Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato delle strategie viola, sia per quanto riguarda il mercato per la dirigenza. Blindando ancora una volta Federico Chiesa. “Chiesa? Non sì tratta di un caso. Finora non l’ho distratto perché era impegnato per l’Europeo, una competizione importantissima. Io ho fiducia di poterlo tenere con noi e farlo diventare una bandiera di questa squadra, costruendogli una squadra attorno. Lui è il simbolo di questa squadra e della Nazionale e ne siamo orgogliosi. Con lui parlerò appena possibile. La dirigenza? Joe Barone sarà l’amministratore delegato, è un ruolo che è alla base di tutto. L’importante è restare uniti. Antognoni sarà il club manager, un punto di riferimento della Fiorentina. Riguardo la parte tecnica abbiamo Daniele Pradè, il nostro uomo mercato, e Montella sarà l’allenatore. Pradè l’ho conosciuto appena arrivato, lui conosce molto bene i segreti del mondo del calcio, non c’è voluto molto tempo ad assegnargli il ruolo. Lo stesso vale per Vincenzo, ci eravamo sentiti e poi visti a New York. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Con Batistuta abbiamo parlato e continueremo a farlo. Se ci saranno le giuste condizioni sarà con noi, ora è in Argentina. Lui è una bandiera della Fiorentina, quindi nella nostra famiglia c’è posto anche per lui”.

“E’ stata mia moglie a spingermi a comprare la Fiorentina. Sapeva che volevo inserirmi nel mondo del calcio italiano e allora mi ha detto di farlo in una città bella. Nel 2006 a Firenze, nell’anno del Mondiale, vivemmo una serata favolosa. Non ho mai avuto paura di non riuscire a comprare questa squadra, ma ho avuto il timore di essere scavalcato. Sentivo del magnate argentino, degli sceicchi, e mi era già successo con il Milan. Ma stavolta è andato tutto liscio e sono molto orgoglioso di essere in questa città meravigliosa. Io sono istintivo, cerco sempre di cogliere l’attimo. I migliori affari che ho realizzato lì ho sempre realizzati velocemente, pur non conoscendo tutti i dettagli. I primi a parlare del mio interesse siete stati voi. Il 24 maggio ho inviato ai Della Valle la lettera per acquistare la Fiorentina. Ho chiesto a Joe Barone di andare a Firenze e lui ci è andato tre volte. E se la Fiorentina fosse retrocessa, forse non sarei qui ora, quindi è stato importante anche il risultato raggiunto. Firenze merita una bella squadra, qui in Italia nello sport vince la meritocrazia e punteremo su quello. Senza sogni non si vive, e io voglio portare la Fiorentina in alto, arrivare a lottare anche per lo scudetto. Bisogna in qualche modo provare ad interrompere il dominio della Juventus, e sono pronto a metterci i soldi e il cuore, ma senza fare promesse. Ma non ho intenzione di smettere di sognare”.

alfredopedulla.com
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 09:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,840
Location:
Forlì

Status:


Grande Rocco, make florentia viola great again! 🇺🇸
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 27/6/2019, 15:43




uomo ridicolo e dichiarazioni ancora piu ridicole. Fa pena
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 11:40
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Commisso: "Milan? Ad un certo punto ero sicuro di aver chiuso, ma poi Li..."

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è tornato a parlare del suo tentativo di acquistare il Milan da Yonghong Li: "A un certo punto ero sicuro di aver chiuso. Mister Li non l’ho mai incontrato ma ero pronto a firmare quando lui all’improvviso ha cambiato legali e advisor. Ho pensato che ci fosse dietro un altro acquirente. Si parlava di imprenditori americani (Ricketts e Ross) e di due russi. Invece si è consegnato a Elliot malgrado gli avessi offerto il modo di uscirne illeso".

Ricordo ancora quei convulsi e confusi giorni: ero andato a riprendere la famiglia, che era in vacanza a Loano. Tra un pianto di mia figlia ed una sclerata di mia moglie guardavo ogni mezz’ora il cellulare, che mi proponeva notizie sempre più incredibili: Commisso continuava ad alzare l’offerta, Li Han si mostrava disponibile, Yonghong Li rifiutava come se fosse pronto a tirare fuori dal cilindro il coniglio. Poi, boom, è crollato tutto ed è arrivato Elliot, Yonghong Li aveva bluffato ed il bluff gli si era ritorto contro. Ci sarebbe da scrivere un thriller su quanto accaduto a fine giugno 2018 o, al limite, bisognerebbe aprire un’inchiesta. Perché tanti sono convinti che Yonghong Li fosse un prestanome di qualcuno (Berlusconi?) e che sia stato utilizzato per un gigantesco giro di autoriciclaggio, a me sembra invece un uomo dei Singer, che per due cocomeri ed un peperone si sono portati a casa uno dei club più gloriosi del mondo.
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 11:45
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Di sicuro c'è stato qualcosa di grosso sotto, ne abbiamo ampiamente scritto ma la verità non la sapremo mai, a noi poco importa, di sicuro il brand ac Milan ci ha fatto una pessima figura, ne stiamo ancora pagando le conseguenze
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 21:52
Avatar

tifoso rossonero

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
5,364
Location:
Marche

Status:


Occhio Commisso,stai attento a non scherzare col fuoco,non soffiare sotto la cenere, non farti troppe domande o troppe supposizioni, è troppo più grande di te sta faccenda...
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 21:11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Screenshot_20191223-211111_Chrome
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 23/12/2019, 21:17




Serie C arrivano i nostri :lol1:
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 21:34
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,426

Status:


che scelta.
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 10:00
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,857

Status:


E pensare che questi pure ci hanno umiliato male a domicilio
 
Top
86 replies since 25/5/2019, 07:36   1464 views
  Share