AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

De Rossi e la Roma si separano: “Sarei voluto rimanere." Chiuderà la carriera al Boca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2019, 22:39
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
West Sussex

Status:


E' un ex giocatore ormai che ce ne facciamo?
 
Top
view post Posted on 26/7/2019, 01:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


De Rossi è de Boca Juniors, tifosi in delirio all'aeroporto. Poi la visita alla Bombonera

L'ex centrocampista della Roma è di fatto un nuovo giocatore del Boca Juniors. Dopo essere arrivato a Buenos Aires nella mattinata di giovedì ed essere stato accolto dai tifosi letteralemte in delirio, l'ex centrocampista della Roma ha svolto le visite mediche e visitato la Bombonera con l'ex compagno Burdisso. Poi con un breve video sul proprio profilo twitter l'annuncio della società: "E' già del Boca". Lunedì la presentazione, il possibile esordio in Copa Libertadores nel ritorno contro il Paranaense

Al termine di una giornata densa di emozioni e piena di nuovi incontri, Daniele De Rossi è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Boca Juniors. Nella serata italiana di giovedì, infatti, il club argentino ha postato sul proprio profilo twitter un breve video nel quale si vede il primo piano stretto dell'ex centrocampista della Roma, ancora senza maglia gialloblu ma probabilmente all'interno dello spogliatoio della squadra, con la scritta "E' già del Boca". Il tutto, come detto, alla fine di una giornata molto intensa per De Rossi, accolto come una vera e propria star dai tantissimi tifosi che hanno assediato l'aeroporto sin dalle prime ore dell'alba.

Il giocatore è atterrato alle 6.19 ore locali dopo un volo di quasi quattordici ore, accompagnato dalla moglie Sarah Felderbaum. De Rossi ha trovato un ambiente caldissimo, forse anche al di là di quelle che erano le sue aspettative. Ogni suo spostamento, dall'arrivo all'aeroporto alle visite mediche, è stato accompagnato da tantissimi cori, tifosi scalmanati che indossavano magliette della Roma con il suo nome e sciarpe del Boca. Dopo aver svolto i test fisici necessari per l'ufficialità, l'ex centrocampista della Roma ha poi salutato i nuovi compagni e ha visitato la Bombonera. L'ex giallorosso è stato immortalato insieme al direttore sportivo del club Nicolas Burdisso vicino alla statua di Maradona posta all'interno dello stadio.

Sky
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 10:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


 
Top
18 replies since 14/5/2019, 08:08   494 views
  Share