AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Sampdoria-Milan: la prossima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2019, 09:00
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,704

Status:


CITAZIONE (Gerrkurt @ 29/3/2019, 22:12) 
CITAZIONE (Ronaldinho @ 29/3/2019, 15:34) 
Ma che problemi ha strinic?

Ha avuto problemi cardiaci

Che si sono risolti 3 mesi fa. Il problema è che non si possono portare 6 terzini in una partita e lui per quest anno è fuori dai giochi.
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:17
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,590

Status:


Probabile formazione - Contro la Sampdoria, riposo per Kessie e Paquetà: a centrocampo giocheranno Biglia e Calhanoglu. In attacco, spazio a Castillejo

Assorbita la delusione per la sconfitta nel derby e archiviata la sosta delle Nazionali, il Milan tornerà in campo domani sera contro la Sampdoria, al Marassi. La sfida contro i blucerchiati sarà importante tanto sotto l’aspetto del morale, per iniziare al piede giusto dopo la pausa, e per la classifica. Il programma della 29° giornata di Serie A, infatti, prevede le partite Roma-Napoli e Inter-Lazio. La formazione milanista dovrà cercare di tornare da Genova per provare a sfruttare eventuali passi falsi delle rivali per un posto in Champions League. Mister Gattuso non dovrebbe mettere mano alla difesa, nel disegnare la formazione che partirà dal primo minuto contro la Samp. Calabria, infatti, è in vantaggio su Conti per un posto sulla fascia destra, mentre la coppia centrale sarà formata da Musacchio e Romagnoli. Infine, Rodriguez sarà il terzino sinistro.

OUT KESSIE E PAQUETÀ – Presenterà alcune novità il centrocampo, disegnato da Mister Gattuso per la sfida di domani sera. L’unica costante rispetto alle ultime uscite sarà Bakayoko, mentre riposeranno Kessie e Paquetà. In conferenza stampa, Gattuso ha confermato che l’episodio con Biglia sia stato ormai risolto ma l’ivoriano si accomoderà comunque in panchina per rifiatare, come Paquetà, reduce dall’esordio da titolare, con gol, con il Brasile. Al loro posto, giocheranno Biglia e Calhanoglu, arretrato sulla linea dei centrocampisti.

SPAZIO A CASTILLEJO – Ciò che è apparso evidente nelle ultime settimane è stato il calo di rendimento di Suso. Lo spagnolo, tuttavia, ha lavorato a Milanello durante la sosta per recuperare la forma e tornare ad aiutare il Milan con la propria imprevedibilità e contro la Sampdoria partirà dal primo minuto, insieme a Piatek e Castillejo. L’ex Villarreal, scelto come sostituto ideale di Calhanoglu, avrà quindi la possibilità di mettersi in mostra dal primo minuto.

Questa la probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo.

milannews.it
 
Top
jackeniddu
view post Posted on 30/3/2019, 11:22




Con una formazione del genere non è più adatto un 4-2-3-1? Parto dal presupposto che è inutile fare prove, è solo una constatazione
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,590

Status:


Si ma contro la Samp sarebbe meglio, per me, giocare con il 4-3-3- con un mediano davanti la difesa per contrastare il trequartista avversario
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:37
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,857

Status:


CITAZIONE (Xander_Watson @ 30/3/2019, 09:00) 
CITAZIONE (Gerrkurt @ 29/3/2019, 22:12) 
Ha avuto problemi cardiaci

Che si sono risolti 3 mesi fa. Il problema è che non si possono portare 6 terzini in una partita e lui per quest anno è fuori dai giochi.

Il problema infatti è avere 6 terzini e si e no uno solo buono 😂
 
Top
MU9
view post Posted on 30/3/2019, 12:33




Formazione praticamente obbligata a causa della spiacevole vicenda kessie.

Ottima scelta quella di dare un turno di riposo al brasiliano... evidentemente fuori forma anche vedendolo nell'amichevole con il brasile.

Temo tuttavia che a CC faremo molta fatica in fase di contenimento, nonostante le molte assenze in casa blucerchiata.
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 13:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,462

Status:


Quel cc mmm...

Gerr penso che Baka sarà sul loro trequartista.
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 13:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,012

Status:


Io sono molto tranquillo , Gattuso contro Giampaolo ha sempre fatto bene.

Kessie e paqueta sono gli unici ad aver fatto voli in Africa ed America , potrebbe farlo riposare pure perché c'è il turno infrasettimanale oltre ai motivi extracampo .

Prova molto importante per castilleo che si gioca una fetta importante della sua conferma.

Ricordo lo scorso anno contro la Sampdoria eravamo disperati perché non c'era kessie e invece abbiamo fatto bene e a fine partita nelle interviste Giampaolo disse che Gattuso era stato fortunato a non avere kessie ( forse perché lo considera tatticamente scarso)
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 16:00
Avatar

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,629
Location:
Napoli

Status:


Gattuso preparerà sempre la stessa partita e farà bene, cambi di fascia continui con lanci, la samp gioca corta e tutta su un lato lasciando scoperto l altro, se riusciranno a fare questo la vinceranno anche stavolta
 
Top
143 replies since 17/3/2019, 21:29   3091 views
  Share