AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Francia, allarme per Emiliano Sala: scomparso dai radar l'aereo con a bordo l'attaccante

« Older   Newer »
  Share  
Tiz891
view post Posted on 6/2/2019, 19:57




Me la passate la battuta che sto trasferimento è stato un buco nell'acqua?
 
Top
view post Posted on 6/2/2019, 20:00
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,145
Location:
Torino

Status:


Beh se hanno firmato i contratti ed il resto ormai c'è poco da dire
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2019, 20:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,523

Status:


Vi ricordate cosa successe con Cisshoko? Le visite mediche avvengono primo o dopo la firma del contratto?

Sono 2 cose diverse ma la base è quella.
 
Top
view post Posted on 6/2/2019, 20:20

Giovane Milanista

Group:
Member
Posts:
164

Status:


CITAZIONE (18Alessandro99 @ 6/2/2019, 20:07) 
Vi ricordate cosa successe con Cisshoko? Le visite mediche avvengono primo o dopo la firma del contratto?

Sono 2 cose diverse ma la base è quella.

In teoria prima visite poi firma del contratto
 
Top
commandostigre
view post Posted on 6/2/2019, 20:22




Che schifo al giorno d'oggi non esiste che il dio denaro, prima fanno tutte le commemorazioni del cazzo , tra un po lo devono ancora tumulare, e sono gia a farsi la guerra per i soldi, Buffoni
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 08:12
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,199

Status:


CITAZIONE (Tiz891 @ 6/2/2019, 19:57) 
Me la passate la battuta che sto trasferimento è stato un buco nell'acqua?

Passata :lol1: ma ora... :ban?:
 
Top
view post Posted on 8/2/2019, 00:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,523

Status:


È di Emiliano Sala il corpo ripescato nella ManicaLo ha comunicato la polizia del Dorset: le autorità consegneranno la salma alla famiglia nelle prossime ore per la sepoltura

AAA

07/02/2019

È la fine di una tragedia. Sono purtroppo di Emiliano Sala i resti ritrovati nell'aereo caduto nella Manica lo scorso 21 gennaio durante un volo tra Nantes e Cardiff. Non ci sono quindi più dubbi, anche se ormai anche la speranza era svanita da giorni e non restava che questo terribile atto dell'identificazione. Nelle prossime ore le autorità consegneranno la salma alla famiglia dell'ex attaccante del Nantes in modo che possa provvedere alla sepoltura. Proprio la polizia del Dorset ha infatti comunicato che "il corpo è stato formalmente identificato come quello del calciatore professionista Emiliano Sala".

Le famiglie di Mr. Sala e il pilota David Ibbotson - continua la nota - sono state aggiornate con questa notizia e continueranno a essere supportate da ufficiali di collegamento di famiglia appositamente formati. I nostri pensieri rimangono con loro in questo momento difficile".

E ancora: "HM Coroner continuerà a indagare sulle circostanze di questa morte sostenute dalla polizia di Dorset. Lunedì 21 gennaio 2019 un aereo che trasportava entrambi gli uomini stava volando da Nantes a Cardiff quando ha perso i contatti con il controllo del traffico aereo, a nord di Guernsey. Purtroppo un'operazione di ricerca e soccorso non ha avuto successo nel localizzare l'aereo e i due occupanti. Successivamente AAIB e team di ricerca finanziati privatamente sono stati impiegati nell'area interessata. Utilizzando attrezzature specialistiche, i team sono riusciti a localizzare e identificare l'aereo e a recuperare il corpo di Emiliano Sala".

sportmediaset

:(

Era pure nel giro della nazionale, Mancini ha pensato di convocarlo
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 11:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,523

Status:


Se contrattualmente obbligati, ovviamente pagheremo. Siamo un club d'onore". Il presidente del Cardiff, Mehmet Dalman, è tornato sul pagamento o meno dei 17 milioni al Nantes per il cartellino di Emiliano Sala. L'attaccanto italo-argentino è morto a causa di un incidente aereo mentre si recava da Nantes e Cardiff, sua nuova squadra.

Intervistato dalla BBC, il proprietario del club gallese ha dichiarato: "Se non siamo obbligati - e ci sono alcune anomalie in questo - allora da presidente e guardiano degli interessi di questo club dobbiamo esaminare e mantenere la nostra posizione. Questo è quello che stiamo facendo". Dalman ha spiegato che il club francese ha richiesto i 17 milioni di euro per Sala, ma i Bluebirds non hanno ancora formalmente provveduto a pagare. "Non siamo ancora d'accordo, dati gli eventi straordinari che hanno avuto luogo e le tragiche circostanze. Ma non stiamo facendo affermazioni positive o negative. Vogliamo semplicemente capire", ha concluso.

sportmediaset

2 club intelligenti chiuderebbero in amicizia a 8.5 mln e stop.
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 02:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,523

Status:


Celebrati i funerali di Sala, il cugino: "Lo hanno ammazzato"; Nicolas Higuain: "Storia che puzza"

Luca Stamerra

Il 16/02/2019 alle 22:21Aggiornato Il 16/02/2019 alle 22:40

A Progreso si sono celebrati i funerali dell'ex giocatore del Nantes, morto tragicamente nell'incidente che ha visto il Piper su cui era a bordo finire nella Manica. Ai funerali amici e parenti, oltre a Nicolas Higuain che in passato ha ricoperto la carica di agente del giocatore argentino: "Se ne è andato per colpa della negligenza di molte persone".

A Progreso, città d’origine di Emiliano Sala, si sono tenuti i funerali dell’ex attaccante del Nantes, morto nel tragico incidente che ha visto il Piper su cui era a bordo finire in fondo alla Manica. Tra amici e parenti, erano presenti alla veglia anche le delegazioni di Cardiff City e Nantes, ancora in lotta per capire se è giusto onorare i soldi del cartellino del giocatore (il Cardiff aveva trovato l’accordo per l’acquisto del classe ’90 per 17 milioni).

Un cugino attacca senza misure: "Hanno ammazzato Emiliano"

" Siamo distrutti, non riusciamo a darci una spiegazione per ciò che è successo. Eravamo felici, festeggiavamo il suo trasferimento in Inghilterra, che magari gli avrebbe aperto anche le porte della Nazionale. E due giorni dopo è arrivata questa tragedia. Per come la vedo io, Emiliano lo hanno ammazzato. Ci sono tante cose che non tornano in questa vicenda. Ci aspettiamo che le indagini portino a un responsabile, qualcuno ci deve dire perché hanno voluto ucciderlo così. Con un aereo che non era in condizioni di volare, guidato da un pilota senza esperienza e di notte. Sembra una situazione creata apposta, per degli interessi precisi. Vista da qui, la cosa sembra molto sporca. Il Cardiff fa il suo acquisto più caro della storia e non protegge il suo investimento, mah. [Cugino di Sala]"

Presente al funerale anche Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, che fu agente di Sala in passato

" Per me era come un fratello minore. Se ne è andato per colpa della negligenza di molte persone. La cosa mi puzza, un aereo così, di notte. E poi Emiliano era solo. Non aveva nessuno che poteva calmarlo o fargli prendere delle decisioni meno affrettate nel momento in cui ha deciso di salire su quell'aereo. Si sa che i calciatori sono troppo frettolosi quando si devono trasferire da una squadra all'altra

eurosport

video funerale https://www.sportmediaset.mediaset.it/vide...2535-2019.shtml
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 18:38
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,523

Status:



Sala, spunta un clamoroso retroscena: “Il contratto con il Cardiff non era valido”
Il calciatore avrebbe dovuto firmare un altro foglio affinchè il suo accordo con il club inglese venisse considerato conforme alle regole


Un nuovo colpo di scena si abbatte sulla tragica vicenda che ha colpito l’attaccante Emiliano Sala, scomparso lo scorso 21 gennaio e poi trovato morto alcuni giorni dopo nella Manica. Secondo il Daily Telegraph, il contratto che il 28enne avrebbe firmato con il Cardiff City sarebbe da ritenere non valido in quanto non conforme alle regole vigenti in Inghilterra. A rivelarlo sarebbero stati gli avvocati che stanno analizzando con attenzione i vari risvolti dell'accaduto: non a caso il club inglese ha bloccato ogni transazione verso il Nantes in attesa della chiusura delle indagini.
A supporto di questa versione ci sarebbe anche un foglio che Sala avrebbe dovuto firmare per apportare le modifiche necessarie affinchè il suo contratto con il Cardiff City potesse essere registrato e di conseguenza ritenuto valido. Una firma che non è mai arrivata a causa del terribile incidente. Intanto il cugino del 28enne ha gettato grandi ombre sull’accaduto parlando di ‘punti oscuri’ e lanciando pesanti insinuazioni.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 19:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,523

Status:


Morte Sala, il Nantes denuncia il Cardiff alla FifaIl club francese vuole ottenere i primi 6 milioni relativi alla vendita dell'attaccante argentino, scomparso lo scorso 21 gennaio



27/02/2019

Nuovo capitolo del caso legato all'acquisto da parte del Cardiff di Emiliano Sala, attaccante argentino tragicamente scomparso lo scorso 21 gennaio in un incidente aereo mentre attraversava il Canale della Manica per raggiungere l'Inghilterra. Il Nantes ha infatti annunciato di essersi rivolto alla Fifa per avere dal club gallese la prima rata (6 milioni di euro) dei 17 milioni concordati per il trasferimento del giocatore.

Lo scorso mercoledì il Cardiff aveva ottenuto una proroga di 7 giorni per il pagamento della prima rata, ma una volta scaduto il termine il club francese si è immediatamente rivolto alla Fifa. Da parte sua il Cardiff ha dichiarato di voler onorare gli accordi, ma vorrebbe attendere la chiusura delle indagini sulla tragica morte del giocatore prima di procedere al pagamento.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 15/8/2019, 20:18
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,199

Status:


ah ecco spiegato perchè è caduto senza dare sos prima e senza segnalare nulla.
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 23:26
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,523

Status:


La commissione giocatori della Fifa, che si occupa dello status degli atleti, ha stabilito che il Cardiff debba pagare 6 milioni di euro al Nantes per il trasferimento a gennaio di Emiliano Sala dal club francese a quella gallese. Il giocatore era poi tragicamente scomparso precipitando nella Manica mentre si recava, a bordo di un velivolo noleggiato appositamente, in Gran Bretagna per unirsi alla sua nuova squadra. La Fifa, con una nota, sottolinea che nel decidere ha tenuto conto delle " circostanze specifiche e uniche di questa tragica situazione". Ora le parti, ai quali è già stata notificata la delibera, potranno fare appello al Tas di Losanna, mossa che il Cardiff ha già anticipato di voler fare.

Nn

Cattivo gusto da tutte le parti.
 
Top
48 replies since 22/1/2019, 10:31   834 views
  Share