AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Giocatori più sopravvalutati della Serie A?

« Older   Newer »
  Share  
Thiago33
view post Posted on 22/10/2018, 22:27 by: Thiago33
Avatar

Work in Progress... molto in progress...

Group:
Staffer
Posts:
10,773
Location:
Padova

Status:


1) Bonucci per enorme distacco rispetto a tutti gli altri dato la squadra in cui gioca, la titolarità garantita e lo stipendio che prende. Inoltre per il ruolo che ricopre non ha minimamente le doti di anticipo, marcatura e intercetto nel 1v1. Ha tirato avanti per compagni che coprivano i suoi danni e un sistema di gioco che lo aiutava dal punto di vista della marcatura (tenuto più come regista basso, con gli altri centrali a coprirgli il culo)
2) Belotti per una stagione buona tutti a idolatrarlo, non ha alcuna dote particolare se non la grinta ma direi che un po' poco
3) Alex Sandro, terzino per cui sbava mezza Europa e devo ancora capire quale sia la sua dote di spicco. Sembra un Ricardo Rodriguez con maggior propensione offensiva ma in fase difensiva è na sciagura pure lui.

Nota di merito (o di demerito) per Donnarumma, Kessie e RR. Il primo avrebbe anche le qualità per essere un buon portiere (reattività su tutte) ma lo stipendio che percepisce, condito con degli errori decisivi in diverse partite mi costringono a nominarlo. Il secondo è un giocatore dai piedi quadrati che sopperisce le sue lacune tecniche con quelle fisiche. Il terzo è impacciato come pochi nei movimenti; testa bassa, monopiede (come il 90% dei mancini), scarse qualità offensive, ancor più scarse doti difensive.

Gli ultimi tre li ho voluti nominare come i più sopravvalutati della nostra rosa (nominare Bakayoko sarebbe stato come sparare sulla croce rossa)

Edited by Thiago33 - 23/10/2018, 00:24
 
Top
50 replies since 22/10/2018, 21:13   995 views
  Share