AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Dani Olmo, Ala Sinistra del Lipsia

« Older   Newer »
  Share  
Tiz891
view post Posted on 29/6/2019, 14:37




"Il Milan è un grande club" è diventato il nuovo "sei simpatico".
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 18:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


Notizia flash quella che arriva dalla Spagna, secondo quanto riportato da Marca, Dani Olmosarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Tottenham. Gli spurs sarebbero infatti pronti ad offrire 25 milioni per poter strappare alla Dinamo Zagabria il talento spagnolo classe ‘98. Nei giorni scorsi anche il Milan si era mosso per capire la fattibilità dell'operazione, ma la valutazione del club croato non combaciava con quella fatta dai rossoneri.

Mn
 
Top
Il.Drago.Elliott
view post Posted on 5/7/2019, 19:42




Che dispiacere
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 20:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
9,970
Location:
Arezzo

Status:


quindi il tottenham prende sia olmo che ceballos??
mah..
 
Top
The big Lebowski
view post Posted on 5/7/2019, 20:53




Ci mancava pure il tottenham, che non comprava giocatori da più di un anno e adesso prende i giocatori che interessano a noi 😂
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 10:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


Milan CorSport – Milan, Dani Olmo alternativa a Correa

Da

Keivan Karimi

-

Agosto 11, 2019

Il Milan pensa a Dani Olmo, vecchio pallino di mercato, nel caso in cui non dovesse andare in porto la trattativa per l’argentino Angel Correa dell’Atletico.


Il Milan è sempre al lavoro per regalare a Marco Giampaolo un altro tassello importante in attacco, un calciatore di talento e qualità tecnica che possa giocare da trequartista o da seconda punta.

Il nome più gettonato resta quello di Angel Correa, fantasista dell’Atletico Madrid che però al momento resta una trattativa bloccata: il Milan deve prima fare cassa per poter accontentare la richiesta complessiva da quasi 55 milioni di euro dei ‘colchoneros’, che però sono pronti ad ascoltare eventuali rilanci rossoneri nel mese di agosto.



Dani Olmo obiettivo del Milan: è l’alternativa a Correa

Viste le attuali difficoltà ad arrivare a Correa, che comunque ha rifiutato altre destinazioni per poter dire sì al Milan anche in extremis, il club rossonero starebbe in queste ore valutando un altro profilo adatto alle esigenze offensive.

Si tratta di un vecchio pallino milanista: Dani Olmo, trequartista o ala d’attacco spagnola in forza alla Dinamo Zagabria. Il classe ’98 è reduce da un ottimo Europeo Under 21 vinto con la sua nazionale, ma è ancora sotto contratto con la squadra croata nonostante i tanti apprezzamenti internazionali ed i rumors riguardanti un possibile trasferimento all’estero.

Come scrive il Corriere dello Sport, Dani Olmo poteva finire in Inghilterra, ma la chiusura del calciomercato in Premier League cambierà certamente i suoi piani: lo spagnolo torna nel mirino del Milan, che lo aveva seguito anche a gennaio scorso. Il suo cartellino costa 25 milioni di euro, cifra più accessibile di quella richiesta dall’Atletico per Correa.

Il lavoro di un croato doc come Zvonimir Boban potrebbe sbloccare l’eventuale affare; ovviamente Correa resta la priorità per l’attacco del Milan, ma occhio al ritorno di fiamma per il 21enne nativo di Terrassa

Milanlive
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 12:11
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,912

Status:


“Tua” versione remix.. Il vero Olmo è solo lui

 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 00:30

Milanista in fasce

Group:
Member
Posts:
25

Status:


L’ho visto all’europeo e mi è sembrato fortissimo.. da trequartista.. seconda punta non ce lo vedo molto sinceramente.. ma potrei sbagliarmi..
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 09:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,844

Status:


Dani Olmo, il papà rivela: "Abbiamo incontrato il Milan quando c'era Leonardo. Ora non so se ci sia ancora interesse"

La redazione di calciomercato.com ha intervistato Miquel Olmo, padre di Dani, attaccante spagnolo della Dinamo Zagabria, che ha commentato così le voci di mercato che accostano il figlio al Milan: "E' vero, abbiamo incontrato il Milan quando c'era Leonardo. Non so se il suo addio, o il cambio di direzione sportiva o il fatto che non sono riusciti a trovare un accordo con la Dinamo ha raffreddato l'interesse. Se non ci sono più possibilità con i rossoneri? Non lo so sinceramente, non è una domanda da fare a me. Quello che posso dire che il Milan è uno dei club più grandi, per qualsiasi calciatore di livello deve essere un orgoglio e una possibilità giocare con quella maglia. Abbiamo avuto due riunioni in Italia, una con il Milan e una con un altro grande club. Per raggiungere un accordo serve trovare un'intesa con la Dinamo Zagabria".

Mn
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 10:11
Avatar

Se ti RODRI, grattati

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
12,684

Status:


tutto ciò a riprova che gli articoletti dei giornalai su Olmo e il Milan erano fuffa al cubo! :nnoo:

eeeeeeh ma volete mettere il fatto che Boban è croato e il giocatore gioca in Croazia? ovviamente ci devono essere stati dei contatti....

Se Boban fosse stato dello Zambia avrebbero cercato tutti i giocatori papabili in Zambia per accostarli al Milan.
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 00:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


DINAMO ZAGABRIA, OLMO È 'PRIGIONIERO'

Un lungo elenco di pretendenti e un lungo elenco di porte in faccia, soprattutto per le richieste altissime. Dani Olmo è uno dei talenti più interessanti del calcio europeo e stando a quanto riporta Marca in estate sono state tante le società che hanno tentato di convincere la Dinamo Zagabria a lasciarlo partire. Le offerte, però, sono state tutte rispedite al mittente: Liverpool, Tottenham, Bayer Leverkusen, Valencia, Milan e Atletico Madrid hanno valutato eccessivi i 40 milioni chiesti dal club croato.

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 09:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,844

Status:


Dani Olmo, la Dinamo Zagabria a CM: 'Milan e Roma? Aspettiamo offerte'

Marko Vukelic, vice-direttore sportivo della Dinamo Zagabria ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com direttamente dal WyScout Forum 2019 di Amsterdam del futuro della stella del club, Dani Olmo, corteggiato in Italia, in vista delle prossima sessione di mercato anche e soprattutto da Roma e Milan.

Mister Vukelic ci può confermare l'interesse di Milan e Roma per Dani Olmo
"Sappiamo dell'Interesse di Roma e Milan per Dani Olmo, e non sono le uniche che lo stanno seguendo. Tanti club lo stanno seguendo perchè è una star, è la stella del nostro club e sta facendo molto bene".

C'è la possibilità che lasci la Dinamo Zagabria già a gennaio?
"Ovviamente è possibile, noi siamo sempre pronti ad ascoltare offerte concrete e per lui le stiamo aspettando".

Esiste un valore minimo per il costo del cartellino del ragazzo?
"Assolutamente no, non abbiamo mai parlato di cifre, né lo faremo. Olmo ha tante pretendenti, vedremo quando arriveranno offerte vere".

calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 13:23
Avatar

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,629
Location:
Napoli

Status:


Questo sarebbe da prendere subito, ma dubito spendano tanto
 
Top
view post Posted on 25/12/2019, 20:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


Milan, senti Dani Olmo: "Voglio fare il passo successivo"La stellina della Dinamo Zagabria esce allo scoperto, la valutazione è di circa 40 milioni. Piace anche a Juve e Napoli

25 dicembre 2019A A A



Nel 2014 ha lasciato la cantera del Barcellona per trasferirsi alla Dinamo Zagabria, in Croazia è cresciuto, ha giocato la Champions e ha conquistato la maglia della nazionale maggiore spagnola e ora Dani Olmo è uno dei pezzi pregiati del mercato e può diventare uno dei grandi protagonisti della sessione invernale. Soprattutto dopo che ha annunciato la sua volontà di tentare una nuova avventura: "Voglio fare il passo successivo".

Milan, Ibrahimovic in 48 ore

“L’estate scorsa era il momento ideale per fare un passo successivo - ha spiegato il classe 1998 in un’intervista ai microfoni di ‘Jugones’ - Alla fine non è successo e ho detto che ero ugualmente felice perché volevo giocare la Champions, ma penso che il mio ciclo sia finito e voglio fare il passo successivo per continuare a migliorare. Con me volevano effettuare il trasferimento più costoso nella storia della Croazia. Non so se è arrivata un’offerta”.

Un'offerta ufficiale forse ancora no, ma senza dubbio il capitano dell'Under 21 spagnola piace e molto al Milan, che a gennaio potrebbe salutare Paquetà e investire i soldi in arrivo dal Psg per il gioiello della Dinamo Zagabria. Il club croato valuta il suo cartellino non meno di 40 milioni di euro, ma l’eliminazione dalla Champions League potrebbe rendere meno esose le richieste dei croati.

Lo stesso Dani Olmo non ha mai nascosto di seguire con grande interesse il calcio italiano, dove anche Juve e Napoli lo seguono con attenzione. Il Milan è interessato da tempo, ma la concorrenza per i rossoneri si preannuncia piuttosto spietata.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 25/12/2019, 21:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,844

Status:


Che faccia riferimento al Milan è un loro pensiero visto da noi farebbe il passo successivo solo dal punto di vista del conto in banca e della mondanità.

Se un giovane vuole fare il passo successivo dal punto di vista sportivo di certo non gli conviene venire in questo Milan.
 
Top
213 replies since 17/9/2018, 21:13   5578 views
  Share