AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Real Madrid nella leggenda. Karius e Bale regalano la terza Champions di fila agli spagnoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2018, 23:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,445

Status:


Lega Pro: il Rimini sogna KariusProposta al portiere del Liverpool: "Un anno di contratto per ritrovare la serenità"


29 Maggio 2018

Il Rimini Fc, neopromosso in Lega Pro, offre un anno di contratto a Loris Karius, portiere del Liverpool protagonista di due clamorosi errori nella finale di Champions League. È il presidente della società romagnola Giorgio Grassi a lanciare la proposta, con una lettera sul sito del club. "Mi piacerebbe ospitare il portiere tedesco per qualche giorno a Rimini, terra dell'accoglienza e da sempre frequentata dai suoi connazionali", scrive il patron

Il 22 giugno è anche il compleanno di Karius ed è pronto un regalo speciale: "Un anno di contratto con il Rimini Fc il luogo ideale dove ritrovare serenità, autostima e forza per rincorrere il suo sogno. Sia chiaro, non sarà una passeggiata poiché si troverà in competizione con un grande come Francesco 'Ciccio' Scotti, ma di sicuro troverà una grande famiglia, dove del successo si considera la natura e non il rumore e dove troverà una città pronta a sostenerlo nel ritornare un numero uno tra i Pro".

sportmediaset

Scotti? ma lo prende per il culo?
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 10:20
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,844

Status:


Liverpool, Klopp: "Karius condizionato dalla commozione cerebrale. Non è una scusa"
"È la nostra spiegazione della vicenda". Così il tecnico dei Reds a proposito dell'infortunio subito dal portiere in finale


"Non so cosa la gente pensi di questa situazione, ma l’unica cosa che posso dire è che Karius ha avuto una commozione cerebrale". Così Jurgen Klopp a proposito dell'infortunio subito dall'estremo difensore del Liverpool durante la finale di Champions contro il Real Madrid: "Chiunque abbia avuto una commozione sa che può manifestarsi in maniera differente - prosegue il tecnico tedesco al sito ufficiale dei Reds -. Ovviamente lui non era cosciente della cosa, così sono le commozioni. Chi ce l’ha è l’ultima persona a rendersene conto".

LA RICOSTRUZIONE — L'ex allenatore del Borussia Dortmund ha spiegato come fosse venuto a sapere di tale incidente: "Con tutta l’intensità, l’adrenalina e la delusione del match, nessuno ci aveva fatto caso. Per essere onesto, ho avuto bisogno di qualche giorno per accettare la sconfitta. Dopo 4 giorni ho ricevuto una telefonata da Franz Beckenbauer che, di ritorno da un dottore, mi disse: 'Il tuo portiere aveva una commozione cerebrale'. Io gli risposi ovviamente sorpreso: 'Che cosa?', visto che dalla mia posizione durante la partita non era facile vedere quella situazione. Mi sono messo allora a cercare foto da diverse angolazioni e dopo averle viste ho pensato: 'Ma veramente nessuno ha considerato questa botta come una possibile causa dei due errori'".

LA SPIEGAZIONE DI KLOPP — Ovviamente dalle sole immagini sarebbe stato difficile confermare la commozione: "Pensavo fosse troppo tardi per verificare la cosa, ma adesso so che le commozioni non vanno e vengono in un giorno. 5 giorni dopo la finale, Loris aveva ancora 26 indicatori su 30 di una commozione - la chiosa finale di Jurgen Klopp - . Non vogliamo usare questo come una scusa, ma bensì per spiegare come siano accadute alcune cose. Karius è stato condizionato dallo scontro, al 100%. Non importa quello che la gente dice. Non usiamo questo come una scusa".

Gazzetta
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 16:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,445

Status:


Vogliono riabilitarlo e ci sta insistino però potevano fare meglio in campo...
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 16:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,121

Status:


Son balle.
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2018, 23:59
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,445

Status:


Oggi ho fatto il tour dell'Anfield Road e uno dello staff parlava anche italiano e gli ho chiesto se fosse vero della commozione celebrale di Karius.

Risposta LA SOCIETÀ MI HA DETTO DI NON DIRE NIENTE.

Conferma indiretta...questo è scarso e stop.
 
Top
view post Posted on 20/8/2018, 21:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,445

Status:



Karius saluta il Liverpool: va al Besiktas
Klopp: "Troppe critiche, per lui stavo per mollare Alisson"


Fine di un "incubo" per Loris Karius dopo le due papere nella finale di Champions League: il portiere, infatti, sta per lasciare il Liverpool. Ripartirà dalla Turchia con la maglia del Besiktas dove c'è un contratto da quasi un milione e mezzo di euro all'anno che lo aspetta. Accordo con i Reds per il prestito oneroso per due anni a 2 milioni di euro.

Il tedesco sta per volare in Turchia e nel frattempo Jurgen Klopp ha svelato un retroscena interessante, tanto che l'acquisto di Alisson dalla Roma per oltre 60 milioni di euro stava per saltare. Colpa delle troppe critiche rivolte a Karius dopo gli errori di Kiev: "l modo in cui la gente ha reagito negativamente verso Loris dopo la finale mi ha quasi convinto a lasciar perdere Alisson e, piuttosto, giocare con lui". Poi il manager ex Borussia Dortmund non ha potuto fare sconti: "Dovevamo essere professionisti. Il nostro compito è avere i migliori giocatori in ogni posizione. La finale di Champions League non ha avuto niente a che fare con l'acquisto di Alisson. Anche se avessimo vinto e il brasiliano fosse stato sul mercato, lo avremmo comunque preso", ha detto in un'intervista a Kicker.

Infine il saluto a Karius con una carezza: "Ora ha 25 anni, in un'età in cui i portieri continuano a migliorare. Tutti i migliori numeri 1 fanno errori. Ma a volte il tempismo è importante nella vita. Se Loris commette un errore ora non è una bella cosa. Se lo fa a otto anni non importa a nessuno. Ma noi siamo totalmente soddisfatti di lui".

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 11:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,844

Status:


Real Madrid, un film sulla 13esima Champions League, nel trailer c'è Ronaldo: "Facciamo la storia"

La decimotercera del Real diventa un film, di cui è stato diffuso il trailer: la pellicola mostra il dietro le quinte dell'avvicinamento della squadra spagnola alla finale di Kiev vinta per 3-1 sul Liverpool. Tra i passaggi più suggestivi alcune parole del discorso di Ronaldo alla squadra prima della partita: "Giocare, vincere e fare la storia: tre di fila eh!". Poi c'è l'irripetibile urlo di battaglia del capitano Sergio Ramos: "Vamos a ganar, la p... madre"

Gazzetta

 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 22:44
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


questo scommette peggio del buffone sveglia
andava radiato dopo le porcate immani fatte in finale
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 14:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,445

Status:


 
Top
view post Posted on 20/9/2019, 00:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,445

Status:


lol avrà ancora la commozione cerebrale :D

https://www.sportmediaset.mediaset.it/foto...3384-2019.shtml

 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 09:51
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,445

Status:


Karius avrà problemi di vista in campo ma a casa di Diletta Leotta pare vederci bene :D
 
Top
223 replies since 2/5/2018, 22:23   2835 views
  Share