AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan-Napoli: la prossima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2018, 15:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Sky - Kalinic potrebbe tornare titolare contro il Napoli

Nikola Kalinic, fresco di ritorno al gol contro il Chievo, potrebbe tornare titolare nella sfida contro il Napoli. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il croato potrebbe riprendersi il posto da titolare al centro dell'attacco rossonero.

MN

Napoli, idea Milik titolare contro il Milan ma Mertens resta favorito. Maggio al posto di Mario Rui

L'edizione odierna di Repubblica fa il punto sulla probabile formazione che scenderà in campo domenica contro il MIlan: rientrano Albiol e Jorginho, non ci sarà Rui per squalifica (Maggio giocherà a destra, Hysaj a sinistra) e c’è la tentazione Milik. Favoriti ancora Mertens, Callejòn e Insigne

MN
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 11/4/2018, 16:06




Kalinic... ancora.... mamma mia
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 13:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Sky - Gattuso starebbe pensando ad André Silva titolare con il Napoli

Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, Rino Gattuso potrebbe schierare André Silva dal primo minuto contro il Napoli. L'attaccante portoghese tornerebbe quindi titolare dopo le panchine con il Sassuolo e l'Inter.

MN
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 15:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Dopo ieri quasi quasi mi scanserei.
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 16:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,095

Status:


Godo troppo, fatico a concentrarmi sul Milan.
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2018, 18:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Non vedo l'ora della lettira della nostra formazione per cantare contro i gobbi come sempre ahah
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 18:20
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,399

Status:


Voglio vincere. Fanculo ai gobbi, noi dobbiamo vincere sempre.

Sono stanco della mediocrità che attraversiamo da troppo tempo, l'unica gioia che ci rimane è godere alle sconfitte della Juve... che tristezza. Dobbiamo tornare in Europa, fanculo a tutti.
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 18:19

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


Il pareggio non serve a nessuna delle due squadre. Questo dovrò spingere i nostri a dare tutto per cercare di vincere, costi quel che costi! Forza Milan!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 18:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


A noi non servirà nemmeno la vittoria se per questo...
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 13:52
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


non mi interessa più niente ormai di questo schifo di campionato, per me é finito domenica scorsa con l'indecente partita con i piastrellisti e l'ammonizione pilotata a bonucci
io sono già con la testa alla finale di roma
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 14:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Gattuso:

Novità tattica contro il Napoli? "Quando mi mancano i centrali titolari, c'è poco da inventare. Pensiamo a fare bene ciò che sappiamo fare, poi vediamo. Non mi piace fare le cose improvvisate, non mi sveglio alla mattina e cambio a caso. Deve esserci un lavoro alle spalle, priorità a ciò che sappiamo fare".

Su Kalinic: "Ha avuto un piccolo problema ma è tutto ok, si è sempre allenato. Sta bene, così come André Silva e Cutrone. Anche Suso ha avuto un qualcosina ma è tutto rientrato".

I possibili cambi di formazione: "Mi piace consolidare quello che di buono facciamo. Quando qualcosa funziona, le scelte sono per la continuità. Negli ultimi mesi hanno giocato sempre gli stessi, ma uno spezzone c'è sempre per tutti".

Su Zapata e Musacchio: "Abbiamo provato qualche movimento che fa il Napoli con loro, ma ho molta fiducia in loro. Cristian farà il Mondiale tra due mesi, Mateo è un professionista vero e sono tranquillo. Hanno sempre lavorato al massimo, magari avranno delle difficoltà ma sono cose che potrebbero subire tutti".

Il momento della squadra: "Dopo tre mesi di tante vittorie, iniziavano a piacerci certi risultati. Dopo gli ultimi punti ho visto un po' di tristezza ma dobbiamo continuare, non possiamo lasciare nulla al caso. Il peggio è quando vedo i miei ragazzi con le infradito e i pantaloncini corti, quando invece sono incazzati è un bel segnale".

Cosa apprezzi del Napoli? "Il loro palleggio con finalità, sanno dove vogliono arrivare e come farlo. La linee difensiva è uno spettacolo e scappano sempre alla perfezione, se sbagli ci sbatti sempre conto.

Come si affronta Sarri? "I saggi mi hanno sempre detto di imparare l'arte e metterla da parte. QUando affronti i big come Sarri, Allegri e Di Francesco, posso solo guardare, imparare e mettere da parte. Sappiamo come giocano, fanno venire mal di testa agli avversari, dovremo essere bravi in tutto se vogliamo fare risultato".

Le prime parole del mister: "Per domani non basta solo lo spirito. Ci vuole coraggio, determinazione, organizzazione, quando mi riguardo giocare non è un bel vedere, non mi piaccio tanto ma era nel mio modo di essere. Domani non dobbiamo solo pensare ad avere la faccia incazzata, serve capire come affrontarli. Sarà necessaria una grandissima prestazione".

MN
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 14:36
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,386

Status:


Abbiamo i 2 difensori centrali più forti della serie A.
Anche le riserve Zapata e Musacchio sono abbastanza forti per affrontare almeno 15 su 19 avversarie di serie A senza troppe angoscie.
La sfortuna ha voluto che la doppia assenza capiti proprio in una delle poche partite in cui servivano di più.
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 15:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


non perderemo
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 16:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,748

Status:


Secondo Sky gioca..........Kalinic, evvaiiiiii
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 18:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Una chance dal primo minuto per Marko Rog? Questa l’interessante indiscrezione rivelata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, con il quotidiano che parla di un Sarri pronto a valutare la possibilità di inserire il croato contro il Milan in considerazione dei momenti non ottimali vissuti da Allan e Zielinski. Ricordiamo che Rog in campionato non è mai partito titolare in questa stagione.

mn

Gianni Di Marzio ha così parlato ai microfoni di Radio Marte: “A Sarri non posso dare consigli, se dovessi giocare io contro il Milan andrei subito ad attaccarli su Zapata e Musacchio che non sono certo Bonucci e Romagnoli, sono due che pressati alti vanno in difficoltà, Mertens se sta bene se li beve in un bicchiere d'acqua. Mertens e Milik? Se è il Dries dell’ultimo mese il discorso è complicato, ma credo che Sarri lo farà giocare contro il Milan per farlo poi riposare con l’Udinese in vista della Juve. In questo momento sicuramente Milik è più in forma”.

mn
 
Top
64 replies since 8/4/2018, 15:33   1543 views
  Share