AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan-Napoli: la prossima

« Older   Newer »
  Share  
Ibra11
view post Posted on 14/4/2018, 14:18 by: Ibra11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Gattuso:

Novità tattica contro il Napoli? "Quando mi mancano i centrali titolari, c'è poco da inventare. Pensiamo a fare bene ciò che sappiamo fare, poi vediamo. Non mi piace fare le cose improvvisate, non mi sveglio alla mattina e cambio a caso. Deve esserci un lavoro alle spalle, priorità a ciò che sappiamo fare".

Su Kalinic: "Ha avuto un piccolo problema ma è tutto ok, si è sempre allenato. Sta bene, così come André Silva e Cutrone. Anche Suso ha avuto un qualcosina ma è tutto rientrato".

I possibili cambi di formazione: "Mi piace consolidare quello che di buono facciamo. Quando qualcosa funziona, le scelte sono per la continuità. Negli ultimi mesi hanno giocato sempre gli stessi, ma uno spezzone c'è sempre per tutti".

Su Zapata e Musacchio: "Abbiamo provato qualche movimento che fa il Napoli con loro, ma ho molta fiducia in loro. Cristian farà il Mondiale tra due mesi, Mateo è un professionista vero e sono tranquillo. Hanno sempre lavorato al massimo, magari avranno delle difficoltà ma sono cose che potrebbero subire tutti".

Il momento della squadra: "Dopo tre mesi di tante vittorie, iniziavano a piacerci certi risultati. Dopo gli ultimi punti ho visto un po' di tristezza ma dobbiamo continuare, non possiamo lasciare nulla al caso. Il peggio è quando vedo i miei ragazzi con le infradito e i pantaloncini corti, quando invece sono incazzati è un bel segnale".

Cosa apprezzi del Napoli? "Il loro palleggio con finalità, sanno dove vogliono arrivare e come farlo. La linee difensiva è uno spettacolo e scappano sempre alla perfezione, se sbagli ci sbatti sempre conto.

Come si affronta Sarri? "I saggi mi hanno sempre detto di imparare l'arte e metterla da parte. QUando affronti i big come Sarri, Allegri e Di Francesco, posso solo guardare, imparare e mettere da parte. Sappiamo come giocano, fanno venire mal di testa agli avversari, dovremo essere bravi in tutto se vogliamo fare risultato".

Le prime parole del mister: "Per domani non basta solo lo spirito. Ci vuole coraggio, determinazione, organizzazione, quando mi riguardo giocare non è un bel vedere, non mi piaccio tanto ma era nel mio modo di essere. Domani non dobbiamo solo pensare ad avere la faccia incazzata, serve capire come affrontarli. Sarà necessaria una grandissima prestazione".

MN
 
Top
64 replies since 8/4/2018, 15:33   1543 views
  Share