AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Fabrizio Frizzi è morto a Roma, aveva 60 anni

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 26/3/2018, 18:13 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,605

Status:


Un dolore forte, intenso, unanime. La televisione per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, del signore garbato del Servizio Pubblico, si ferma, mettendo in stand-by molti dei programmi previsti dal palinsesto. Dopo la sospensione di Storie italiane, Buono a sapersi e La prova del cuoco, si fermano anche Zero e lode, I soliti ignoti e, ovviamente, l’Eredità, orfana del suo conducente, della guida che fino a ieri intratteneva il pubblico e interrogava i concorrenti. Sulla prima rete, La vita in diretta anticipa la messa in onda alle 14 dedicando un’ampia pagina a Frizzi, insieme a una puntata speciale di Techetecheté dal titolo Ciao Fabrizio – l’amico della porta accanto in onda alle 18.50 e un appuntamento eccezionale di Porta a Porta in seconda serata.

Raidue mette in stop, invece, Detto fatto e Quelli dopo il tg, mentre Raitre rilancia con la replica della puntata diIeri e Oggi con ospiti Frizzi e Clerici alle 15.15 e con uno speciale Blob alle 20. Anche Mediaset decide di sospendere gran parte delle proprie produzioni, a cominciare da Uomini e Donne e da Avanti un altro, diretto concorrente dell’Eredità. «In segno di rispetto per un uomo onesto, perbene, educato, gentile oltre che un grande collega, Maria e Fascino decidono di non andare in onda con le puntate registrate e previste dal palinsesto» fa sapere la nota di Maria De Filippi. «Per la scomparsa dell’amico e “rivale televisivo” Fabrizio Frizzi, la puntata odierna di Avanti un altro non andrà in onda» cinguetta, invece, l’autore del programma Marco Salvati.

Il Biscione tributerà il talento e la professionalità di Frizzi con uno speciale in onda alle 18 su Mediaset Extra: la replica dello show Come sorelle trasmesso su Canale 5 nel 2003 e, a seguire, le più belle immagini del presentatore alla serata dei Telegatti del 1992. Resiste, invece, Pomeriggio Cinque che, vista la grande amicizia di Frizzi con Barbara D’Urso, dedicherà una buona parte del blocco per onorare la sua memoria. La decisione di stravolgere il palinsesto televisivo della Rai e ancora di più di Mediaset evidenzia un rispetto e un’umanità straordinarie, di cui Fabrizio sarebbe stato orgoglioso

vanityfair

Mi stava simpatico :(
 
Top
7 replies since 26/3/2018, 07:08   143 views
  Share