AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

S Inzaghi : var ci ha penalizzato classifica bugiarda !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2019, 00:26
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,435

Status:


Lazio, Inzaghi: "Non mi stanno bene le due ammonizioni ad Acerbi"Il tecnico dopo il Napoli: "In undici contro undici ce la saremmo giocata. Ho tolto Milinkovic-Savic pensando alla Juventus"

AAA

20/01/2019

Simone Inzaghi concede l'onore delle armi all'avversario ("Il Napoli ha fatto meglio di noi e meritato di vincere") ma contemporaneamente punta il dito contro Rocchi, soprattutto in merito all'espulsione di Acerbi: "Non so se sulla prima ammonizione ci fosse fallo, di sicuro non era da cartellino giallo. Nel caso della seconda sanzione, invece prende la palla, non era fallo. In undici contro undici ce la saremmo giocata".

Inzaghi continua: "Nelle ultime domeniche siamo stati un po' sfortunati, Rocchi è un arbitro internazionale, è bravissimo ma non mi sta bene nessuna delle due ammonizioni. Sono arrabbiato, ultimamente sono episodi che ci girano male". Poi, sulla partita: "Dopo dieci minuti ci siamo abbassati, il Napoli palleggiava bene e non siamo riusciti a fare ciò che avevamo preparato. Meglio nella ripresa, Meret è stato bravo".

Infine, la scelta di sostituire nel finale Milinkovic-Savic: "Era già ammonito, abbiamo diverse defezioni e ho pensato anche alla partita di settimana prossima contro la Juventus che sarà importantissima".

sportmediaset

andasse a cena con Mazzarri...

ridicolo. Primo giallo non visto ma secondo netto...prende tutto... se la prendesse con Savic e poi dire che l'hanm tirato fuori per i gobbi è una cazzata sia perché sarebbe stato irrispettoso per i tifosi e soprattutto perché non poteva certo dire che l'abbia tolto dopo la cazzate che ha causato il secondo giallo di Acerbi...
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 01:50
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


ma è vero che bastardos e lulic dovevano farsi la doccia in anticipo ?
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 06:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,113

Status:


Si. L'intervento di Bastos ricorda quelli di Kessie e matuidi.
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2019, 07:15
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,435

Status:


Beh quello di Lulic anche...
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 21/1/2019, 07:51




Questo si lamenta sempre........
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 08:26
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,588

Status:


Si stavano tenendo bene al Napoli.... hanno subito solo 4 pali e 40 tiri in porta
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 09:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,435

Status:


poi la direzione di gara non mi è piaciuta molto: l’espulsione di Marusic è inventata e c’è il rigore su Lulic. Ma gli arbitri non devono essere alibi

...

non ne vuole parlare ma ne parla...schifo
 
Top
jackeniddu
view post Posted on 21/2/2019, 09:43




Questo allenatore è ben oltre i limiti di assurdo, si lamenta sempre con gli arbitri, io fossi un arbitro fischierei l'inizio di una partita, andrei da Inzaghi e lo butterei fuori sulla fiducia, che tanto si sa che andrà a lamentarsi anche di cose che vede soltanto lui.

Prima o poi arriverà a dire che per colpa del VAR c'è stata la pioggia e a quel punto potremo chiudere l'universo.
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 10:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,962

Status:


Ormai fa sempre così, dice che non vuole parlarne e appena dopo fa l'elenco degli episodi, è odioso. Poi quando ci sono episodi grossi (o presunti tali) fa le scenate, quando sono a suo favore sta bello zitto
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 12:08
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,435

Status:


infatti andrà dai gobbi
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 23:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,435

Status:


Lazio, Inzaghi: "Mancato il cinismo. Il rigore? I miei mi han detto che non c'era"Il tecnico biancoceleste: "Spiace, perché era una grande occasione che non abbiamo sfruttato"

AAA

03/04/2019

Dopo la sconfitta contro la Spal, Inzaghi mastica amaro. "Spiace, perché era una grande occasione che non abbiamo sfruttato - ha spiegato il tecnico della Lazio -. Dovevamo essere più cinici, ora dobbiamo guardare avanti e pensare già alla prossima". Poi sul rigore che ha deciso la partita: "Non l'ho rivisto, i ragazzi nello spogliatoio mi ha detto che non c'era". "Al di là degli episodi non dovevamo comunque perdere. E' una beffa aver perso una partita del genere", ha aggiunto.

"Abbiamo pagato lo scarso cinismo, sapevamo che non avremmo avuto 10 occasioni, 3 nitide magari sì, e ci sono state con Immobile, Leiva e Marusic - ha proseguito -. Due volte è stato bravo il portiere, la terza potevamo concludere meglio". "Poi bisogna essere maturi, quando non si riesce a vincere allora non devi perdere - ha continuato -. Ora ci sono 4 giorni al Sassuolo per accorciare la classifica". Poi ancora una battuta sull'episodio che ha deciso la vittoria della Spal: "Devi vincere la partita nelle tre occasioni nitide, poi succede che il Var che in un contatto fortuito possa fermare il gioco e dare rigore quando i giocatori della Spal affermano che non ci fosse. Avrei voluto rivedere anche la spinta su Leiva, che però non è caduto in area di rigore". "Con il gol di Immobile dopo 6' sarebbe stata un'altra partita. Una grande occasione persa, domenica però c'è un'altra partita", ha aggiunto il tecnico della Lazio.

sportmediaset

Sto pagliaccio ahaha RIDICOLO

Ah certo se glielo dicono i suoi.m
rigore NETTO e non lo aveva dato. DOBBIAMO ARRIVARGLI DAVANTI PURE SE DOVESSIMO ARRIVARE QUINTI. Squadra di miracolati.

:piangina:

CONTATTO FORTUITO? Rigore lo stesso pagliaccio.

PER I GIOCATORI DELLA SPAL NON C'ERA? e chi glielo ha detto? i nomi grazie.
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 00:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,005

Status:


Sì sta preparando per avere aiuti contro di noi
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 09:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,435

Status:


sicuro
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 15:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,435

Status:


Lazio, Inzaghi: "Spero che nelle ultime 9 giornate non ci siano fattori esterni"Il tecnico biancoceleste: "Lo scorso anno non andammo in Champions anche per colpe non nostre. Spero che da qui alla fine del campionato parli solo il campo..."

2

2

06 APRILE 2019 - FORMELLO (ROMA)

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio.

L'ordine è perentorio per la Lazio: bisogna ricominciare subito a vincere. "Contro il Sassuolo sarà una partita importante per la nostra classifica – dichiara Simone Inzaghi al termine della rifinitura di Formello -. Torniamo davanti ai nostri tifosi dopo due trasferte. Abbiamo vinto meritatamente a San Siro e veniamo dal k.o. bruciante con la Spal. Affrontiamo una squadra frizzante, giovane, che può creare insidie. Per la Champions dobbiamo fare la corsa su noi stessi, sulla nostra maturazione". Il successo contro l'Inter è stato vanificato da un flop fragoroso. "Succede. Venivamo da un'ottima partita, abbiamo preparato la gara con la Spal in poco tempo, ma bene – aggiunge il tecnico biancoceleste -. Nel post match di Ferrara l'ho detto: bisognava essere più cinici, ci hanno aspettato, dovevamo essere spietati. La partita era incanalata sul pareggio, poi la Var ci ha penalizzato. E non ci voglio tornare, abbiamo avuto problemi in passato. Un anno fa per colpe nostre e anche altrui non siamo arrivati in Champions per 0,5 punti (alla pari con l'Inter, che finì in vantaggio negli scontri diretti, ndr). Vogliamo far parlare solo il campo in queste ultime nove partite, magari senza fattori esterni".

I VIDEO DI GAZZETTA TV

FORMAZIONE — Ben sette diffidati possono far scattare un certo turnover in vista della trasferta contro il Milan? "Devo valutare per la formazione anche in base all’allenamento del mattino prima della gara. Sicuramente non guarderò i diffidati. Massima attenzione e testa solo al Sassuolo, può creare insidie, già l'ha fatto contro squadre importanti". In difesa tornerà Radu. A centrocampo, Badelj pronto ad avvicendare Leiva, mentre Parolo potrebbe rilevare uno fra Milinkovic e Luis Alberto. Romulo darà il cambio a Marusic sulla corsa destra della mediana. In avanti, ballottaggio fra Caicedo e Correa per affiancare Immobile. Inzaghi conta anche sulla spinta dell'Olimpico per riconquistare i tre punti. "Sarebbe stato meglio giocare alle 15 (inizio ore 18, ndr), come fissato tempo fa. I tifosi si faranno sentire come hanno sempre fatto in questa stagione. Anche a Ferrara sono venuti in tanti ad aiutarci".

gazzetta

non ne vuole parlare ma obviamente ne parla..RIDICOLO.

Poi penalizzato a Ferrara? ahaha ma se era netto.
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 15:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,005

Status:


CITAZIONE (carlo_rossonero @ 4/4/2019, 01:02) 
Sì sta preparando per avere aiuti contro di noi
 
Top
92 replies since 17/3/2018, 14:27   1748 views
  Share