AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Arsenal - Milan : Ritorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2018, 13:15
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Fuori sia Calabria sia Abate.
Quindi, sulla destra, o Borini o Zapata.
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 13:55

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


Ma dai però non sono mica normali, 3 terzini destri infortunati e deve ancora giocare borini.
È imbarazzante sta cosa... dobbiamo tenerne in rosa 15 per lato e salutare abate e antonelli che hanno ricadute costanti senza fare una dannata mazza se non allenarsi in settimana

Ci può stare zapata, magari facendo spingere rodriguez e prendere impreparato l’arsenal che si aspetta la solita catena destra.
Però poi non possiamo mica spegnere suso
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 14:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,390

Status:


spero Zapata
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 15:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


LIVE MN - Arsenal, Wenger: "Tutti a disposizione a parte Lacazette". Ramsey: "Sappiamo quanto è forte il Milan"


- Finisce così la conferenza di Wenger e Ramsey.

Ramsey sulle possibilità di vincere l'Europa League: "In passato abbiamo affrontato tante squadre forti. Sarebbe molto bello, daremo tutto domani anche perché mancano poche partite alla finale".

Wenger sulla poca continuità: "È una cosa fondamentale, a volte quando hai un periodo difficile è importante tornare a ottenere risultati. Vincendo ci sono più opportunità di vincere le partite successive".

Wenger sull'Europa League: "Tutti vorrebbero giocare sempre la Champions League, ma anche in questa competizione ci sono ottime squadre: Milan, Borussia Dortmund, Atlético Madrid, tante ottime squadre francesi. Noi favoriti? Non importa, dobbiamo fornire la prestazione che ci si aspetta da noi, dare il meglio. La competizione è molto complicata".

Ancora Wenger su Wilshere: "Spero che faccia parte dell'Inghilterra in futuro, le sensazioni sono positive ma dobbiamo aiutarlo. È il mio lavoro".

Wenger sulla formazione: "Non è mai facile, dovremo essere in grado di mettere in campo una squadra per vincere".

Ramsey sull'apporto dei tifosi: "Spero non ci saranno tante sedie vuote, il pubblico ci può dare una grossa mano".

Ramsey su Milan: "Sono una squadra di qualità, l'abbiamo visto all'andata. Col nuovo allenatore stanno facendo molto bene, dovremo essere concentrati sin dall'inizio".

Ramsey sul momento positivo: "Penso che la partita di Milano sia stata molto difficile, e anche molto importante per noi. Qualificarsi alla Champions è molto importante per noi, e per questo lo è questa partita".

Wenger sul rinnovo di Wilshere: “Per me non è cambiato nulla. Non lo so cosa succederà, ma Jack sarà libero a fine stagione. Gli abbiamo fatto una proposta perché vorrei che rimanesse in futuro. Questo è quello che voglio e spero che lo farà".

Wenger su Lacazette: “Penso che tornerà dopo la pausa per le nazionali, è sulla strada giusta. Tante pressioni su di lui? Lo so, non mi sorprende. Per un calciatore professionista, anche l'ambiente crea stress. Per giocare oggi, devi avere una grande resistenza allo stress, e devi anche poter esprimere quello che vuoi fare tenendo in forma il tuo corpo. Ci sono sempre incertezze, c'è sempre stress”.

Ramsey sulla partita: “Sappiamo quanti sono forti, dovremo scendere in campo con la giusta mentalità".

Wenger su Mkhitaryan: “Si è adattato molto bene, sono contento. Giocatori del suo calibro hanno grandi qualità, ma d'altra parte ha già esperienza europea".

Wenger sulla squadra: "Ci siamo allenati oggi, sono tutti a disposizione a parte Lacazette".

Alla vigilia della gara contro il Milan, Arsène Wenger e Aaron Ramsey parlaranno tra poco in conferenza stampa.

MN
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 16:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,390

Status:


"
Il nuovo allenatore"...

Fossi in Gattuso farei sputare il sangue ai nostri domani.

Cmq integro la conferenza precedentemente riportata da Ibra con :
...

Arsene Wenger sa che la qualificazioni ai quarti di Europa League è sì a portata di mano dopo la vittoria per 2-0 a San Siro, ma anche che la discontinuità dei Gunners è un fattore da tenere in considerazione. "Il risultato dell'andata non conta, dobbiamo fornire la prestazione che ci si aspetta da noi, dare il meglio. Questa competizione è molto difficile".

Sarà un'Arsenal al completo, ccon Bellerin a disposizione di Wenger. Un unico assente, Lacazette: "Pensiamo possa tornare dopo la sosta". I Gunners, nonostante una stagione ricca di bassi e con qualche alto, sono tra i favoriti per la conquista dell'Europa League: "È vero, tutti vorrebbero giocare la Champions, ma anche in questa competizione ci sono ottime squadre e il Milan è una di queste. Se si guarda alle squadre presenti in questa edizione, tra noi, Milan, Atletico, Dortmund e le francesi, il livello è altissimo, forse uno dei più alti di sempre".

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 17:45
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Sky - Verso Arsenal-Milan: cresce la possibilità del 4-4-2 e di André Silva titolare

Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, crescono le possibilità che il Milan domani venga schierato col 4-4-2 e che André Silva parta dal primo minuto. Rino Gattuso vorrebbe infatti dare fiducia e continuità al portoghese dopo la rete segnata all'ultimo secondo contro il Genoa.

MN
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 19:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,390

Status:


Suso Kessie Biglia Calha/Jack

Silva Cutrone

Suso in effetti ha bisogno di uno che lo aiuti nei movimenti e nelle sovrapposizioni e Zapata non lo vedo bene mentre Borini meglio(se parliamo di attacco offensivo) e quindi preferirei Borini-Bonucci-Romagnoli- Rodriguez con quest'ultimo bloccato...

Altrimenti lui di movimento e Zapata bloccato ma poi Suso solo...
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 20:23

Milanista Avanzato

Group:
Member
Posts:
885

Status:


Rodriguez non lo vorrei bloccato, ricordo che all'andata riuscì a trovare spunti interessanti, e con un passaggio dietro la difesa mise anche davanti alla porta Calhanoglu, che non prese un rigore già scritto per eccesso di onestà.
Per me bloccare rodriguez, che i piedi comunque li ha buoni, per far spingere Borini, che ha evidenti limiti, è un po' un autogol, poi chissà che quest'ultimo non ci stupisca e tiri fuori il gol dal cilindro.
Ma con le due punte mi preoccuperei davvero meno di dover innescare suso in attacco...se sta due metri più arretrato e fa i suoi cross dalla trequarti sono contentissimo, sono la caratteristica che preferisco di lui, anche perché Cutrone sembra leggerli davvero bene
 
Top
Tiz891
view post Posted on 14/3/2018, 20:41




Quando è entrato Calabria si è vista la differenza tra un terzino vero e uno inventato, in fase di spinta ovviamente. Dentro Zapatone piuttosto, che non gioca da una vita quindi farà un partitone come a suo solito.
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 20:50
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,882

Status:


CITAZIONE (Tiz891 @ 14/3/2018, 20:41) 
Quando è entrato Calabria si è vista la differenza tra un terzino vero e uno inventato, in fase di spinta ovviamente. Dentro Zapatone piuttosto, che non gioca da una vita quindi farà un partitone come a suo solito.

Assolutamente. Abbiamo svoltato....
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 21:01
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,399

Status:


Se gioca Zapatone, o facciamo 1 a 0 o 2 a 1 fino al 95esimo e al 96esimo la mette... così si guadagna un rinnovo a vita, dopo il derby dello scorso anno :asd:
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 21:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Gattuso a MTV: "Dobbiamo cercare l'impresa rischiando qualcosa se vogliamo riaprire la partita"

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della conferenza stampa all'Emirates Stadium di Londra.

Sull'Emirates Stadium: "E' un bellissimo stadio questo, sappiamo che sarà molto difficile. Io preferisco San Siro (sorride, ndr). Dobbiamo andare alla ricerca di un'impresa. Abbiamo toccato con mano che l'Arsenal ci sa mettere in difficoltà. Rappresentiamo un club importante che ha vinto tanto e la giochiamo, senza sottovalutare gli avversari e sperando di sfruttare le piccole chance che abbiamo".

Sulla ricerca di equilibrio vista la necessità di recuperare due gol: "Oggi era motivo di discussione con i ragazzi del mio staff questa ricerca di equilibrio tra le due fasi. Dobbiamo rischiare qualcosa, se vogliamo riaprirla. Speriamo di riuscire a fare quello che abbiamo preparato. Queste gare fanno parte del percorso di crescita di cui parlo sempre. San Siro all'andata ci ha fatto capire che noi non possiamo giocare in modo diverso da quanto fatto in questi mesi, se no diventiamo fragili".

Sul 4-4-2: "L'importante è giocare da squadra e non dare campo. Dobbiamo avanzare molto veloci, però si può fare sicuramente".

Se la vittoria con il Genoa può dare qualcosa in più in vista di domani: "No, perchè penso che siano due competizioni completamente diverse, con atmosfere totalmente differenti. C'è lo stile di arbitraggio diverso, ti confronti con giocatori che hanno una fisicità diversa. Dobbiamo viverla domani, la giochiamo con grande umiltà, ma ci proviamo".

MN

Suso a MTV: "Vogliamo far vedere che il Milan dei vecchi tempi sta tornando"


Suso ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della conferenza stampa all'Emirates Stadium di Londra.

Sulla partita: "E' una partita difficilissima con un avversario molto forte. Abbiamo sbagliato a San Siro, nel primo tempo c'era tanta distanza tra di noi. Dobbiamo giocare compatti e da squadra, se lo faremo abbiamo la possibilità di vincere".

Se hanno voglia di impresa: "Se domani dovessimo riuscire a fare una bella partita, sarebbe una bella opportunità per far vedere che il Milan dei vecchi tempi sta tornando".

Sulla difficoltà realizzativa della squadra: "E' più importante creare occasioni, però è chiaro che se facciamo gol nel primo tempo abbiamo più possibilità di passare. La cosa più importante è non prendere gol, le chance di fare gol sono sicuro che arriveranno".

Sul ruolo di centrocampista in un 4-4-2: "Nel 4-4-2 i difensori loro stanno più concentrati sui nostri attaccanti. Dipende tutto dalla partita, io mi sente bene in ogni ruolo".

MN
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 22:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,684
Location:
USA

Status:


porca miseria ladra mi sono accorto che ho un appuntamento di lavoro proprio all'ora della partita, che faccio? non mi presento? mi do malato? :asd:
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 22:33
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,399

Status:


Fingiti morto :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 07:42
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,882

Status:


CITAZIONE (pcarfan @ 14/3/2018, 22:31) 
porca miseria ladra mi sono accorto che ho un appuntamento di lavoro proprio all'ora della partita, che faccio? non mi presento? mi do malato? :asd:

Tieni il cell vicino ti faccio la cronaca (dei punti salienti...) :band:
 
Top
60 replies since 11/3/2018, 18:05   1524 views
  Share