AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Ludogorets : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2018, 13:12

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (Ibra10 @ 20/2/2018, 00:42) 
Antonio
Abate Zapata Musacchio Antonelli
Kessie (45/60 minuti, poi Mauri) Montolivo Locatelli
Borini Silva Calhanoglu (45/60 minuti,poi Cutrone)


Penso però che Gattuso alla fine farà poco turn over. Sul più bello non rischierà di scivolare su una buccia di banana. Però almeno 2 tra Suso,Jack e Calhanoglu preferirei tenerli in panchina. Idem Bonucci e Biglia.

Sicuramente, anche perchè domenica sera a Roma e poi mercoledì in coppa con la Lazio, sono due gare decisive per la stagione..difficilissime e da affrontare possibilmente con tutti i migliori a disposizione.
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 13:56
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,399

Status:


Io farei un primavera a sinistra invece di far giocare 90 minuti a RR, ma va beh :asd:

Sicuramente metterei Silva, Locatelli, Borini e Zapata titolari :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 15:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,395

Status:


Bisogna mettere tutte le riserve

Donnarumma A.

Abate
Zapata
Gomez
Rodriguez per forza causa Musacchio out e idem Calabria e Antonelli.
Metterei pure io un primavera a sx o Borini ma poo avremmo il buco davanti.

Locatelli
Mauri
Montolivo

Borini
Silva
x
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 15:54
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,456

Status:


Spero in Forte titolare
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 15:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


No, neanche convocato.


Gattuso:

Sulla partita dell'andata: "E' stato un risultato bugiardo, se andiamo ad analizzare la partita. Non è stata una partita ad alta intensità, arrivavamo sempre secondi sul pallone. Nel primo tempo siamo stati fortunati a sbloccarla prima dell'intervallo. Il Ludogorets poteva anche segnare. Dal centrocampo in su è una squadra molto pericolosa, sa palleggiare e tenere bene il campo. In fase di transizione difensiva soffrono un po'. E' una squadra che sa giocare a calcio, dobbiamo avere rispetto di loro. Se pensiamo che siamo già qualificati sbagliamo, e lo penso veramente. Da giocatore mi è successo di vincere 3-0 e sapete tutti com'è andata poi a fine gara. Abbiamo tutto da perdere domani".

Su cosa si aspetta di vedere dai giocatori che hanno giocato meno: "Voglio vedere quello che tocco con mano durante la settimana. Voglio lavorare sui concetti che vedo durante la settimana. Oggi ho letto di Forte e Dias, non è vero. Non saranno nemmeno convocati. Dobbiamo rispettare il Ludogorets e mettere ragazzi di esperienza, senza nulla togliere ai giovani".

Sui tanti colleghi che scelgono in quale competizione lottare e sul Milan che lotta in tutte e tre le competizioni: "Il problema è che non possiamo sbagliare in nessuna delle tre competizioni. In campionato abbiamo perso tanti punti per strada sia nella gestione precedente sia nella mia. Ero stato anche contestato per la partita di andata per aver fatto poco turnover. Ieri abbiamo fatto fare un lavoro a bassa intensità a qualche giocatore, perchè un po' di stanchezza si sentiva. Le scelte di domani vengono anche per far recuperare qualcuno, perchè a qualcuno serve".

Se il Milan può arrivare in fondo in Europa League: "In questo momento dobbiamo pensare a domani. In Europa c'è la componente dei sorteggi, dobbiamo essere più fortunati nel prendere squadre meno forti o meno in forma. Adesso pensiamo a questo turno e pensiamo a partita dopo partita. Siamo troppo lontani per pensare al posto Champions che si conquisterebbe vincendo la coppa".

Se teme un calo di tensione dai suoi: "La prepariamo oggi la partita a livello tecnico-tattico. La preoccupazione più grande è di sottovalutarla. Il mio lavoro sta nel far capire ai ragazzi che non sarà facile, hanno più di un giocatore veloce. Non dobbiamo scherzare con il fuoco, ci possono mettere in difficoltà".

MN
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 22:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Probabile formazione - Gattuso mette mano alla squadra: in difesa spazio ad Abate e Zapata, davanti è arrivato il momento di Silva


Dopo la vittoria contro la Sampdoria, il Milan di Gennaro Gattuso tornerà domani in campo contro il Ludogorets, in una partita che permetterà ai rossoneri di scendere in campo con relativa tranquillità in virtù del risultato maturato nel match di andata. Tranquillità che, tuttavia, non dovrà trasformarsi in superficialità. Il tecnico rossonero, per questo, ha voluto tenere alta l’attenzione, come sottolineato anche oggi nel corso della conferenza stampa. L’ex numero 8 milanista dovrebbe mandare in campo una formazione in parte rimaneggiata, concedendo ai giocatori più utilizzati un’occasione per rifiatare.

TORNA ZAPATA, OUT ANTONELLI – In difesa si dovrebbe rivedere il volto di Cristian Zapata. Il difensore colombiano non scende in campo dallo scorso dicembre. L’ultima apparizione dell’ex Udinese risale infatti a Rijeka-Milan, seconda partita di Gennaro Gattuso da tecnico rossonero. Il numero 17 verrà affiancato da Romagnoli al centro del reparto arretrato. Sulle fasce Abate dovrebbe sostituire Calabria, non convocato, mentre a sinistra è da registrare il forfait di Antonelli: al suo posto è pronto Ricardo Rodriguez.

CENTROCAMPO – Per quanto riguarda il reparto di centrocampo, Franck Kessie dovrebbe riprendersi regolarmente il ruolo di mezz’ala destra. Il classe 1996 ha saltato la partita interna contro la Sampdoria per squalifica e, ricaricate le batterie, è pronto a tornare a disposizione di Gattuso per la sfida di domani. Insieme all’ivoriano, in mezzo al campo Locatelli e Montolivo dovrebbero sostituire Biglia e Bonaventura.

L’ORA DI SILVA – Bonucci, Biglia e Calhanoglu. Questo l’elenco dei calciatori rivitalizzati dall’eccelso lavoro di Gattuso che è riuscito a far esprimere a grandi livelli giocatori che, fino al suo arrivo sulla panchina del Milan, avevano fatto grande fatica. Desideroso di aggiungere il proprio nome a quelli sopracitati è Andrè Silva che domani avrà una preziosa opportunità per mettersi in luce. Il giovane talento portoghese ha avuto un impatto decisamente positivo nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria, dimostrando grande voglia di rivalsa. La speranza dell’ambiente rossonero è che il numero 9 possa trovare continuità domani contro il Ludogorets, rispetto agli ultimi minuti della gara di domenica. Turno di riposo, invece, per Suso e Calhaoglu che verranno sostituiti rispettivamente da Borini e da Cutrone, nell’insolita posizione di esterno offensivo.

Questa dunque la probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie, Locatelli, Montolivo; Borini, A. Silva, Cutrone.

MN
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 23:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,395

Status:


Cutrone, Romagnoli e Kessie devono starsene in panchina...
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 23:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,456

Status:


Per me no, come ha detto Gattuso questi non sono degli scappati di casa solo perché vengono da un campionato scarso. Sinceramente (scarsa freddezza sotto porta a parte) mi terrorizzano molto piú queste squadre con 5-6 giocatori rapidissimi e che giocano sempre verticale piuttosto che molte altre di A. E, tranne quando siamo belli compatti, noi la verticalità la soffriamo come cani

Un blocco di titolari li spreco volentieri
 
Top
Tiz891
view post Posted on 22/2/2018, 00:39




Prevedo uno 0-0 o magari addirittura una sconfitta di misura verso la fine.
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 00:43
Avatar

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,629
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (18Alessandro99 @ 21/2/2018, 23:07) 
Cutrone, Romagnoli e Kessie devono starsene in panchina...

Anche io l ho pensato ma chi mettiamo ??? J.mauri che non gioca a calcio da 1 anno ??? In attacco come ala oltre Borini chi abbiamo ??? In difesa Musacchio indisponibile altrimenti riposava anche Alessio, Gomez ormai e come se non fosse più al Milan... quindi penso il mister abbia fatto le scelte giuste
 
Top
Discus96
view post Posted on 22/2/2018, 02:04




CITAZIONE (Tiz891 @ 22/2/2018, 00:39) 
Prevedo uno 0-0 o magari addirittura una sconfitta di misura verso la fine.

Io prevedo show di silva e doppietta con gol anche di borini
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 08:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Sky - Gioca Antonio Donnarumma contro il Ludogorets al posto di Gigio

Rino Gattuso cambia anche in porta. Rispetto alle indicazioni delle ultime ore, secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, tra i pali milanisti giocherà Antonio Donnarumma e non Gigio, che si accomoderà in panchina.

MN



Gazzetta
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 09:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Mi sembra una buona formazione
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 10:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,583

Status:


Ecco io Antonio lo avrei evitato
 
Top
Tiz891
view post Posted on 22/2/2018, 10:20




Ha avuto un ruolo determinante in una delle partite chiave cioè il derby di coppa, se lo merita.

Piuttosto se fossi Musacchio sarei parecchio incazzato.
 
Top
65 replies since 18/2/2018, 22:20   1160 views
  Share