AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Ludogorets : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
Ibra11
view post Posted on 21/2/2018, 15:57 by: Ibra11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


No, neanche convocato.


Gattuso:

Sulla partita dell'andata: "E' stato un risultato bugiardo, se andiamo ad analizzare la partita. Non è stata una partita ad alta intensità, arrivavamo sempre secondi sul pallone. Nel primo tempo siamo stati fortunati a sbloccarla prima dell'intervallo. Il Ludogorets poteva anche segnare. Dal centrocampo in su è una squadra molto pericolosa, sa palleggiare e tenere bene il campo. In fase di transizione difensiva soffrono un po'. E' una squadra che sa giocare a calcio, dobbiamo avere rispetto di loro. Se pensiamo che siamo già qualificati sbagliamo, e lo penso veramente. Da giocatore mi è successo di vincere 3-0 e sapete tutti com'è andata poi a fine gara. Abbiamo tutto da perdere domani".

Su cosa si aspetta di vedere dai giocatori che hanno giocato meno: "Voglio vedere quello che tocco con mano durante la settimana. Voglio lavorare sui concetti che vedo durante la settimana. Oggi ho letto di Forte e Dias, non è vero. Non saranno nemmeno convocati. Dobbiamo rispettare il Ludogorets e mettere ragazzi di esperienza, senza nulla togliere ai giovani".

Sui tanti colleghi che scelgono in quale competizione lottare e sul Milan che lotta in tutte e tre le competizioni: "Il problema è che non possiamo sbagliare in nessuna delle tre competizioni. In campionato abbiamo perso tanti punti per strada sia nella gestione precedente sia nella mia. Ero stato anche contestato per la partita di andata per aver fatto poco turnover. Ieri abbiamo fatto fare un lavoro a bassa intensità a qualche giocatore, perchè un po' di stanchezza si sentiva. Le scelte di domani vengono anche per far recuperare qualcuno, perchè a qualcuno serve".

Se il Milan può arrivare in fondo in Europa League: "In questo momento dobbiamo pensare a domani. In Europa c'è la componente dei sorteggi, dobbiamo essere più fortunati nel prendere squadre meno forti o meno in forma. Adesso pensiamo a questo turno e pensiamo a partita dopo partita. Siamo troppo lontani per pensare al posto Champions che si conquisterebbe vincendo la coppa".

Se teme un calo di tensione dai suoi: "La prepariamo oggi la partita a livello tecnico-tattico. La preoccupazione più grande è di sottovalutarla. Il mio lavoro sta nel far capire ai ragazzi che non sarà facile, hanno più di un giocatore veloce. Non dobbiamo scherzare con il fuoco, ci possono mettere in difficoltà".

MN
 
Top
65 replies since 18/2/2018, 22:20   1160 views
  Share