AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Ludogorets : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
Marowak-7CL
view post Posted on 20/2/2018, 09:17 by: Marowak-7CL
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
29,030

Status:


CITAZIONE (Hard & Strong @ 19/2/2018, 22:09) 
turn over massiccio

Europa League, Milan-Ludogorets in diretta e in chiaro su TV8


Si disputano questa settimana le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in cui a rappresentare l’Italia sono ben quattro squadre, Milan, Atalanta, Lazio e Napoli. Proprio i rossoneri sono quelli ad avere il compito più semplice grazie alla vittoria ottenuta una settimana fa per 3-0 contro i bulgari del Ludogorets.

Dove vedere Milan-Ludogorets Tv streaming – La gara in chiaro su Tv8
Anche questa settimana gli appassionati avranno la possibilità di seguire una gara di Europa League in chiaro, senza la necessità di un abbonamento a Sky, che detiene i diritti della manifestazione.

La scelta è ricaduta su Milan-Ludogorets, gara all’apparenza semplice per Bonucci e compagni grazie alla vittoria per 3-0 maturata all’andata (reti di Patrick Cutrone, Ricardo Rodrìguez, su rigore, e Fabio Borini). L’incontro, in programma a San Siro giovedì 22 febbraio alle 21.05, sarà trasmesso in diretta su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

I telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera del mach sin dalle 20.30 con il prepartita condotto da Alessandro Bonan con Federica Fontana. Presenti in studio Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Alla fine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata, decisive per il passaggio del turno. A partire da mezzanotte e mezza, ampia sintesi delle sfide che vedono in campo Atalanta, Lazio e Napoli, chiamate al riscatto dopo le sconfitte patite una settimana fa, rispettivamente, contro Borussia Dortmund, Steaua Bucarest e Lipsia.

Rino Gattuso già dopo la vittoria ottenuta in campionato contro la Sampdoria ha invitato i suoi a non sottovalutare l’avversario. Il tecnico rossonero potrebbe così approfittarne per far riposare alcuni titolari, ma non vuole ovviamente interrompere qui il trend positivo che prosegue ormai da nove gare.



CalcioFinanza

w federica fontana grande milanista e non è l'unico pregio...
 
Top
65 replies since 18/2/2018, 22:20   1160 views
  Share