AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Spal - Milan : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2018, 08:57
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


CITAZIONE (biggeorge @ 9/2/2018, 23:44) 
CITAZIONE (m.stipetic @ 9/2/2018, 19:40) 
han solo 4 difensori?

certo hanno pur sempre quel gran campione di Salamon che ne vale 3, dai Mino che l'anno prossimo lo porti al Real Madrid.

Quelli sono i centrali, la spal gioca 5-3-2 o 5-3-1-1. poi drame, costa, lazzari e mattiello sono i 4 esterni. Mancano due centrali come cionek e vicari, assenze pesanti, compensate dall'assenza di kalinic; che contro una delle difese piu perforate e appunto anche priva di alcuni titolari, avrebbe creato grossi pericoli x me. Vediamo..domani la spal sarà chiusissima, come contro l' inter, non credo che sarà semplice x il Milan vincere domani, pur con tutti i favori del pronostico.

Concordo anche perché noi facciamo una faticaccia a segnare
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 09:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Probabile formazione - Tornano titolari Rodriguez e Cutrone: ancora tante conferme per Gattuso


Formazione della trasferta ad Udine confermata per nove undicesimi, tra una piccola modifica e l'altra, e trasferta di Ferrara alle porte per tentare di guadagnare ancora punti importanti nella rincorsa all'Europa. Sceglie ancora la strada della continuità, Rino Gattuso, in vista della sfida contro la SPAL, ultima tappa prima del tour de force rossonero che vedrà il Milan impegnato in ben 8 gare in un poco più di un mese tra il 15 febbraio e il 18 marzo.

TORNA RODRIGUEZ - Nell'undici che dovrebbe scendere in campo oggi al "Mazza", davanti a Gigio Donnarumma tra i pali, la difesa rossonera dovrebbe essere composta da Abate (con Calabria squalificato), Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodriguez, pronto a tornare titolare dopo i forfait contro Lazio ed Udinese causa colica intestinale.

CONFERMA IN BLOCCO - A centrocampo, invece, la musica è sempre la stessa: Biglia (particolarmente difeso ieri da Gattuso in conferenza stampa sulle prestazioni offerte) a dirigere la manovra con Franck Kessie (diffidato) e Jack Bonaventura ai lati, per una linea mediana nuovamente confermata in blocco.

RIECCO CUTRONE - Davanti invece, oltre alla riproposizione di Suso sulla destra ed Hakan Calhanoglu sulla sinistra, riecco Patrick Cutrone: con Kalinic out per l'infiammazione al pube, sarà l'attaccante classe '98 a strappare una maglia da titolare oggi, pronto a riprendere il posto di un André Silva titolare ad Udine e destinato a sedersi in panchina per la sfida del "Mazza".

Questo, dunque, il probabile undici rossonero per la gara di oggi contro la SPAL:

4-3-3: G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

MN
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 11:07
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,386

Status:


Voglia di Cutrone!
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 12:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,696
Location:
USA

Status:


CITAZIONE (danielemann @ 10/2/2018, 05:07) 
Voglia di Cutrone!

voglia di gol, più che altro ;)

chi li fa non mi interessa, può segnare pure Gigio di testa :asd:
ma facciamone almeno 3!
 
Top
78 replies since 4/2/2018, 15:00   1675 views
  Share