AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Crotone : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
Ibra11
view post Posted on 5/1/2018, 15:14 by: Ibra11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Gattuso: "Non dobbiamo pensare ai bagagli e alle vacanze, ma ai tre punti"

Queste le prime parole di Rino Gattuso in conferenza stampa: “In questi giorni abbiamo lavorato molto bene, ma abbiamo anche la consapevolezza che sarà dura. Non dobbiamo pensare ai bagagli e alle vacanze, ma ai tre punti”.

MN

Gattuso: "Non possiamo fare calcoli. Quando lo abbiamo fatto, abbiamo preso legnate"

Alla domanda sul calendario, Gattuso ha risposto così in conferenza stampa: “Quando abbiamo pensato che il calendario fosse facile, abbiamo preso bastonate sui denti. Non siamo in una condizione in cui possiamo sottovalutare delle partite. Non abbiamo la freschezza mentale e fisica per fare dei calcoli”.

MN

Gattuso: "Dobbiamo giocare a ritmi alti. Mi interessa migliorare la classifica"

Sul Crotone e sul Milan, Gattuso dichiara: “Quando rubano palla portano tanti uomini dentro l’area di rigore. Dobbiamo stare attenti in transizione e non dargli campo. Hanno fatto solo una vittoria, ma il Crotone è una squadra viva. Con Lazio e Napoli hanno fatto bene. Dobbiamo giocare a ritmi elevati per metterli in difficoltà. Io, in questo momento, devo riuscire a vincere qualcuno in più. Ho bisogno di migliorare la classifica, vincere e dare la consapevolezza alla squadra che siamo solidi e che mettiamo in difficoltà gli avversari”.

MN

Milan-Crotone, si va verso i 40 mila spettatori

In vista della partita di domani contro il Crotone, San Siro dovrebbe essere popolato da circa 40 mila tifosi. Lo ha comunicato la società rossonera al termine della conferenza stampa di Rino Gattuso. Il dato definitivo verrà poi reso noto domani pomeriggio.

MN
 
Top
32 replies since 30/12/2017, 14:17   692 views
  Share