AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan-Inter: la prossima (Coppa Italia)

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 24/12/2017, 01:19 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


Dal dolcissimo 0-0 con la Juve, quando l'Inter era un'isola felice e una squadra imbattuta, al doppio ko contro Udinese e Sassuolo che ha rovinato ogni traccia di buonumore. Anche quello di Spalletti? "Io sono ancora più convinto che questa squadra sappia quello che deve fare, perché al di là delle sconfitte ho visto delle prestazioni".

Ma non si ferma qui, il tecnico. un certo punto dice: "Qualcosa va cambiato, deve cambiare". "E' un momento in cui non riusciamo a portare a casa quello che creiamo mentre gli altri prendono il meglio di quello che lasciamo. Bisogna lavorare bene, mantenere lucidità, avere la personalità per reagire".
E poi. "Ora siamo a un punto dove qualcosa va cambiato, c'erano delle certezze e qualcuno andava fatto sentire più importante, ora se qualcuno non regge questo livello va messo in discussione. Qualcuno ha subito qualche flessione e va allargata a tutta la rosa un'eventuale scelta dell'allenatore".

E' anche un calo fisico?
"Ci sono dei momenti in cui non siamo furbissimi, in cui non siamo continui, ma anche oggi la prestazione è stata importante. Anche se è chiaro che ci sono dei dettagli in cui dobbiamo essere più smaliziati".
Cosa dirà alla squadra?
"Qualcosa dirò, ma non posso svelare tutto ai giornalisti. Anche se non penso ci siano tante cose da forzare: la squadra è stata in partita per tutto il tempo, anche se certe situazioni a ridosso dell’area di rigore avversaria dobbiamo migliorarle. Tante situazioni le abbiamo pagate a caro prezzo".
Svantaggi sulle fasce dovuti allo spostamento di D’Ambrosio sulla sinistra?
"Non credo, perché Danilo da quel lato ha reagito bene, è abituato e anche Cancelo ha portato più svantaggi agli avversari, piuttosto che a noi

sportmediaset

2 squadre in un brutto momento...ovviamente peggio il nostro ma speriamo abbiano ora meno spavalderia...
 
Top
88 replies since 20/12/2017, 19:22   1772 views
  Share