AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Inter - Milan : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
danielemann El Messia Cagón
view post Posted on 15/10/2017, 17:38 by: danielemann El Messia Cagón
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,412

Status:


CITAZIONE (Deglia91 @ 15/10/2017, 18:24) 
CITAZIONE (danielemann @ 15/10/2017, 18:15) 
Beh anche tu estremizzi. 230 milioni di acquisti non hanno nessun possibile paragone con il passato era un altro calcio e un contesto totalmente diverso. Se ben ricordi io già in estate dicevo che cambiare 9 titolari non serviva ed era pericoloso.
Prendere due o tre top e rinforzare la panchina era molto più logico. È stato un mercato da tifosi non da gente esperta e anche lì ha molte colpe anche il basso profilo di allenatore che abbiamo

Scusa Daniele, però se non hanno paragone col passato non puoi paragonare manco le scorse stagioni perché ogni stagione ha dinamiche diverse (esempio Mourinho che un anno vince la premier e l anno dopo viene esonerato perché a metà classifica con la stessa squadra). Sta di fatto che nel 97 il miglior giocatore del mondo veniva preso a 25 milioni di euro, oggi ci prendi una scommessa con quella cifra. Anche io onestamente ero per cambiare meno all'inizio del mercato, è anche vero che 3 top non sono facili da prendere quando hai una squadra da sesto posto (ricordo che la Juve veniva rifiutata da Di Natale eh) eppure io penso che gli acquisti che sono arrivati sono tutti buoni, penso che alcuni giocatori che sono usciti sono andati in club mediocri, il miglioramento per me è netto, se non lo fosse non staremmo di certo discutendo Montella.
Tu non ti consideri un tifoso Daniele? Io credo che più che altro sia una situazione di gente che ha fatto il mercato per cui "non si prova affetto" piuttosto che inesperta o che ha speso tanti soldi

Non è un discorso di affetto verso chi fa il mercato credimi è proprio la convinzione che dopo tanti anni avevo visto una base importante che andava tutelata diversamente.
Se ho suso e deulofeu come giocatori più forti parto di lì e parlo chiaro dal primo giorno.
Non consento ombre sul rinnovo non pretendo cambi di procuratore e soprattutto non faccio un mercato che fa si che il mio top dell'anno scorso diventa quasi un esubero. O Bonaventura panchinaro e via dicendo. Non funziona come pensi tu rendendo oggi panchinari i titolari di ieri non è detto che questi non ne risentano pesantemente e che siano utili alla causa.
Anzi si creano malumori spaccature dello spogliatoio etc

CITAZIONE (Deglia91 @ 15/10/2017, 18:29) 
Comunque io semplicemente sono dispiaciuto che prima di un derby ci sia questo clima sul forum, con gente che vuole abbandonare o che non sostiene per nulla una squadra che gli anni scorsi aveva sostenuto in situazioni ben peggiori. Prima del derby bisognerebbe solo essere tutti uniti e sperare di vincere, invece sembra quasi diventi il pretesto in base a come andrà per poter dire di aver ragione

Questa osservazione la sento rivolta a me e in parte ti do ragione.
Credo che ci vorrebbe un vittoria oggi perché la delusione e la rabbia per questo inizio di merda (aggravato dal fatto che tutti vanno a mille) è tanta.
 
Top
297 replies since 1/10/2017, 17:39   4447 views
  Share