AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Roma : La prossima Serie A

« Older   Newer »
  Share  
Gerrkurt
view post Posted on 1/10/2017, 13:43 by: Gerrkurt
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,594

Status:


Da Borini a "Calha" e Silva, è un Milan (9/11) tutto nuovo: Montella si affida ai colpi del mercato

Questione di ballottaggi più o meno vinti. Contro la Roma, sarà un Milan (quasi) tutto "nuovo". Il riferimento non è all’ennesima formazione diversa schierata da Montella, ma alla carriera in rossonero dei giocatori che, salvo ripensamenti dell’ultima ora, dovrebbero scendere in campo nella sfida delle 18 con i giallorossi.

DUE SUPERSTITI - Nove titolari su undici figli dell’ultimo mercato: per la prima volta in stagione, Montella si affida totalmente ai colpi dell’ultima campagna acquisti. Tutti in campo, tranne Antonio Donnarumma e, ovviamente, l’infortunato Conti. In difesa, Musacchio e Bonucci affiancheranno Romagnoli, uno dei due “superstiti” del vecchio corso (l’altro è Gigio). A centrocampo, invece, Borini prenderà il posto di Abate sulla corsia di destra, con Kessié, Biglia, Calhanoglu e Ricardo Rodríguez a completare il reparto. Là davanti, invece, spazio alla coppia André Silva-Kalinic.

BANCO DI PROVA - Come sottolinea Tuttosport, la partita contro la Roma diventa un banco di prova significativo non solo per Montella, ma anche per il mercato del Milan (di conseguenza anche per Fassone e Mirabelli). È severamente vietato sbagliare: un ulteriore passo falso, stavolta a San Siro, potrebbe compromettere seriamente il cammino dei rossoneri.

milannews.it
 
Top
148 replies since 24/9/2017, 12:15   2036 views
  Share