AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Corea del Nord, la risposta di Kim a Trump: «Rimbambito, pagherà caro per le sue minacce»

« Older   Newer »
  Share  
Gerrkurt
view post Posted on 22/9/2017, 22:37 by: Gerrkurt
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,596

Status:


CITAZIONE (pcarfan @ 22/9/2017, 15:01) 
Vi do la mia lettura da qui (USA).
La vera preoccupazione di un conflitto non c'è, anche se i media anti-Trump (il 99%) la stanno alimentando al fine di screditare il presidente in ogni modo. Attenzione, con questo non difendo il presidente e/o il suo operato (di fatto Trump e Kim stanno solamente facendo i ragazzini idioti che si misurano la grandezza del pisello), ma intendo che queste schermaglie con la Corea del Nord durano da diversi anni e diversi presidenti, ma con maggiore risonanza che in passato, ora si enfatizza il comportamento di Trump in modo tale da alimentare e confermare quello che i leader nordcoreani stanno raccontando alla popolazione, cioè che gli USA vogliono invadere e impadronirsi del paese per desideri imperialistici.
Lo stesso "rocket man", per esempio, non è un'invenzione di Trump, ma una sorta di citazione, visto che era stato se non sbaglio l'Economist tempo fa a definire "rocket man" il padre di Kim Jong Un.
Da quello che posso percepire, qui rimane il dubbio che le vere potenzialità tecniche dei nordcoreani non siano così avanzate come vogliono far credere loro, e che comunque per quanto pazzi possano essere i due leader, non lo sono al punto di rischiare un conflitto nucleare.

Ma se il coreano si è messo a lanciare bombe che colpa ne ha trump?

Per dire, il premio Nobel per la pace Obama penso abbia fatto più conflitti di trump
 
Top
7 replies since 22/9/2017, 06:22   97 views
  Share