AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Austria Vienna - Milan : La prossima d Europa L.

« Older   Newer »
  Share  
Ibra11
view post Posted on 14/9/2017, 14:55 by: Ibra11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


CITAZIONE (Fox 74 @ 14/9/2017, 15:52) 
Con Zapata,Montolivo e Abate in campo stasera si gioca in 8 contro 11......speriamo di resistere e di portare a casa 1 punticino. Poveri noi 😞

Quindi conosci tutti i giocatori dell'Austria Vienna e sai per certo che sono migliori di Abate, Montolivo e Zapata? :D


TMW RADIO - Guffanti a MN: "Il punto debole dell'Austria Vienna è la difesa. Holzhauser il più forte, ma se attaccato..."


Riccardo Guffanti, esperto conoscitore di calcio internazionale, è intervenuto su TMW Radio durante "Milan News" per parlare approfonditamente dell'Austria Vienna.

Sugli avversari del Milan: "I valori sono a favore del Milan, ma ogni squadra va affrontata nel modo giusto perché si incorrono sempre in difficoltà. L'Austria Vienna non sta vivendo un bel momento nel proprio campionato. Non è partita molto bene e nelle ultime gare fatica più in casa che fuori casa. E' una squadra che fa diversi gol ma ne subisce tanti, ha delle difficoltà in difesa. Il più delle volte gioca con un 4-1-4-1. I giocatori che potrebbero creare qualche problema sono quei quattro dietro la punta, soprattutto Felipe Pires, che viene spesso sui laterali, una sorta di anarchico, ha qualità tecniche e velocità. Poi c'è un coreano, Lee, che ha velocità e non è male. Il più forte che hanno, pericoloso nelle punizioni, è Holzhauser, che è il capitano. E' molto alto, ha fisico, è lento ma da lui partono tutte le azioni. Il loro punto debole è la difesa, è una di quelle che ha subito più gol nel campionato austriaco, la punta è statica ed è facile da marcare".

Sulla difficoltà di Holzhauser se attaccanto: "Può andare in nettissima difficoltà. Nel campionato austriaco ci sono poche pressioni su chi porta palla, hanno di tempi di gioco molto lunghi. Se si frena la costruzione di gioco e gli si porta via palla, la linea difensiva va molto in difficoltà".

MN
 
Top
88 replies since 10/9/2017, 15:02   1273 views
  Share