AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

È morto Chester Bennington, cantante dei Linkin Park: si è suicidato

« Older   Newer »
  Share  
Ibra11
view post Posted on 20/7/2017, 20:21 by: Ibra11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


È morto Chester Bennington, cantante dei Linkin Park: si è suicidato


Il cantante dei Linkin Park Chester Bennington si è suicidato. Si è impiccato a 41 anni in una residenza a Palos Verdes Estates, in California. Il suo corpo è stato trovato stamani alle 9 ore locali e lascia sei figli, avuti da due mogli.

Aveva lottato per anni contro droghe e alcool, soffriva da tempo di depressione ed era molto vicino a Chris Cornell, che si è tolto la vita impiccandosi poche settimane fa: oggi sarebbe stato il 53esimo compleanno del frontman dei Soundgarden. In occasione della morte dell’amico aveva anche scritto una commovente lettera: “Mi hai ispirato in modi che nemmeno puoi immaginare. Il tuo talento era puro e senza rivali - aveva scritto Benningont sui social -. La tua voce era gioia e dolore, rabbia e perdono, amore e crepacuore, tutto insieme. Suppongo che è quello che siamo tutti. E tu mi hai aiutato a capirlo».
I Linkin Park erano stati gli headliner della terza giornata degli I-Days 2017 di Monza: all’autodromo nazionale avevano suonato insieme ai Blink-182 davanti a 80mila persone. Il gruppo nu metal californiano ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo ed è una delle band di maggiore successo dell’ultimo decennio. Chester Bennington era stato il cantante anche degli Stone Temple Pilots, dal 2013 al 2015 e nel 2006 è stato inserito alla 46esima posizione di una classifica dei 100 migliori cantanti metal di tutti i tempi.

corriere.it



Le loro canzoni mi hanno accompagnato in adolescenza.

Terribile...
 
Top
12 replies since 20/7/2017, 20:21   161 views
  Share