AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Neymar al Psg, è ufficiale. Il Barcellona: ''Pagata la clausola''

« Older   Newer »
  Share  
Discus96
view post Posted on 18/10/2018, 21:03




CITAZIONE (Inda Merda @ 18/10/2018, 21:18) 
ah perchè al farca sarebbe invece la stella indiscussa ? certo come no, come lo è stata prima...
e al real pure, siamo sicuri che tra modric, isco, bale o benzema sarebbe la prima stella ?
quante scemenze

Al real si
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 16:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Ma veramente?

Attached Image: FB_IMG_1542641811094

FB_IMG_1542641811094

 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 16:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,962

Status:


Sì purtroppo...robe da matti. Se non sbaglio avevo letto che avesse una clausola simile anche Cavani
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 18:27
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:



Paris Saint Gerrmain: Neymar ha un piano d'uscita per 200 milioni di euro a fine stagione
Tutti gli indizi portano verso un suo ritorno al Barcellona, mentre il Real Madrid si è ritirato dall'asta


AAA

26/11/2018
Paris Saint Gerrmain: Neymar ha un piano d'uscita per 200 milioni di euro a fine stagione

Adesso ci sono cifre e particolari: Neymar ha un piano d'uscita dal Paris Saint Germain e una strada riaperta per il ritorno a Barcellona. La rivelazione arriva proprio dalla città catalana, dalla Tv Betevè che nel suo programma La Porteria ha spiegato quali sono i parametri di questo affare. L'accordo tra l'attaccante brasiliano e il suo club attuale prevede (prevederebbe) la possibilità di liberarsi nell'esatte del 2019 per 200 milioni di euro. Questo consentirebbe agli sceicchi di non realizzare una minusvalenza rispetto ai 222 milioni spesi per acquistarlo. Ovviamente si tratta di una cifra accessibile a pochissimi club in giro per l'Europa, ma esiste una sola possibile destinazione ed è proprio Barcellona.

Nei mesi scorsi si è parlato molto anche di un interesse del Real Madrid, ma nelle ultime settimane Florentino Perez si è ritirato dalla possibile asta. Ha in mente altri obiettivi e sa benissimo che Neymar ha una preferenza spiccata per il ritorno in Catalogna. A tutto questo va aggiunto un particolare che era già emerso ma era passato parzialmente inosservato.

Durante la trasferta della Nazionale brasiliana in Inghilterra per le amichevoli con Uruguay e Camerun, Neymar è stato marcato a uomo dal signor Andrè Cury, che di mestiere ha fatto per tanti anni il procuratore e che adesso è un consulente di mercato del Barcellona. Cury ha visto varie volte Neymar e ha anche portato a spasso per Londra David Lucca, il figlio del campione brasiliano. Segnali importanti per un'attenzione che cresce in continuazione da parte del Barça.

Resta solo da capire in che modo il club catalano riuscirà a reperire il denaro per completare questa operazione. Un centinaio di milioni dovrebbero arrivare dalla cessione di Dembelè al Liverpool, il resto va recuperato con due on tre altre cessioni. Però alcuni elementi sono chiari: Neymar vuole tornare al Barcellona, i suoi ex (e probabilmente futuri) compagni di squadra non hanno nulla in contrario, la società si sta attrezzando per realizzare il ritorno. Ci sono cifre e particolari, adesso bisogna mettere tutto in pratica.

sportmediaset

Sinceramente non sto capendo tutto ciò, pensavo fosse una base momentanea Parigi per poter andare a Madrid, tornerebbe al Barcellona?

Se ne è andato perchè Messi lo offuscava e ci ritorna? Boh
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 15:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


TMW - Barcellona a sorpresa: avviati i contatti per il ritorno di Neymar
28.11.2018 14:41 di Alessio Alaimo


Foto Articolo
Una mossa a sorpresa. Il Barcellona ha avviato i contatti per riprendere Neymar dal Paris Saint Germain. Non è un’operazione facile, ci sono costi notevoli da affrontare. Il Barça però sta studiando la situazione in vista della prossima stagione e dopo i primi contatti informali già avviati proverà a muoversi in maniera più concreta. Sorpresa blaugrana, si lavora al ritorno di Neymar...
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 16:56
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Neymar è a un passo dal ritorno al Barcellona. Ne sono convinti in Spagna, dove danno per fatto l'accordo tra il brasiliano e i blaugrana in vista della prossima stagione, con O Ney pronto a firmare un biennale con opzione sul terzo anno a 13 milioni netti a stagione. Una notizia bomba per il mercato dopo che il Psg ha messo alla porta il brasiliano e Verratti, convocati entrambi da Campos che ha comunicato loro l'intenzione di cederli, con Neymar che avrebbe quindi avviato i contatti col club per trovare la risoluzione contrattuale.

Il brasiliano, infatti, ha un contratto che lo lega ai francesi ancora per due anni e l'investimento da 222 milioni del 2017 non può andare perduto come potrebbe capitare con Mbappè. L'intenzione del club parigino sarebbe quello di fare cassa dalla cessione del brasiliano che però, dal canto suo, non sarebbe più contento di stare in Francia e potrebbe cercare di liberarsi.

Ad attenderlo, secondo quanto riferito da El Chiringuito, c'è il Barcellona che sogna il grande ritorno di O Ney, ma tutto è vincolato dalla risoluzione col Psg. Col brasiliano infatti ci sarebbe l'accordo totale per un 2+1 da 13 milioni netti a stagione, ma il passo fondamentale è trovare l'accordo con i parigini per liberarsi. E al momento, secondo quanto trapela, il colloquio è aperto tra le parti per trovare la giusta soluzione.

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 17:29
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,705

Status:


Questi in un anno perdono messi, neymar e mettono fuori rosa mbappe...psg prigione dorata.

PS: come ho già ribadito in altri post tempo fa, e se n'è parlato a dovere in tante discussioni, sono letteralmente schifato dal barcellona....mi fa più schifo cosa è stato concesso loro rispetto quasi allo strapotere premier e ai petrodollari arabi.
Una squadra letteralmente fallita, che non poteva fare mercato, ha fatto una bulimia di acquisti record in questi 2 o 3 anni, ipotecando il futuro vendendosi anche le mutande agli sponsor, e come se nulla fosse gioca e vince serena.
Ora non voglio parlare ad esempio di coutinho o dembele, acquisti fantamilionari che saranno minusvalenze atomiche (coutinho lo è già stato, dembele andando via con la mini clausola lo sarà a breve), ma penso a tutti i vari aubameyang, depay, ma anche ferran torres, rafinha, lewandoski, ah e dimenticavo GRIEZMANN...ma probabilmente ne dimentico tanti altri, anche a centrocampo, come kessie (ok parametro zero ma ingaggio pesante), ma anche dejong...gli auguro di fallire ma ormai è chiaro, più hai debiti e più sei intoccabile.
Le squadre punite in questi anni dal fairplay in compenso han "rubato" noccioline.
Per questo deploro ceferin e sarei stato contento di fare una superlega.
 
Top
186 replies since 17/7/2017, 17:58   2037 views
  Share