AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Carlo Ancelotti

« Older   Newer »
  Share  
Gigo il rossonero
view post Posted on 6/9/2010, 12:37




Secondo me, Carlo dovrebbe stare in vecchie glorie
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 12:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,590

Status:


Bhe Vecchie glorie tutta la vita, sia come giocatore che come allenatore ha fatto la storia del club
 
Top
T(-)£ R°MA
view post Posted on 6/9/2010, 13:47




assolutamente vecchie glorie
 
Top
Manuel Rui Costa
view post Posted on 6/9/2010, 14:14




Ok per Carlo ma Favalli andrebbe messo negli ex non Vecchie Glorie,è stato utile,un buon giocatore ma non da Vecchie Glorie :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 18:04
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


CITAZIONE (Manuel Rui Costa @ 6/9/2010, 15:14)
Ok per Carlo ma Favalli andrebbe messo negli ex non Vecchie Glorie,è stato utile,un buon giocatore ma non da Vecchie Glorie :asd: :asd:

è stato un errore di distrazione, infatti non volevo metterlo affatto in vecchie glorie, ci mancherebbe :asd:
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 10/6/2012, 14:48




oggi compie 53 anni. auguri! :bandieraross:
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 14:49

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


auguri carletto!! quanto mi manchi :wmilan:2:
 
Top
ElSha92
view post Posted on 21/8/2012, 11:01




Ancelotti: 'Tornerei gratis al Milan'

Intervista al tecnico italiano del Paris Saint Germain: "Non possiamo permetterci di non vincere il campionato francese".
Ancelotti: "Sul podio d'Europa in 2 anni".
"Verratti vede il gioco prima degli altri come Pirlo, non è una brutta cosa essere Ibra-dipendenti se segna 25 gol. Neymar non è un nostro obiettivo di mercato".

"Kakà non è a fine carriera, ha solo bisogno di giocare e di un ambiente che lo sostenga. Un suo ritorno al Milan sarebbe benefico per entrambi".
"Un giorno tornerò in Italia, magari per la Nazionale. E poi il Milan lo allenerei pure gratis, Galliani lo sa e penso che in passato ne abbia approfittato un po'".

Extratime
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 11:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Faccio benzina e vado a prenderlo! :rolleyes:
 
Top
Smoking bianco Kakà
view post Posted on 21/8/2012, 11:56




Torna Carletto,torna!!
 
Top
Taranto20
view post Posted on 21/8/2012, 12:25




non farebbe niente neanche uno come ancelotti...e poi siamo onesti, quando stava da noi teneva uno squadrone!
 
Top
Smoking bianco Kakà
view post Posted on 21/8/2012, 12:53




si però scalderebbe l'ambiente e ci sarebbe il boom di abbonamenti
 
Top
ElSha92
view post Posted on 28/8/2012, 12:23




Calciomercato Milan, clamoroso La Stampa: Ancelotti potrebbe tornare a Milanello
Indiscrezione di mercato clamorosa che potremmo tranquillamente catalogare come bomba quella rilanciata stamane dal quotidiano torinese La Stampa. Secondo quanto scritto pare che il patron Berlusconi stia pensando ad un cambio della guardia sulla panchina dopo la prima sconfitta con la Samp, la figuraccia contro il Real in amichevole e la capitolazione con la Juve nel trofeo intitolato al padre. L’idea, sempre come sottolineato dalla Stampa, sarebbe quella di richiamare a Milanello Carlo Ancelotti che riprenderebbe in mano volentieri il suo Milan dopo un anno al PSG…

milanlive
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 00:20
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


"Potevo tornare al Milan ma non era il momento di farlo". In un'intervista rilasciata a Marca, dedicata principalmente alla sua esperienza nel Real, Carlo Ancelotti dedica anche un passaggio a ciò che poteva essere e non è stato. "Sono in un ottimo club - ha spiegato - sono felice. Un ritorno in Italia? Può essere, ma non allenerei la Nazionale. Mi piace il lavoro quotidiano".





"L'anno sabbatico mi ha rilassato molto - ha detto Ancelotti a Marca - Ho vissuto bene in Canada. Perché l'anno sabbatico? Perché dopo 20 anni ho pensato che fosse il momento. Sono anche stato sottoposto ad intervento chirurgico alla cervicale ed avevo bisogno di starmene tranquillo due o tre mesi. Ho avuto la possibilità di andare al Milan, ma credo che non fosse il momento di tornare".

Dal tecnico emiliano solo parole di stima ed elogio per il Real guidato in panchina per due stagioni. "L'esperienza mi dice che ogni allenatore che si rispetti dovrebbe allenare il Real Madrid una volta nella sua vita. E' la cosa più bella del mondo. E' un'esperienza molto bella, quasi unica". "Quello che succede a Madrid - sottolinea - non accade in nessun'altra squadra. Il numero di tifosi che ha in tutto il mondo è enorme. E' un'esperienza unica e degna di essere vissuta".

"La favorita per vincere la Champions League? Ci sono sette squadre che la possono vincere. Tre spagnole, Juventus, Manchester City, Psg e Bayern", è il pensiero di Ancelotti. Quanto alla Liga, "il Real Madrid è la favorita. E' una squadra sempre competitiva. Non vincono il campionato da quattro anni e la motivazione sarà ancora più grande". Sulla scelta di allenare in Bundesliga: "Il cerchio è completo. Italia, Francia, Inghilterra, Spagna e Germania. L'Italia? Può essere. Sono italiano, ma non allenerei la Nazionale. Mi piace il lavoro quotidiano". "Un possibile ritorno al Real in futuro? Certo", aggiunge Ancelotti. "Non c'è ragione per non farlo. E' stata un'esperienza molto bella".


Sportmediaset
 
Top
Rivera10
view post Posted on 3/9/2016, 14:23




Ancelotti: 'Io mai all'Inter nè alla Lazio'

Emergono nuovi passaggi dell'intervista concessa nella serata di ieri da Carlo Ancelotti al quotidiano spagnolo Marca. L'attuale allenatore del Bayern Monaco, parlando del proprio futuro ha chiuso la porta a 4 squadre perchè andrebbero in controtendenza con il proprio passato.

NO AD ATLETICO E BARCELLONA - "Non allenerei mai l'Atletico Madrid né il Barcellona. Io ho rispetto di Atletico e Barça, ma non potrei mai allenarli. Ho allenato il Real Madrid per due anni e mezzo e devo rispettare il club".

NO A INTER E LAZIO - "Ritorno in Italia? Possibile, ma non allenerei mai né la Lazio (dopo i trascorsi alla Roma da calciatore) nè l'Inter perché sono tifoso del Milan. È la mia storia ed è molto importante rispettarla".

auguro a montella di vincere quanto prima col milan perchè poi tornerai tu carlo
 
Top
458 replies since 10/2/2009, 17:04   9277 views
  Share