AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Icardi e Wanda Nara, Gossip topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2018, 07:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,962

Status:


CITAZIONE (DiavoloRossoNero @ 24/2/2018, 18:49) 
Stiller scappa in brasile!

Ahahah mi do alla macchia XD
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 12:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,434

Status:


Battaglia a colpi di carte da bollo: Mauro Icardi e Wanda Nara non ci stanno e depositano denunce-querele a tutela della loro reputazione. È la stessa Wanda a darne notizia con un tweet sul proprio profilo ufficiale. La coppia annuncia di aver depositato denunce-querele per diffamazione a seguito di una serie di articoli "dove si racconta di un presunto e assolutamente inesistente 'scandalo sessuale in casa Inter' nonché di 'botte e tradimenti'".

Nel mirino alcune testate e non solo. Tutta la vicenda è da collegare ad un audio circolato nei giorni scorsi. Anche su questo, la coppia presenta analoghe denunce-querele. L'obiettivo è "ottenere l'accertamento della responsabilità penale di coloro i quali hanno prodotto e diffuso attraverso 'Whatsapp' l'audio richiamato nei predetti articoli (se effettivamente esistente)". "Si intende così tutelare e difendere il buon nome di Mauro Icardi e Wanda Nara, coniugi, genitori e professionisti affermati".

Il post : https://twitter.com/wandaicardi/status/968...6-201802a.shtml

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 13:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Brozovic: "Nulla con Wanda Nara, querelo"
Smentisce le voci su un presunto legame con la moglie di Icardi


Fonte: ANSA

(ANSA) - MILANO, 12 MAR - Il giocatore dell'Inter, Marcelo Brozovic, attraverso il proprio legale Danilo Buongiorno, "contesta e smentisce in modo assoluto le notizie false diffuse nei giorni scorsi online e su alcune testate giornalistiche italiane attinenti Wanda Nara, moglie del compagno di squadra Mauro Icardi". "Non c'è stato mai alcun rapporto, o altro, tra Brozovic e la signora Nara", spiega il legale che aggiunge che "Brozovic vuole fare chiarezza sui responsabili che hanno messo in dubbio la propria correttezza morale e professionale" e quindi annuncia querele.

TMW
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 17:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Inter, Icardi: "L'autobiografia? Un errore. 110 milioni per me sono pochi"
L'attaccante nerazzurro si è confessato in un'intervista a Rivista Undici. "Essere capitano dell'Inter è una missione"


Oltre alla soddisfazione per aver infranto il muro dei 100 gol in serie A, divenendo il sesto giocatore più giovane ad andare in tripla cifra, per Mauro Icardi è anche tempo di riflessioni. Con uno sguardo al passato e uno rivolto al futuro, che Maurito giura sarà ancora a tinte nerazzurre. “Fare gol è importante, ma essere il capitano dell’Inter è la mia missione, sono orgoglioso di tutto questo. Sono interista da quando ero piccolo e voglio vincere con questa maglia” ha giurato Maurito nel corso di un'intervista a Rivista Undici, quasi a voler spazzare via ogni rumore di mercato.

PASSO INDIETRO — Ma al momento di dare una valutazione in termini monetari, il centravanti ha le idee ben chiare: "110 milioni per il mio cartellino sono pochi? Considerando questo mercato forse sì. Ma in società sanno quello che voglio, siamo tutti molto tranquilli”. C'è però qualcosa di cui, a posteriori, Icardi si è pentito. "Cosa non rifarei? Penso il libro, una cosa brutta per tutti. Comunque è un discorso chiarito, la gente ci vuole bene e io voglio il bene della squadra e dei tifosi".

Gazzetta
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 00:47
Avatar

Se ti RODRI, grattati

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
12,665

Status:


E poi arriva Salvo che temerario, incurante di tutto e tutti ci prova:

Schermata_2018_05_31_alle_00_41_05
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 11:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,434

Status:


ahah
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 31/5/2018, 11:55




Wanda Nara e Icardi per un pompino non è mai tardi
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 12:09
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,120
Location:
Torino

Status:


per me tutta una strategia per farsi dare 8m l'anno dall'Inter
 
Web  Top
RinghioGattuso
view post Posted on 31/5/2018, 12:11




ovvio...
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 14:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Mediaset: Wanda Nara opinionista a Tiki Taka
La moglie di Icardi nel programma di Pardo. Il direttore di Sportmediaset Alberto Brandi: "E' un acquisto molto importante"



Grande colpo di mercato di Mediaset per la prossima stagione calcistica. Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, sarà opinionista di Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo che andrà in onda a partire dal 3 settembre ogni lunedì in seconda serata su Italia 1. "Wanda è un acquisto molto importante - ha spiegato Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, al 'Corriere della Sera' - Sarà opinionista. E' una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno".

Come l'ha presa Icardi? Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda - ha proseguito Brandi - Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L'abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l'intesa in una settimana. Immagino i duetti con Pardo e Mughini".

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 14:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,434

Status:


ciao ciao Tiki taka
 
Top
view post Posted on 15/8/2018, 09:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Wanda Nara: "In tv sarò neutrale. Pronta anche a criticare Icardi"

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, dopo aver accettato il ruolo da opinionista a Tiki Taka: "Da anni Mediaset mi chiamava, ho accettato ora perché posso farlo. Isabella, la mia figlia piccola da settembre inizia la materna, avrò qualche ora libera in più. E poi Mauro spesso il lunedì sera è a casa. Abbiamo deciso insieme, è d’accordo, contento. Sono una donna indipendente, ho sempre lavorato e non voglio dipendere in alcun modo da un uomo, sia pure mio marito che amo. Sono tifosa dell’Inter è vero, ma sarò neutrale. Allo stadio vado quasi sempre, mi aggiornerò di più anche sulle altre squadre, mi farò aiutare da amici e professionisti. Criticare Mauro in tv? E che problema c'è...".

Tmw
 
Top
commandostigre
view post Posted on 15/8/2018, 10:03




Ormai la bassezza degli opinionisti ha toccato il fondo, credevo avessero gia fatto lo scempio con i tuttologi, ormai questa società sforna solo gente incopetente ora mi spiego perchè i calciatori di oggi a livello di tecnica negli anni 88/90 avrebbe potuto forse giocare in serie C o come la chiamano ora lega pro, nella musica ci sono solo cani che cantano e cagne con il culo e le tette di fuori e fanno tutti la stessa melodia, l'arte ormai sconosciuta, fà successo gente che gioca e parla a un videogioco, uno che dice saluda andonio, e una vlogger che ha 3/4 di tette di fuori e ha una settima indossa completimi intimi, ma se nei commenti gli dici cazzo che tette, sei un maiale, e ora Wanda Nara, come avrebbe detto Gianni Brera, benvenuti nel medio evo tecnologico
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 12:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Icardi e Wanda , blitz al Superclasico a Madrid: imbarazzo dell'Inter

Maurito vola con Wanda al Bernabeu a 48 ore dalla sfida contro il Psv: il club non conferma, poi il capitano compare allo stadio. Critiche dai tifosi


Partiamo da un assunto: il tempo libero è sacro e ognuno fa ciò che vuole. Però se sei Mauro Icardi, capitano e simbolo dell’Inter, forse certe decisioni andrebbero ponderate meglio, specie a poche ore da una gara di Champions decisiva per il futuro europeo dei nerazzurri. Ecco, la presenza di Icardi al Superclasico River-Boca qualche malumore nel mondo Inter lo ha messo. Certo, l’importante è che oggi sia puntuale e carico all’allenamento delle 15.30, però è normale chiedersi se fosse o meno il caso di partecipare all’evento a Madrid. Chissà cosa ne pensa Spalletti. Di sicuro alla società ha creato più di un imbarazzo, vista l’assenza di conferme o smentite ufficiali sul blitz e sull’autorizzazione.

BLACK FRIDAY Dalla Juve al Superclasico, sono stati tre giorni molto intensi per Icardi, vissuti su un’altalena di emozioni. Già la sconfitta di venerdì sera allo Stadium presentava due facce della stessa medaglia. Da una parte la delusione per una partita senza tiri che ha portato l’Inter a meno 14 punti dai bianconeri dopo appena quindici giornate di campionato, confermando che il gap tecnico tra le due squadre è ancora decisamente rilevante per provare a insidiare il dominio Juve in Italia. Dall’altra la soddisfazione di Spalletti per la prova del suo capitano, perché pur senza lampi dalle parti di Szczesny, Icardi ha corso, si è sacrificato, ha giocato di sponda per i compagni come il più illuminato dei fantasisti, mettendo da parte l’egoismo del centravanti in favore del gruppo. E questo a Spalletti era piaciuto, molto. Tanto da sottolinearlo più volte nel post partita.

LA FESTA DI WANDA Sabato la squadra si è poi ritrovata ad Appiano e ha cominciato a lavorare sulla sfida al Psv. E il lavoro sul campo è stato come sempre intenso e scrupoloso, perché in ballo c’è pure il prestigio del club, oltre a una montagna di milioni nelle casse societarie. Fuori dal campo, invece, cominciava a farsi largo l’ipotesi di un blitz a Madrid per assistere alla finale della Libertadores, grazie all’ufficialità dell’invito della Conmebol, dove tra gli altri spiccavano i nomi di Messi (alla fine presente) e CR7 (rimasto a Torino). Un’opportunità, certo. Che però non trovava conferme in casa Inter. Anche perché sabato il pensiero di Mauro era tutto per la festa della moglie Wanda al Now di Milano, dove hanno partecipato anche compagni di squadra come Nainggolan, Padelli, Gagliardini, D’Ambrosio e Lautaro Martinez, o personaggi dello spettacolo come Federica Panicucci.

VIAGGIO A MADRID La festa di Wanda – celebrata anche attraverso i social — ha aperto alle prime reazioni di fastidio dei tifosi, che in sostanza contestavano la «serenità» della serata all’indomani dalla sconfitta con la Juve e a tre giorni dal Psv. Reazioni che si sono trasformate poi in critiche ieri, quando, soprattutto via social, arrivavano i primi indizi forti sulla presenza di Icardi al Bernabeu, con una story di Wanda in maglia River e la sorella Zaira in maglia Boca a bordo di un aereo privato, localizzato all’aeroporto di Madrid. Al Bernabeu c’erano il vice presidente Zanetti e il d.s. Ausilio. Poi è arrivato pure Mauro, seduto non lontano dai due dirigenti. C’era anche una numerosa delegazione juventina con Paratici, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Dybala e Bentancur: la Juve mercoledì ha l’ultimo impegno europeo in casa dello Young Boys. Ma i bianconeri (già agli ottavi) hanno un giorno in più di riposo. Dettagli, ma nemmeno così banali.

Gazzetta
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 13:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,434

Status:


Non ci vedo nulla di male a maggior ragione che l allenamento sarà alle 1530.
 
Top
167 replies since 27/5/2017, 12:25   4246 views
  Share