AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Atalanta - Milan : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2017, 08:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,456

Status:


Vinciamo semplicemente perchè per la legge dei grandi numeri andare a -9 sarebbe troppo
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 08:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,285
Location:
verona

Status:


pareggio e poi vinciamo le ultime due e siamo in EL
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 08:14
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,879

Status:


se l'atalanta accelera in campo sarà un disastro perché i nostri non hanno più reattività "di testa".

io non vorrei guardarla temo il cappotto...
 
Top
commandostigre
view post Posted on 8/5/2017, 08:16




La perdiamo sicuro senza il minimo dubbio
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 08:26
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


occasionissima per l'atalanta di dimostrare contro una nobile decaduta di non trovarsi per caso in quella posizione di classifica, direi:

70% sconfitta
25% pareggio
5% vittoria
 
Top
Gigione Donnarumma
view post Posted on 8/5/2017, 11:29




CITAZIONE (Ronaldinho @ 8/5/2017, 09:06) 
Vinciamo semplicemente perchè per la legge dei grandi numeri andare a -9 sarebbe troppo

Mi hai rubato le parole. Per la legge dei grandi numeri credo anche io che vinceremo,magari a culo,magari con un rigore inventato,tipo come quello di Siena che ci permise di andare in Champions (ero li nella curva senese e Mexes si buttò)
 
Top
commandostigre
view post Posted on 8/5/2017, 11:31




perdiamo dategli pure 1 fisso domenica massimo ma proprio massimo per non fare una figuraccia un pareggio ma non di più
 
Top
Gigione Donnarumma
view post Posted on 8/5/2017, 11:32




Ma infatti anche con la roma non ho capito la formazione,cavolo andava bene anche un pareggio. Mettiti con il 4-5-1
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 11:33
Avatar

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,941

Status:


prevedo un bunga bunga generale.
 
Top
commandostigre
view post Posted on 8/5/2017, 11:34




nooooooooooooo cazzo la foto di blisset ahahahahaa il bomba sei impareggiabile
 
Top
Gigione Donnarumma
view post Posted on 8/5/2017, 11:38




Benvenuti nella settimana che farà la storia dell’Atalanta

Da dove cominciamo? Scegliamo la via più semplice e diretta, non c’è molto da girarci attorno. Alla fine del campionato mancano solo tre giornate e l’Atalanta è letteralmente ad un passo dalla qualificazione europea. Attenzione, non solo dal sesto posto ma anche dal quinto: se sabato sera contro il Milan arrivasse almeno un pareggio, la qualificazione diretta ai gironi di Europa League sarebbe cosa quasi fatta.


Primo passaggio: un punto per la matematica assoluta. Il primo fondamentale passaggio per la storia è diventato realtà intorno alle 17 di domenica pomeriggio. Dopo il preziosissimo punto strappato sul terreno della Dacia Arena, i sostenitori atalantini hanno seguito con grande attenzione le gare di Inter e Fiorentina e i due risultati maturati (sconfitta per i milanesi, pareggio in extremis dei toscani) hanno dato la stura ad una gioia quasi incontenibile. Con la Dea a 65 punti, la quota di 56 punti raggiunta da Inter e Fiorentina mette un solco di ben nove lunghezze a favore dei bergamaschi con sole tre gare da giocare. Tra Milan, Empoli e Chievo, alla squadra di Gasperini serve appena un punto per diventare irraggiungibile dalle due squadre al settimo posto e quindi avere almeno garantito il piazzamento al sesto posto che vale i preliminari di Europa League. E se non fosse stato per il gol di Bernardeschi all’ultimo respiro, la Fiorentina sarebbe già fuori dai giochi.

Due risultati su tre con il Milan per il quinto posto. Vista la pesante sconfitta interna del Milan contro la Roma, il pareggio di Udine acquista un valore ancora più importante visto che il vantaggio sulla sesta sale da 5 a 6 punti. Il calendario, ironia della sorte, prevede proprio la sfida al Milan nel prossimo turno e l’Atalanta ha un’occasione storica di chiudere i conti in un colpo solo, a due giornate dal termine. Con un successo contro il Milan, i nerazzurri sarebbero aritmeticamente quinti con ancora due giornate da disputare. In caso di pareggio tra Atalanta e Milan, il vantaggio e la differenza reti resterebbero invariati: più 6 in classifica generale (con solo due partite da giocare) e più 9 nella speciale classifica dei gol. Essendo pari gli scontri diretti, il regolamento prevede che venga considerata la differenza reti e a quel punto, per vedere sfumare la qualificazione come quinta, servirebbero due vittorie del Milan e due sconfitte dell’Atalanta con punteggi estremamente larghi a favore della compagine di Montella. Ecco perché in caso di pareggio non si può parlare di verdetto definitivo ma quasi.

Stadio, biglietti e rientri: settimana da urlo. Fin da lunedì mattina, la settimana (corta) di avvicinamento alla super sfida con il Milan sarà scandita da appuntamenti ben precisi. Prima la chiusura del bando di alienazione dello stadio (lunedì 8 maggio, ore 12) e poi la successiva apertura delle buste in seduta pubblica (mercoledì 10 maggio). Nel mezzo, la vendita dei biglietti di Atalanta-Milan, che a strettissimo giro di posta potrebbe far registrare il tutto esaurito, e i recuperi dei giocatori che Gasperini potrà avere nuovamente a disposizione. Come si legano tra loro tutti questi argomenti? Il filo conduttore si chiama attesa e se esistesse un registro delle emozioni nei prossimi giorni raggiungerebbe il massimo. Il tecnico Gasperini dovrà essere molto bravo nella gestione della pressione, contro il Milan ci saranno nuovamente a disposizione sia Conti che Freuler mentre saranno da valutare le condizioni di Kessiè e Hateboer. Giorno dopo giorno, la situazione andrà seguita in modo costante, ma la certezza è solo una: siamo appena entrati nella settimana più importante degli ultimi 27 anni della storia atalantini. Pensando allo stadio, forse sono i giorni più importanti di sempre.

Bergamo Post



Di certo non gli manca l'entusiasmo
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 13:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,386

Status:


Pensandoci un punto accontenterebbe entrambe( sempre che le ultime 2 le vinceremo ).
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 16:52
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,384

Status:


Spero che la allenatore si renda conto che c è bisogno di uno scossone per salvare la squadra dal pantano in cui l ha fatta sprofondare col suo immobilismo.
I calciatori hanno perso stimoli e il furore è limitato ai finali di gara in cui vengono schierati i giocatori più intraprendenti contemporaneamente.
Me la giocherei così con la atalanta:
Donnarumma
Portillo Zapata Romagnoli
Deulofeu kucka Sosa Pasalic Ocampos
Suso bacca (o lapa)
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 16:55
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,386

Status:


Chi sarebbe Portillo?
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 16:57
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,384

Status:


La difesa a 3 è inutile tirarla fuori a fine gara.
Serve solidità dietro in questo momento e serve anche infoltire centrocampo. Suso mezzapunta lo vorrei vedere più vicino alla porta. Ad inventare Sosa più libero di pensare all'impostazione con i 2 Guardaspalle ai lati.

CITAZIONE (Maldini3 @ 8/5/2017, 17:55) 
Chi sarebbe Portillo?

Gomez portillo

Anche su fifa lo chiamano portillo
 
Top
81 replies since 7/5/2017, 18:45   1225 views
  Share