AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Roma, l'addio di Totti: "Lascio ma non è colpa mia. Escluso da tutto"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2019, 23:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,427

Status:


La Roma replica a Totti: "Siamo amareggiati, la sua percezione dei fatti è lontana dalla realtà"

17 giugno - 20:17 - MILANO

Comunicato del club giallorosso: "Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l’AS Roma è una società quotata in borsa"



"Il Club è estremamente amareggiato nell’apprendere che Francesco Totti ha annunciato di lasciare la Società e di non assumere la posizione di Direttore Tecnico dell’AS Roma. Gli avevamo proposto questo ruolo dopo la partenza di Monchi ed eravamo ancora in attesa di una risposta. Riteniamo che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti nei nostri quadri dirigenziali: una posizione che ovviamente richiede dedizione e impegno totali, come ci si aspetta da tutti i dirigenti all’interno del Club. Eravamo pronti a essere pazienti con Francesco e ad aiutarlo a mettere in pratica questa trasformazione da grande calciatore a grande dirigente. Il ruolo di Direttore Tecnico è la carica in cui credevamo potesse crescere e in cui ci siamo proposti di supportarlo durante la fase di adattamento. Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare l’AS Roma dopo trent’anni, non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal Club sia fantasiosa e lontana dalla realtà. Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui stesso in tutto il mondo circa soggetti interessati al Club, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l’AS Roma è una società quotata in borsa. La proprietà non ha alcuna intenzione di mettere la Roma in vendita adesso o in futuro. Auguriamo a Francesco buona fortuna per quello che deciderà di fare".

Gazzetta



 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 07:21
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


CITAZIONE (Posterdati @ 17/6/2019, 22:27) 
Maldini è una persona totalmente diversa. è stato un calciatore diverso, hai mai visto maldini rincorrere un avversario per prenderlo a calci? hai mai visto maldini sputare a un avversario?

Che siano due persone diverse non c'è dubbio, però le qualità da dirigente di Maldini son tutte da verificare, per me è un'incognita. Però penso che abbia l'intelligenza di capire se sta fallendo e di andarsene senza fare troppi bordelli.

CITAZIONE (Posterdati @ 17/6/2019, 22:27) 
Totti, che probabilmente è stato il più grande giocatore italiano di tutti i tempi, è il tipico guascone romano.
Maldini è un signore, educato, calmo. Io sono convinto che questo affiancamento a Leonardo fosse premeditato, per non lanciarlo nella mischia da solo. adesso ha vicino Boban, un’altra persona con una grande cultura e milanista dentro.
Contornarsi da persone intelligenti è di per se sintomo di intelligenza.

Ma per favore. Guarda, solo nel suo ruolo gli sono davanti, ad occhi chiusi, Rivera, Mazzola e Del Piero, poi magari ce ne sono altri, ma prima delle 10 non connetto e non riesco ad essere lucido. Totti è stato forte (nessun dubbio su questo) ma non così forte come l'aura leggendaria che lo circonda vorrebbe far credere.
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 11:49
Avatar

不怕慢, 就怕停

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
2,152
Location:
Roma

Status:


Non so chi abbia messo questa voce in giro ma se fosse confermata la Fiorentina rischierebbe la Serie B, con il gruppo che si spaccherebbe.
 
Top
78 replies since 3/5/2017, 16:11   1394 views
  Share