AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Comunicazioni ufficiali staff

« Older   Newer »
  Share  
Deglia91
view post Posted on 21/12/2019, 11:56 by: Deglia91
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Comunicato ufficiale

Buongiorno ragazzi, dopo un anno di quasi totale assenza ho deciso che è arrivato il momento di dimettermi dalla carica di admin. Nel farlo ribadisco la mia totale fiducia nello staff attuale, in particolare negli admin ibra10, Fernando Redondo, Gerr e Leo89.
Nel mio comunicato di dimissioni non può mancare una predica sul lavoro degli admin :asd:
Come ho detto più e più volte il "lavoro" di un admin è una rottura di cazzo incredibile e nessuno ha voglia di cancellare messaggi o bannare per divertimento. Il primo topic che ho riaperto oggi ho visto subito una discussione fra prezio e Tiz, fate i bravi cazo!
Oltre a questo preciso che nello staff le decisioni vengono prese sempre a maggioranza e non c'è una persona che decide da sola (per essere chiari, ibra10 è semplicemente il più presente ma non decide mai da solo), e la linea guida fino ad oggi è sempre stata quella della tolleranza..esclusi i troll mi ricordo pochi ban definitivi e delle volte anche quelli definitivi col dialogo (che è fondamentale sempre invece di scontrarsi ogni volta) sono stati a volte riammessi (ad esempio Tiz e se non ricordo male Valerio).
Quindi in sintesi, i ragazzi che si occupano dell amministrazione fanno del loro meglio e in buona fede, poi può capitare a volte di prendere decisioni "sbagliate" o che non soddisfano gli utenti, ma l'unico modo per cambiare una situazione che non si condivide è parlandone, e ripeto col dialogo e non con lo scontro. Detto questo io ho terminato, vedranno poi i ragazzi dello staff se avranno bisogno di un mio sostituto (impossibile sostituirmi :shifty: ) o meno. Detto questo dal papa è tutto, andate in pace ;)
 
Top
332 replies since 13/4/2017, 19:49   8858 views
  Share