AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Calciopoli, la Juve al Consiglio di Stato: chiesti 581 milioni di danni alla Figc!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2016, 16:57

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Valerio. @ 23/11/2016, 16:15) 
che palle sei un loop o cosa?
questo è un discorso già fatto e sinceramente non ho voglia di ripeterlo.
Stai sereno tanto a te cambia un catzo se non quei 20secondi di orgasmo che provi ogni volta che lo ripeti

Stai al tuo posto se non sei capace a rispondere che di patetica bastava la richiesta juventina

CITAZIONE (Valerio. @ 23/11/2016, 16:26) 
quelli agitati sono altri :asd:
ho detto che non ho intenzione di immergermi in discorsi che negli anni abbiamo già fatto.

Noia :asd:

Ma cosa stai dicendo?
Vieni qui a commentare e dici che non ti vuoi immergere i discorsi che hai già fatto?
Ti ha chiamato qualcuno? No, quindi se ti urta la sensibilità sapere che la società per cui tifi dopo aver ladrato chiede i danni mi dispiace
 
Top
view post Posted on 8/3/2022, 16:11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,433

Status:


NUOVO RICORSO AL TAR PER LO SCUDETTO 2006

Sempre dallo stesso documento, emerge un nuovo ricorso al tar per l'assegnazione dello scudetto 2006. "In data 12 gennaio 2019, Juventus ha presentato ricorso dinanzi al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI che giudica esclusivamente decisioni della Giustizia Sportiva, non altrimenti impugnabili. Il ricorso contestava la delibera del Consiglio Federale in data 18 luglio 2011, n. 219/CF che respinse l’Istanza di revoca della Juventus del provvedimento del Commissario Straordinario di assegnazione del titolo ad altro Club per scorrimento della graduatoria. Il ricorso precisa che l’Istanza non mirava ad ottenere una sanzione disciplinare, per evitare l’ovvia risposta, fatta propria dal Consiglio Federale, che la materia è devoluta esclusivamente alla Giustizia Sportiva e non agli Organi di governo della Federazione. Il Collegio di Garanzia dello Sport, il 27 maggio 2019, ha dichiarato inammissibile il ricorso di Juventus. Avverso tale decisione, non essendo stato assegnato a Juventus un giudice sportivo che decidesse il merito della questione, la stessa Società ha depositato ricorso al Tribunale Federale Nazionale. In data 11 luglio 2019, con dispositivo, il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato l’inammissibilità del ricorso. Juventus, avverso tale dispositivo ha presentato reclamo alla Corte Federale d'Appello che, in data 30 agosto 2019 ha respinto anche tale ricorso. Tali decisioni sono state impugnate da Juventus dinanzi il Collegio di Garanzia dello Sport che, con decisione del 6 novembre 2019, ha dichiarato inammissibile il ricorso. Avverso tale pronuncia è stato proposto nei termini di legge ricorso al TAR del Lazio per il quale è fissata udienza per il giorno 8 marzo 2022", recita la reazione.

Sportmediaset

Ma la vogliono finire dopo 16 anni? Schifosi.
 
Top
view post Posted on 8/3/2022, 16:13
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,272

Status:


😂😂😂 e poi mi dicono che l’idea non è quella di abbandonare anche i tornei nazionali in favore della Superlega e giocare solo quella tipo NBA… tutto sto teatrino per rompere definitivamente in futuro e ciao ciao…se condannano la figc a pagare 580 milioni dal giorno dopo si gioca solo CSI perché la FED non c’è più..😂😂

Non è mica per lo scudetto eh..sai cosa gliene frega!!
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 11:21
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,433

Status:


L'ex presidente dell'Inter: "Doveva vincere la Juve, se no toccava al Milan"

29 ottobre 2022A A A



© Getty Images

Il giorno dopo che il TAR ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla Juventus su Calciopoli e lo scudetto assegnato all’Inter nel 2006, l'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, torna all'attacco nel corso di un'intervista al Corriere della Sera: "La Serie A era manipolata; e noi eravamo le vittime. Doveva vincere la Juve; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente". Peggio il Milan o la Juve? "La Juve, senza dubbio".

Poche ore dopo l'ennesimo tentativo del club bianconero di togliere il titolo numero 14 ai nerazzurri, Moratti rivendica quindi con forza 'lo scudetto di Calciopoli': "Assolutamente sì. So che gli juventini si arrabbiano; e questo mi induce a rivendicarlo con maggiore convinzione. Quello scudetto era il risarcimento minimo per i furti che abbiamo subìto. Ci spetterebbe molto di più".

Dal passato al possibile prossimo futuro, con le voci sulla cessione dell'Inter che nonostante le smentite di Zhang si fanno sempre più insistenti: "Gli Zhang, sia il padre sia il figlio, mi sono sempre parsi in buona fede. All’inizio mi chiedevano di parlare ai giocatori, di motivarli. Ma oggi reggere a lungo nel calcio è impossibile. Ogni anno le perdite raddoppiano o quasi: 50 milioni, 100 milioni, 150 milioni...". Come finirà? "Forse arriverà un fondo americano. Ma attenti alla speculazione. Il calcio non è costruito per fare soldi. Gli americani vorrebbero trasformarlo in spettacolo. Show-business. Ma non so se in Italia sarà mai possibile".

Infine una battuta sul nuovo stadio: "Non mi convince. Buttare giù San Siro sarebbe un delitto. Dice: così i club guadagnano 30 milioni l’anno. Ma cosa sono 30 milioni, rispetto alla storia? Vedrete che alla fine nessuno oserà demolire il nostro tempio".

Sportmediaset

Ahah
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 11:28

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,503

Status:


Non ha tutti i torti
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 11:53
Avatar

Se ti RODRI, grattati

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
12,665

Status:


Brutta cosa vivere pensando di essere sempre le vittime.

Lo hanno nel DNA quello di fare le vittime.
L'anno scorso ad esempio dopo tutti i torti al Milan e i favori a loro (mancata espulsione di Handanovic a Sassuolo e rigore non dato al Torino, su tutti) ancora fanno le vittime dicendo che Lazio, Fiorentina e Sassuolo ci hanno regalato le vittorie.

Quest'anno mica parlano del kung fu di Dimarco su Bonaventura con mancata espulsione...
No perchè loro sono sempre le vittime.

Per non parlare del fatto che han fatto un campionato senza pagare gli stipendi per mesi.

Fanno schifo e io non capisco chi non li considera il nemico principale.

E mi fa schifo dover fare uno stadio con loro.

Ps: ma le telefonate di Facchetti uscite dopo e non inserite da chi ha fatto le indagini, e poi si è scoperto legato a Moratti, non esistono più?
Ah no, si nascondono dietro alla morte di Facchetti... Vietato parlarne altrimenti il figlio parte a starnazzare.
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 12:17
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,840
Location:
Forlì

Status:


Caro Moratti poi vi hanno ridato quello che vi avrebbero rubato con interessi su interessi su interessi che continuano ancora adesso dopo 16 anni
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 12:50
Avatar

È il 19esimo scudetto, Milan campione! Tutti e 19 di stoffa..non di cartone.

Group:
Member
Posts:
7,809
Location:
Milan(o)

Status:


CITAZIONE (Andrea garavelli @ 29/10/2022, 12:28) 
Non ha tutti i torti

Wat?
L'Inter non ha vinto nulla di rilevante sino 2007 per colpa dei loro dirigenti e Moratti stesso, a parte il 98 e il 02 non hanno mai avuto una squadra da titolo. Infatti erano giustamente considerati la barzelletta d'Italia.

Tutto il loro ciclo 2006-2010 è fondato sull'omissione delle loro telefonate nell'estate di Calciopoli, fossero uscite al momento giusto come le altre a quest'ora il caro Moratti sarebbe ancora fermo a zero scudetti vinti..il gap che c'era tra le milanesi era enorme.

Lo stesso Zlatan ci venne soffiato sotto al naso perche dovevamo prima avere la certezza dei gironi di CL per prelevarlo dai gobbi..e infatti i cartonati lo presero proprio la notte del ritorno di Milan-Stella Rossa.
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 13:03
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


non ha vinto nulla e nonostante fossero assieme ai gobbi i capi di quel sistema mafioso
questi avevano nucini a disposizione, chiudevano gli arbitri negli spogliatoi e li minacciavano, giocavano con gente col passaporto falso, roba da retrocessione immediata secondo la giustizia sportiva
e si permette di parlare del milan che visto anche ciò che faceva in europa ha vinto in italia meno di quanto avrebbe meritato, i campionati 2005 e 2006 gridano ancora vendetta al cielo
quanto mi sarebbe piaciuto vederlo in galera a sto bastardo, il personaggio che più di tutti ho schifato da quando seguo il calcio, anche più di moggi che in confronto a lui era padre pio
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 13:59
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,387

Status:


Milan vera grande vittima del sistema calciopoli, semplicemente perchè era la squadra più forte e senza il sistema mafioso juventino avrebbe vinto a mani basse.
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 14:35
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


L'interista perde il pelo ma non il vizio: vittimismo su vittimismo su vittimismo, oltre non si va. Poi la frase: "Doveva vincere la Juve; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan." secondo voi cosa significa? Significa che per Moratti anche il Milan è una squadra marcia, appena meno della Juventus.
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 23:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,433

Status:


Juve, Moggi parla durante il CdA e regala ad Agnelli la chiavetta Usb con i file di Calciopoli
L'ex dg, presente all'Assemblea degli Azionisti bianconeri, applaudito al termine del suo intervento


27 dicembre 2022A A A



Curioso teatrino all'assemblea degli azionisti della Juventus. L'ex direttore generale e attualmente azionista Luciano Moggi ha infatti prima preso la parola tra gli applausi della sala, quindi, concluso il suo intervento, ha consegnato ad Andrea Agnelli una scatola regalo con all'interno la chiavetta Usb con file relativi a Calciopoli. "Siamo stati indicati come colpevoli di cose che avevano fatto altri", ha detto. "Se è vero che è stato riaperto il caso plusvalenze perché pensano di aver trovato elementi nuovi, è altrettanto vero che bisognerebbe riaprire Calciopoli, una ferita che non si rimargina ancora ne per noi ne per la Juventus".

"La Juventus ha sempre vinto sul campo, mai rubato niente a nessuno", ha continuato. E, per quanto riguarda i rilievi agli ultimi bilanci mossi dalle Procura di Torino e dalla Consob, "non tengo conto di quello che leggo - ha chiarito Moggi - sento in questa assemblea cose che non sembrano quelle. E ringrazio Andrea Agnelli: 9 scudetti non si vincono con facilità. Chi sta dentro sa le difficoltà che si devono superare per vincere".

E infine la stoccata: "Ringrazio Agnelli, la società però non si è mai difesa o non ha saputo difendersi o ha lasciato cadere tutto quello che le veniva gettato addosso, per questo è diventata un giocattolo in mano a tanti, soprattutto ai media".

Sportmediaset

Applaudito... mamma che schifo.
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 23:51
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,762

Status:


Non si smentiscono mai
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 23:59
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,387

Status:


Criminali spregiudicati e mafiosi.
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 16:22
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


dico ma stiamo scherzando ? ma questi davvero hanno la faccia come il culo a dire certe cose, per di più nel giorno in cui approvano un rosso di bilancio di 238 mln



Edited by INDA MERDA THE CHAMP19N - 28/12/2022, 16:25
 
Top
39 replies since 21/11/2016, 12:11   1020 views
  Share