AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

L'utente del mese di FEBBRAIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2016, 13:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,544

Status:


CITAZIONE (Deglia91 @ 3/3/2016, 12:22) 
Peccato che Freud999 con un colpo di teatro dei suoi abbia deciso di cancellarsi nuovamente dal forum :asd:

Io voto Ibra10 perchè si avvicina sempre molto al mio modo di esprimersi sul forum (anche se devo dire che in generale penso che nell'ultimo anno e mezzo con i nuovi utenti e il ritorno di alcuni stiamo diventando sempre più un bel gruppo con cui discutere)

Sicuramente Freud soffre di disturbo bipolare.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 14:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,595

Status:


Grazie mille Stam :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 18:57

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


CITAZIONE (Deglia91 @ 3/3/2016, 12:53) 
Casciavit non fare il finto tonto dai, non vai contro il regolamento però vuoi dirmi che il tuo commento in questo topic :
CITAZIONE (casciavit @ 2/3/2016, 18:04) 
Posterdati: un grande...

così dal nulla dopo che quell'altra discussione era stata chiusa non è provocatorio?dai va bene tutto ma prenderci per idioti no eh..

Hai ragione, ritiro e chiedo scusa.
Contestualmente, prendo atto della politica del forum che permette a qualcuno di affermare, tra le altre cose, che altri soffrono di "disturbo bipolare".
Se la frase fosse rivolta a me e mi fosse concesso di replicare, non mi darebbe assolutamente fastidio. Trovo invece odioso che sia rivolta a qualcuno che ha scelto di andarsene e non può rispondere. Non ho nessunissimo motivo di pensarlo, ma se, per ipotesi, quella persona avesse veramente problemi di questo tipo?
Fate voi, io non approvo e, semplicemente, andrò a perdere tempo altrove.
Approfitto per salutare e augurarvi buona continuazione, scusandomi per il disturbo.
Che ci posso fare? Sono litigioso, in questi mesi ho litigato proprio con tutti.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 19:23
Avatar

#Kucker #KuckaOneLove

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
4,772

Status:


Casciavit dai, non c è bisogno di offendersi, sicuramente quella sul disturbo bipolare è una battuta innocente (giustificata dallo strano comportamento dell utente peraltro ).
Non sarebbe meglio chiarirsi una volta per tutte? Sono certo che nessuno qui vorrebbe tu te ne andassi.
Litigare capita , e chiarirsi aiuta a crescere ancora di più.
Spero il problema rientri e di leggerti ancora :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 19:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Prendo spunto da questo tuo commento per dire una cosa sul "lavoro" che spesso fanno i moderatori..ecco a volte sembra quasi che per alcuni utenti chi modera si diverta a lasciar correre delle cose o viceversa a richiamare un atteggiamento (anche minimo come può essere ad esempio un OT), ma non è così, non è semplice per noi gestire le situazioni, il nostro unico scopo è cercare di mantenere il forum il più possibile ordinato, cercare di evitare che delle discussioni degenerino e soprattutto cercare di creare una certa armonia fra il gruppo di utenti storici (perchè per me il bello del forum è proprio confrontarsi con persone che cominci a "conoscere" e che puoi apprezzare più o meno, io in un forum ultra ampio di chessò 100000 utenti non riuscire a stare perchè la mia opinione sarebbe come quella di uno qualsiasi, mentre così ho una mia identità e i vari Prezio Ibra10 e tutti gli altri utenti conoscono il mio modo di ragionare)..Non siamo utenti speciali o con più importanza, abbiamo viceversa dei "doveri".

Ecco, io non so se questo "lavoro" lo facciamo bene o male ma posso assicurarti che cerchiamo di fare il nostro meglio (Maldini3 in primis visto che spesso è il primo a richiamare l'ordine) per far funzionare il forum, di certo non siamo infallibili e può essere che a volte prendiamo delle decisioni sbagliate..Se non ti trovi più bene nel forum mi spiace, però ti dico che per stare in un forum un utente deve imparare a stare in una community, accettando le regole e anche che un utente possa avere un carattere diverso o pensarla in modo diverso da lui. Noi come linea generale cerchiamo di essere molto tolleranti (anche qui ripeto a torto o a ragione), perchè sappiamo che a volte una discussione può degenerare o perchè no può pure esserci qualche utente che non va d'accordo con un altro come nel tuo caso con Posterdati...ecco però che li, secondo me, subentra anche lo "spirito di adattamento" ad un forum che uno ha, se ad uno non sta bene come si esprime un altro utente non può rispondergli a tono o provocarlo in un altro topic e lamentarsi poi se interveniamo, se un utente è infastidito da qualcosa quello che deve fare è parlare coi moderatori che se lo riterranno opportuno interverranno richiamando l'altro utente che l'ha infastidito..poi ci possono essere chiarimenti anche in privato volendo, ma non è certamente scrivendo provocazioni l'uno contro l'altro in un topic pubblico che si migliora o si risolve una situazione...I moderatori (che facciano bene o male il loro lavoro) servono a questo.
Se poi tu senti che non ti piace il nostro modo di gestire le cose sei liberissimo di criticarlo e di lasciare se non sei a tuo agio ci mancherebbe, ma forse ogni utente dovrebbe fare uno sforzo cercando anche di adattarsi ad un forum e non pretendere che "o si gestisce a modo mio o vado a perdere tempo altrove"..
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 19:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,595

Status:


Perfetto quello che hai scritto.

Torniamo in topic,grazie
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 19:59
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,268

Status:


Leggo solo ora della diatriba posterdati-casciavit; io avrei vergogna ad usare la funzione ban per uno di loro, utenti "pesati", che sanno quel che dicono e mai banali, ci possono essere dei momenti no dove magari il forum funge da sfogo però cerchiamo di limitarci per non creare danno agli altri, se abbiamo un problema personale possiamo aprire un topic e se ne discute, senza vergogna, tanto qui non si sanno nomi e cognomi di nessuno e anche se lo si sapesse, nessuno è tenuto a giudicare, perciò casciavit, se davvero hai bisogno di un consiglio ( riferito al fatto che scrivi di fare a lite con tutti in questo periodo, evidentemente sei in un periodo no) noi come forum ti possiamo appoggiare oppure scrivimi in privato ma cerchiamo di mantenere la calma perché la funzione ban con certi utenti fa' un certo effetto.

P.s voto naturalmente stam per una battuta che aveva fatto e per la poesia anti inter, davvero ottima per chi ama il genere
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 20:13
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
29,030

Status:


I moderatori qui sono eccellenti.
Da un moderatore m aspetto che faccia limitare le parolacce, l'ideale sarebbe eliminarle del tutto, che tenga in topic e che controlli le liti tra utenti.

Maldini fa un lavoro incredibile, mi sento di citarlo non me ne vogliano gli altri, soprattutto per stemperare sempre in maniera tempestiva. Ma tutti lavorate bene ragazzi e vista la vostra etä vi faccio i Complimenti.

In questa storia Maldini ci ha provato a moderare, dovrebbero aiutarlo però i due utenti...

É un peccato...
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 20:43

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


[QUOTE=leo89,3/3/2016, 19:59 ?t=5295055&st=15#entry22163266]
(...)
perciò casciavit, se davvero hai bisogno di un consiglio ( riferito al fatto che scrivi di fare a lite con tutti in questo periodo, evidentemente sei in un periodo no)
(...)
[QUOTE]

Veramente intendevo proprio l'opposto, cioè che non litigo mai con nessuno. Da quanto tempo sono su questo forum? Ho mai avuto un richiamo?
Porprio perché preferisco evitare la rissa (lo dico a Deglia) mi comporto in un certo modo. Se vado in un ristorante in cui mi trovo bene non faccio i complimenti ma ci torno spesso. Se poi smetto di trovarmi bene, magari perché un altro avventore schiamazza, non protesto col ristoratore e non faccio polemiche, semplicemente cambio ristorante. Sarà poi il gestore a trarre le proprie conclusioni.
Tornate pure in topic.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 20:45
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,595

Status:


Direi che chi aveva bisogno di capire abbia capito. Pertanto torniamo definitivamente on topic e i miei " colleghi" potrebbero evitare di continuare a parlarne :D (scherzo)
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 21:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,544

Status:


Avevo deciso di non rispondere, ma dato che ormai è una cosa da agorà, non posso esimermi dal dire qualcosa.

La questione del bipolarismo era, ovviamente e indiscutibilmente, una battuta, pertinente per altro, dovuta al comportamento ambiguo dell'utente, dato il continuo cancellarsi e registrarsi con diversi nicknames.

Per quanto riguarda la diatriba, giorni orsono scrissi un messaggio privato alla ma controparte, specificando che per il sottoscritto la questione era chiusa.
Purtroppo il mio messaggio non solo è stato ignorato, ma la questione è stata riaperta ed elevata a discussione pubblica in modo inappropriato e inopportuno.

In definitiva direi di finirla qui, perchè la cosa sta assumendo contorni grotteschi e non consoni a utenti adulti e maturi.

Detto questo immagino il mio voto vada ri-assegnsto data la prematura scompasa dell'utente Freud.
Se cosí fosse voto Deglia, perchè utente equilibrato che non solo parla bene, come dimostrato nell'ultimo post, ma agisce anche bene e prova ne è la discussione che abbiamo avuto la scorsa settimana ( non ricordo neanche su cosa si discuteva, pensate l'importanza vitale della cosa ) in cui ci siamo punzecchiati, ma nel rispetto reciproco e senza rancori ( almeno da parte mia ).
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 21:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Voto Deglia. Utente molto obiettivo,equilibrato,piacevole da leggere e con cui si può discutere. E mi piace il fatto che ricordi quasi tutto quello che dicono gli altri utenti (predicando faticosamente coerenza :asd: ). In tal modo a mio avviso da importanza al modo di pensare degli altri e spessore alla discussione.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 22:22
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,268

Status:


@ casciavit: scusami, pensavo intendessi nel senso letterale quando parlavi di liti; bene così quindi, questione risolta, spero, si torna in topic
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 22:26
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,595

Status:


Ora basta per favore...
 
Top
irv777
view post Posted on 7/3/2016, 21:37




Io voto me stesso perché mi sono un utente nuovo e me lo merito.
 
Top
34 replies since 1/3/2016, 21:31   500 views
  Share