AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Nasce Fox Sports Italia, da agosto arriva su Sky

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 18/6/2013, 13:21




Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premier League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme a programmi di notizie e talk show a tema sportivo

Fox International Channels (FIC), società internazionale di News Corporation dedicata alla pay tv, ha annunciato oggi il lancio di Fox Sports in Italia il prossimo agosto. Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premier League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme a programmi di notizie e talk show a tema sportivo.

Il lancio di Fox Sports in Italia arriva a seguito dell'espansione di Fox International Channels nel mercato sportivo che negli ultimi due anni ha visto il lancio del canale in Brasile e Giappone, l'acquisizione della quota di maggioranza di Eredivisie Live nei Paesi Bassi e la conversione di Star-ESPN in Fox Sports in tutto il Sud Est asiatico. Sotto la gestione di Fox International Channels, il bacino di abbonamenti a Fox Sports al di fuori degli USA è rapidamente passato dai 17 milioni del 2010 agli attuali 64 milioni.

Hernan Lopez, Presidente e CEO di Fox International Channels, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di portare tutta la passione di Fox Sports agli appassionati di sport di tutto il mondo, e in quanto a passione e appassionati, l'Italia è sicuramente nella parte alta della classifica".

sky.it
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 15:53

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


fantastico! ma sarà in lingua inglese o italiana?
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 22/6/2013, 15:00




CITAZIONE (gival92 @ 18/6/2013, 16:53) 
fantastico! ma sarà in lingua inglese o italiana?

dovrebbe essere in italiano
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 31/7/2013, 13:16




DIRITTI TV: UFFICIALE: FOX SPORTS ANCHE SU MEDIASET PREMIUM. IL COMUNICATO UFFICIALE MEDIASET.

Lo avevamo anticipato sabato scorso, riportando una anticipazione riportata da LA GAZZETTA DELLO SPORT. Nella giornata di ieri è arrviata l'ufficialità: anche su MEDIASET PREMIUM sarà possibile vedere SENZA COSTI AGGIUNTIVI il nuovo canale FOX SPORTS, che trasmetterà tutte le partite di PREMIER LEAGUE, LIGUE 1 e LIGA SPAGNOLA.
Da rilevare che mentre SKY, l'inizio della programmazione di FOX SPORTS avverrà dal 9 Agosto in occasione dell'inizio della LIGUE 1, per quanto riguarda MEDIASET PREMIUM l'esordio di FOX SPORTS avverrà a partire dal 17 Agosto, in occasione della prima giornata della PREMIER LEAGUE.

Questo il comunicato ufficiale riportato dal sito di MEDIASET.

Fox International Channels Italy e Mediaset hanno concluso un accordo per la distribuzione nel bouquet della pay tv Mediaset Premium del nuovo canale "Fox Sports".

La rete trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio d'Europa, dalle sfide di Premier League e Fa Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese.
Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, "Fox Sports" arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo.

"Fox Sports" sarà inserito senza costi aggiuntivi nel pacchetto "Calcio" dell'offerta Premium ed esordirà il 17 agosto con il debutto della nuova stagione di Premier League.

La visione in diretta di tutti i match del Campionato inglese, francese e spagnolo rende ancora più completa e conveniente l'offerta del calcio Premium che assicura ai clienti anche Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League.

dal Guerin Sportivo su Facebook
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 10/5/2015, 17:12




Dal 2015 Fox solo su Sky: Mediaset incassa la vendetta di Murdoch

09 maggio alle 11:00
La guerra televisiva innescata dall'acquisizione da parte di Mediaset dei diritti esclusivi per il triennio 2015-2018 della Champions League ha finito per innescare una reazione a catena con Sky che ha prontamente rilanciato aggiudicandosi l'esclusiva per la Serie B per le prossime 3 stagioni mettendo sul piatto 14 milioni di euro. La Serie A continuerà invece ad essere trasmesse dai due concorrenti ma Fox Sports, altro canale di proprietà del gruppo Murdoch, ha siglato un accordo anch'esso di durata triennale per trasmetter le partite del nostro campionato in Sudamerica per una somma che si attesta sui 185 milioni di euro.

MEDIASET, NIENTE PIU' PREMIER -
La vera grande novità e soprattutto la vera contromossa di Sky nei confronti di Mediaset è quella che però riguarda proprio i canali Fox Sports: dal prossimo anno (fino al 2018) questi saranno visibili solo attraverso la piattaforma satellitare, visto che Mediaset Premium non ha rinnovato il contratto. Niente più Premier League, dunque, per il Biscione mentre per la Liga è ancora in corso una trattativa. A fronte del pesante investimento per i diritti della Champions League, una perdita importante per gli appassionati di calcio internazionale, mentre, tornando alla A, Mediaset Premium mantiene la possibilità di trasmettere i match delle 8 principali realtà del campionato (Milan, Inter, Juve, Napoli, Fiorentina, Roma, Lazio e Torino) e ha buone probabilità di aggiudicarsi i diritti accessori immagini dal tunnel e negli spogliatoi, priorità nella scelta delle interviste, eccetera), per cui ha presentato in busta l'offerta più alta e che sarà valutate nella prossima assemblea di Lega.

calciomercato.com
 
Top
4 replies since 18/6/2013, 13:21   45 views
  Share