AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Terrore in Turchia: spari contro il pullman del Fenerbahce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2015, 17:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,442

Status:


Terrore in Turchia: spari contro il pullman del Fenerbahce
Assalto di un gruppo armato, ferito gravemente l'autista

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
4 Aprile 2015

Terrore in Turchia con il pullman del Fenerbahce assaltato da un gruppo armato. Attimi di vera paura con i giocatori che stavano rientrando dalla trasferta vittoriosa 5-1 sul campo del Rizespor, a Trebisonda, quando alcuni uomini hanno fatto fuoco contro di loro provocando il ferimento dell'autista, le sue condizioni sarebbero gravi. Ancora sconosciute le cause del folle gesto: la prima ipotesi è quella di un attacco dei tifosi del Trabzonspor.

Le foto:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...ahce-160-.shtml
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 8/4/2015, 17:01




a quanto pare quelli del Trazbonspor non c'entrano un bel niente. peccato per Sportmediaset che cercava l'ennesimo scandalo...

nel frattempo il campionato è stato sospeso per una settimana

TURCHIA, DUE ARRESTATI PER L’ASSALTO AL BUS DEL FENERBAHÇE

Primi sviluppi della drammatica vicenda accaduta in Turchia, quando sabato scorso il bus che trasportava la squadra del Fenerbahçe, di ritorno dalla vittoriosa trasferta di Trebisonda contro il Rizespor, è stato fatto oggetto di colpi di arma da fuoco con l’autista che è rimasto colpito ed è ancora ricoverato in gravi condizioni.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, la polizia turca ha arrestato due uomini, di 27 e 38 anni, che sono accusati di essere gli autori dell’incredibile attentato alla squadra turca. Uno dei due sarebbe, secondo le accuse, la persona che ha materialmente esploso i colpi di pistola, mentre l’altro lo avrebbe informato tramite il cellulare dell’arrivo del pullman.
I due arrestati negato ogni addebito, mentre le forze dell’ordine proseguono le indagini. La Federcalcio turca, intanto, ieri ha disposto, su richiesta dei club, la sospensione per una settimana delle partite della Super Lig, il massimo campionato turco, mentre il Fenerbahçe ha reso noto che non scenderà nuovamente in campo finchè non sarà fatta piena luce su quanto avvenuto.

SportPeople
 
Top
1 replies since 5/4/2015, 17:02   16 views
  Share