AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Hellas Verona : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
Duke
view post Posted on 4/3/2015, 12:12 by: Duke
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,704
Location:
USA

Status:


CITAZIONE (biggeorge @ 4/3/2015, 04:53) 
CITAZIONE (pcarfan @ 3/3/2015, 16:27) 
Oramai i parametri sono questi. Il gioco, gli automatismi, i movimenti non si inventano in una settimana. Se Inzaghi non è riuscito a dare un gioco alla squadra in 8 mesi non ci riesce certo adesso. Quindi si può sperare in 2 cose: o in una serie di vittorie per culo, prodezze individuali, aiutini e chi più ne ha più ne metta, oppure sperare di fare un altro paio di figuracce così Inzaghi salta e il nuovo tecnico può incominciare a lavorare in anticipo per la prossima stagione (sperando non si tratti di Tassotti).

Mi basterebbe rivedere col Verona (così sto in topic, faraone :asd: ) la stessa compattezza in campo che c'era fino alla sosta, con tutti i limiti del caso ma la squadra fin li almeno lottava, perdeva raramente e quando lo faceva non veniva sommersa di occasioni da gol degli avversari (voglio dire che il Genoa tirò verso la porta di Lopez 4 volte, il Torino ha tirato 23 volte! non mi interessano i due risultati) e messa sotto nel gioco come si è visto a Roma con la lazio (non con la Roma il mese prima, che è più forte della lazio) e in casa con l'Empoli (quando un mese prima si mise sotto bene il Napoli, in casa..).

da gennaio sto vedendo una squadra svagata... a parità di mister però...e quindi qualcosa non mi torna; penso che si allenino male e pensando ad altro e anche per questo si infortunano; penso che stiano pensando in troppi alla prossima stagione..se il motivo siano ritardi negli stipendi, società ceduta, nuovo allenatore già firmato o altro (i veri motivi non cerchiamo di capirli in anticipo dai media perchè ormai le cose si sanno solo a posteriori, vedi parma) non posso dirlo.. ma non credo che Inzaghi stia proponendo alla squadra schemi o allenamenti diversi da quelli che proponeva fino a dicembre.

Come lo descrivi tu sembra quasi che la squadra sia andata in crescendo fino a Natale poi qualcosa è successo dopo la sosta (da sempre quel ritiro invernale a Dubai porta sfiga, eh). Invece è stata un'altalena di prestazioni e il gioco non si è mai visto se non per sprazzi di una ventina di minuti in qualche partita. Poi a parte le prime 4 o 5 giornate quando avevamo segnato più di tutti, si è andati progressivamente a mancare di incisività in attacco fino a non essere più capaci di arrivare in area, figurati segnare.
Quello che voglio dire è che la base solida non c'era nemmeno prima della sosta, poi è probabile che si sia anche crollati fisicamente e psicologicamente dopo le prime prestazioni del 2015, e che i giocatori abbiano mollato.

CITAZIONE (martinmilan @ 4/3/2015, 05:23)
io penso che l'ambiente milanello di questi tempi sia semplicemente ridicolo e tutto si riflette in campo...che si vinca o si perda chissenefrega tanto siamo il club più titolato della magnagrecia e abbiamo montagne di caviale champagne e fiche.

siamo l'unica società senza presidente...e se non c è un presidente c è anarchia...è limpida la faccenda...ognuno fa uel piffero che vuole che tanto non cambia nulla tanto non ci sono obiettivi se non quello di non perdere in bilancio.

Imbarazzante ma verissimo, tutto.
 
Top
75 replies since 28/2/2015, 20:28   740 views
  Share