AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Samp-Genoa, nuova vergogna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2015, 11:15
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,123

Status:


Niente soldi per i teloni: così l'acqua ha fermato il derby
Il consorzio adibito alla cura del Marassi ha un credito di 2 milioni con Samp e Genoa. E senza quei soldi...

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
ALESSANDRO FRANCHETTI22 Febbraio 2015
Il terreno del Marassi, Ipp
Non è solo una questione di stadi obsoleti, da rifare da capo a piedi. Non sarebbe una consolazione nemmeno così, ma sarebbe meglio di quel che è. Samp-Genoa, rinviata causa normalissima e prevista pioggia, è soltanto l'ultimo capitolo del "romanzo criminale" del nostro pallone. Sgonfio, come lo descrivono amaramente oggi i giocatori del Parma, o zuppo, annegato per mancanza di teloni protettivi e, di nuovo, mancanza di soldi.

Già, perché al netto di una partita che sarebbe stata probabilmente interrotta comunque in corso d'opera, il peccato originale pare proprio sia stato questo. Che, cioè, il Consorzio adibito alla cura del Marassi non becca soldi da quel dì e, di conseguenza, non può permettersi teloni per coprire il campo o lampade per riscaldarlo. Cronache dall'ex campionato più bello del mondo.
Stavolta, fortunatamente, si parla di una cifra non esorbitante, però. Però fermare il derby di Genova per una questione di 2 milioni - i soldi che Samp e Genoa devono appunto al consorzio - fa una certa tenerezza. E molta tristezza. Fatto sta che coreografie e tifo sono rinviate a martedì alle 18.30. Pioggia permettendo, ovviamente. Perché su questo pallone sgonfiato bastano ormai due gocce d'acqua e siamo un po' tutti naufraghi alla deriva.

sportmediaset

Incredibile, non ho parole
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 12:46
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,123

Status:


Sole a Genova, Ferraris in buone condizioni: si poteva giocare oggi il derby
I tifosi arrabbiati per il rinvio a martedì: ecco perché

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
22 Febbraio 2015
Il giorno dopo il diluvio che ha fatto rinviare il derby Samp-Genoa splende il sole sul Ferraris. Una vera e propria beffa del meteo, come da previsioni, e il campo di gioco, ieri impraticabile, oggi è in perfette condizioni. Allora perché rinviare la partita a martedì 24 febbraio alle ore 18:30? Decisione che ha fatto infuriare i tifosi di entrambe le squadre. Il no a giocare oggi è stato dato dalla Questura per motivi di ordini pubblico perché non sarebbe riuscita a garantire il giusto numero di forze dell'ordine e stewart.

Samp-Genoa si sarebbe potuta giocare lunedì in posticipo alle 20:45, ma la concomitanza di Cagliari-Inter ha fatto slittare ancora il rinvio. Si è arrivati così alle 18:30 di martedì quando la gente lavora e la cornice di pubblico sarà diversa per forza di cose. Un orario imposto questa volta dalla Uefa vista la partita di Champions Juventus-Borussia Dortmund in serata. Intanto la Sampdoria ha diversi problemi di gestione perché si ritrova a stampare tutti i 35mila tagliandi.

Foto e video esclusivi realizzati dal nostro Michele Corti.

sportmediaset
 
Top
1 replies since 22/2/2015, 11:15   38 views
  Share