AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Clamoroso a Parma, Taci ha già rivenduto la società!

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 18/3/2015, 11:54




Tanto tra un mese Manenti sarà libero. In Italia pagano solo i personaggi scomodi ai poteri forti
 
Top
Super Mario
view post Posted on 18/3/2015, 11:59




tipo Corona?
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 19:15
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,582

Status:


Mi spiegate come cavolo ha fatto a comprare una società se il suo conto corrente era più scarso della tecnica di Muntari?

Come sempre il pesce puzza dalla testa, se chi è a capo non controlla allora tutto va a puttane
 
Top
Super Mario
view post Posted on 18/3/2015, 21:19




infatti il problema è il sistema generale,che permette tutto questo schifo
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 20:55
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,382

Status:


Parma, il Tribunale ha detto sì al fallimento
La decisione è ufficiale. Nominati i curatori. Via all'esercizio provvisorio. Debiti da paura: 218 milioni. Parma-Torino si gioca

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
19 Marzo 2015
Fallimento. La strada è segnata ed è (forse) la sola che possa portare a una sorta di salvezza. Udienza-lampo presso il Tribunale a Parma, conclusa poco prima delle 11. E alle 15,30 la decisione del Tribunale. Sì al fallimento, nominati i due curatori fallimentari e via all'esercizio provvisorio. Era la soluzione auspicata. E domenica alle 15, al Tardini, Parma-Torino si gioca. Si attende la decisione ufficiale.

ECCO LA DECISIONE DEL TRIBUNALE

Il Tribunale di Parma, in data odierna, ha dichiarato il fallimento di Parma FC S.p.A., disponendo contestualmente l’esercizio provvisorio dell’impresa. Con la medesima sentenza il Tribunale ha designato Pietro Rogato quale Giudice Delegato e ha nominato Angelo Anedda - Presidente dell’ordine dei Dottori Commercialisti di Parma - e Alberto Guiotto – Dottore Commercialista in Parma e Presidente della Commissione crisi d’impresa del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili quali curatori fallimentari. L’incarico affidato ai due professionisti è quello di gestire l’azienda, coordinandosi con il tribunale e il comitato dei creditori, accertare le passività fallimentari e le eventuali responsabilità degli organi sociali, liquidare le attività, anche attraverso la vendita dei beni aziendali, il recupero di crediti e azioni di risarcimento danni, per destinarlo ai creditori. Compito dei curatori sarà anche quello di verificare se sussistano effettivamente le condizioni per la prosecuzione e conclusione del campionato di serie A da parte della storica società calcistica.

TAVECCHIO: BASI PER LA SALVEZZA
Con l'esercizio provvisorio deciso dal Tribunale per il Parma sono state ''gettate le basi per l'auspicabile salvataggio della società'' e si apre una ''nuova fase che consente il proseguimento dell'attività''. Lo ha detto all'Ansa il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, commentando la sentenza che ha decretato il fallimento del club emiliano.
DEBITO DA PAURA: 218 MILIONI
I debiti complessivi del Parma ammontano a 218.446.754,61 euro, con un patrimonio netto negativo di 46.696.901 euro. E' il dato contenuto nella sentenza di fallimento del club ducale pubblicata nel primo pomeriggio dal Tribunale di Parma. Secondo le informative depositate dalle Guardia di Finanza lo scorso 16 e 17 marzo il Parma Fc ha pure, scrive la sentenza, "un ingente debito sportivo stimabile allo stato in euro 74.360.912 di cui 63.039.920 nei confronti dei calciatori tesserati, salvi ulteriori e più approfonditi accertamenti". Per questo motivo, conclude il giudice Pietro Rogato, ''lo stato di insolvenza appare conclamato ed irreversibile''.

RICCOBENE: "PARMA-TORINO SI GIOCHERA'"
Osvaldo Riccobene, rappresentante del Collegio sindacale del Parma: "Abbiamo parlato con i dipendenti e nel pomeriggio incontrerò la squadra - ha detto ai giornalisti fuori dal Tribunale -. Cerchiamo di mantenere i veri valori della società, ovvero alcuni dipendenti, i giocatori, e cerchiamo di mantenere anche il valore patrimoniale di questa società, per gli stessi dipendenti e per il curatore fallimentare. Siamo un caso unico, precedenti non ce ne sono. Domenica col Torino si giocherà".

sportmediaset
 
Top
Super Mario
view post Posted on 19/3/2015, 21:26




era inevitabile
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 22:03
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,119
Location:
Torino

Status:


ma se io fossi un creditore altro che lasciare che i soldi della lega vengano usati per farli giocare. Cioè se concedessero sti soldi glieli pignorerei subito
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2022, 19:25
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,119
Location:
Torino

Status:


le chicche di youtube italia oggi mi ripropongono Manenti

Qualcuno ha creato un canale "Mapi Channel" che è uno sfotto continuo



giuro sono morto sulla sigla finale :rotfl:
 
Web  Top
67 replies since 6/2/2015, 21:26   585 views
  Share