AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Clamoroso a Parma, Taci ha già rivenduto la società!

« Older   Newer »
  Share  
sanasi77
view post Posted on 1/3/2015, 20:36




il regolamento non prevede 3a0 a tavolino a ritroso...i risultati sono acquisiti
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 23:23
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,119
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (sanasi77 @ 1/3/2015, 20:36) 
il regolamento non prevede 3a0 a tavolino a ritroso...i risultati sono acquisiti

Non sarebbe la prima volta che cambiano il regolamento in corsa.

Io ora son convinto che più che i soldi dei diritti tv sia una questione che non vogliano dare i 3punti e turno di riposo alla Juve ed al Napoli per lasciare a galla la Roma.

Ergo se domani vince la Roma non daranno nessun 3-0 a tavolino ma li faranno giocare , anche se non so come possano convincere i giocatori a farlo senza pagargli gli stipendi arretrati.
Altrimenti se domani la Juve vince/pareggia chiudendo quasi il campionato allora lasceranno affondare il Parma perchè a quel punto sarebbe ininfluente.
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2015, 23:45
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,382

Status:


Io non credo c'entri nulla il discorso scudetto...

In ogni caso ho letto che Manenti non ha nemmeno pagato 1900 euro di multe arretrate e oggi ha ipotizzato una cessione...

E tutti ci eravamo stupiti dell'assenza di e.league del Parma..
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 12:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,382

Status:


Parma, Manenti vuole vendere: Massimo Zanetti si fa avanti

Il sindaco Pizzarotti cerca acquirenti, il signor Segafredo ha mostrato interesse

La situazione del Parma è ogni giorno che passa più incredibile. Dai soldi promessi, e sempre in viaggio, alle partite rinviate, la società è a un passo dalla sparizione. Il patron gialloblù si è detto disposto a vendere la società al primo offerente e per togliere il Parma dalle mani insicure di Manenti si sta muovendo il sindaco Pizzarotti per garantire un futuro alla società. Un primo interesse è segnalato da Zanetti, il signor Segafredo.


PUBBLICITA




"Le opzioni sono tre - ha dichiarato Manenti-: presentare il piano di rientro in Procura, portare i libri in tribunale e vendere. Se non mi volete e qualcuno si fa avanti, posso anche andare via". Visto che in queste settimane più che i milioni di euro promessi e "partiti" più volte si sono viste e sentite milioni di parole, il sindaco Pizzarotti non ha perso un secondo per cercare cordate serie disposte a evitare il fallimento del Parma. Ma chi può comprare una società il cui debito ammonta a 70 milioni di euro?

Durante la riunione con l'Unione Industriali - riporta Parma Live -, il primo cittadino avrebbe sondato la disponibilità di qualche gruppo importante a farsi carico del futuro della società gialloblù. Un timido interesse a rilevare la società da Manenti l'avrebbe dimostrato Massimo Zanetti, reduce dalla non esaltante esperienza di Bologna con Guaraldi, ma non senza l'aiuto di altri imprenditori locali. Un piccolo spiraglio di luce nella tempesta più buia, sempre in attesa dei soldi "in arrivo" di Manenti

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 13:04
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,119
Location:
Torino

Status:


Ma dai ma chi volete che rilevi il Parma ora... con ben più dei 70m che cita l'articolo. Sono quasi 100 al netto e 200 al lordo.
Il Parma finchè non fallirà con annessi debiti non lo prenderà nessuno.
Piuttosto che rilevarlo ora lo fanno fallire e poi ci spendono 50m. Ma spenderne 100 per poi andare in serie B e doverne spendere altri è una follia.

Manenti come al solito è un buffone
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2015, 13:41
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Ormai l'unica soluzione è dichiarare fallimento e ripartire dai dilettanti..è inutile andare avanti con sta pagliacciata
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 13:47
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,119
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Deglia91 @ 2/3/2015, 13:41) 
Ormai l'unica soluzione è dichiarare fallimento e ripartire dai dilettanti..è inutile andare avanti con sta pagliacciata

Beh almeno si è capito perchè Manenti è al Parma e perchè lo hanno dato proprio a lui.
Nulla tente anche in fallimento la responsabilità è sua e se rivende la società lui avrebbe il suo compenso.
Insomma uno sciacallo.

Tra un pò passa un mese da quando è "andato" a fare i bonifici
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2015, 15:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,220

Status:


ma se non sbaglio Manenti ha rilevato il parma a zero o ad una cifra simbolica, con che criterio vorrebbe rivendere il parma "se arriva un offerta" quando non ha fatto nulla se non promesse mancate?
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 2/3/2015, 15:41




CITAZIONE
"Tempo fa più o meno è successo, con un epilogo diverso, quello che sta accadendo a Parma". Così a TuttoMercatoWeb Fabio Corioni, figlio dell'ex presidente del Brescia Gino, ricorda il tentativo di Giampietro Manenti di acquistare la società lombarda.

Torniamo indietro: cosa successe?
"Diceva 'i soldi arrivano, ci sono', poi non arrivavano. E noi avevamo avuto il sentore che ci fosse qualcosa che non andava. Avevamo cercato di capire subito le sue intenzioni, quando diceva che i soldi sarebbero arrivati praticamente ogni domani, allora ci siamo tirati indietro. Anche a noi parlava di cento milioni, una cifra che gli è cara..."

Come definirebbe Manenti?
"Inadeguato. In questo periodo ho pensato alla differenza con l'Inghilterra e cosa è successo ai nostri presidenti quando si sono avvicinati al calcio inglese, li hanno rivoltati come un calzino. Posso capire che il calcio italiano sia in crisi, ma che in serie A succedano queste cose è inspiegabile. C'è tanto da riformare. Il calcio italiano è diventato da terzo mondo"

Ma se non ha i soldi, cosa spinge Manenti verso queste avventure?
"Entrare nella mente delle persone è difficile. Cosa spinge una persona di buonsenso a fare un'azione spropositata? Non voglio dare giudizi. Ma prima di far entrare persone nel calcio ci dovrebbe essere un controllo sulle persone. Il calcio è un patrimonio delle persone".

Che ricordo conserva dell'attuale presidente del Parma?
"Un ricordo che destava qualche perplessità. Faceva grandi promesse, ma quando abbiamo capito che c'era il rischio di entrare in un tunnel senza uscita ci siamo subito tirati fuori".

E a distanza di qualche mese invece, del Brescia che per tanti anni è stato vostro, cosa le rimane?
"Dopo venticinque anni lasciare è stato difficile. Il Brescia è in difficoltà ma ha credenziali importanti anche per quanto riguarda il settore giovanile. Per fare calcio lo stadio è una componente fondamentale, la Juve lo dimostra. In Italia mancano gli stadi. Se continuano sulla scia del lavoro fatto in passato possono fare bene: non dimentichiamoci che l'anno scorso hanno esordito quattordici ragazzi del settore giovanile, una cosa mai successa prima. E questo è frutto di un lavoro decennale, il settore giovanile è una cultura, merito di chi ha lavorato con passione negli anni. Con uno stadio nuovo il Brescia avrà un futuro luminoso".
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 15:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,382

Status:


Parma, Manenti: "Mi ispiro a Perez del Real Madrid"

Intervista al presidente gialloblù a Libero: "I soldi ci sono. Primo obiettivo tornare in serie A"

"I soldi salva Parma? Certo che sono arrivati. Anzi, ci sono sempre stati. Stiamo studiando soluzioni per renderli disponibili". Così il presidente del Parma Giampietro Manenti in un'intervista rilasciata a 'Libero'. "Certo che ho intenzioni serie, ma l'Italia sembra un manicomio! - ha proseguito - L'obiettivo primario? Tornare subito in A, ci piacerebbe tenere Donadoni ma non è un tecnico da Serie B. A chi mi ispiro? A Perez del Real Madrid".

"Se ho pensato a come potrebbe essere il mio Parma? Insieme ai miei collaboratori stiamo ragionando su tutto - ha detto Manenti nell'intervista a 'Libero' - L'allenatore? Ci piacerebbe tenere Donadoni ma non è un tecnico da B. Stiamo facendo varie ipotesi sul possibile sostituto. L'obiettivo primario? Tornare immediatamente in Serie A. Il Parma mi è costato un euro? Ma quale euro. Ma non posso rivelare quanto ho speso". Manenti ha anche un passato da allenatore: "18 anni nelle categorie dilettanti. Il modulo che prediligo è il 3-4-3. Se ho vinto molto? Abbastanza".

Sportmediaset
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 6/3/2015, 15:24




senza vergogna

LIVE TMW - Parma, si decide il destino.

15,13 - Arrivano le prime indiscrezioni: per salvare il Parma l'idea sarebbe quella di utilizzare il fondo multe che le società pagano per le sanzioni del Giudice Sportivo. Un fondo di 5 milioni di euro. Non tutti i club sono d'accordo, si andrà ai voti.

15,02 - Secondo quanto riportato dalla redazione di Radio Parma, in questi istanti sono arrivate al centro sportivo ducale un paio di auto di carabinieri, che avranno il compito di garantire l'ordine pubblico in vista dell'arrivo del presidente federale Carlo Tavecchio, atteso nel Ducato al termine della riunione di Lega, al momento ancora in corso a Milano.

14,45 - Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, all'uscita dalla Lega, dichiara: "Il piano di salvataggio proposto da Tavecchio? Penso si andrà ai voti".

14,42 - Contattato da ParmaLive dopo la notizia della sua recente iscrizione nel registro degli indagati della Procura di Parma per concorso in bancarotta, l'ex amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ci ha tenuto a sottolineare di non aver ricevuto nessun avviso di garanzia: "E' così, a me non è arrivato niente. Non mi risulta assolutamente nulla, ma resto a disposizione della magistratura", il suo scarno commento in merito a questa ennesima triste vicenda che coinvolge il Parma attuale e quello appena passato.

14,22 - La Guardia di Finanza di Parma ha lasciato in questo momento la sede della Lega Serie A di Milano, senza aver prelevato alcun documento dagli uffici del massimo organismo governativo della prima serie del calcio italiano. La visita delle fiamme gialle è durata poco più di un'ora ma in questo momento non è nota la ragione.

14,15 - Non solo Tommaso Ghirardi. Nel registro degli indagati della Procura di Parma sarebbe finito anche l'ex amministratore gialloblù Pietro Leonardi, per concorso in bancarotta.

14,10 - E' chiusa da oggi la mensa di Collecchio, per cui i giocatori della Prima Squadra del Parma, riporta ParmaLive, sono dovuti uscire dal centro sportivo per andare a pranzo: la squadra al completo è attesa comunque a breve tra i cancelli della struttura di allenamento del club gialloblù per l'incontro con Tavecchio, che sta ultimando la riunione in Lega Serie A Milano. Situazione sempre più paradossale per un club di Serie A, ma a cui ormai tifosi e giocatori stanno facendo l'abitudine purtroppo.

14,00 - Manenti interviene su Parma-Atalanta: "Si giocherà, anche le partite precedenti erano a posto dal punto di vista finanziario. Le partite non giocate? La squadra voleva protestare nei confronti dei vertici del calcio, non era un problema pagare la trasferta e non sarà un problema giocare con l'Atalanta. C'è stato una sorta di sciopero dei calciatori ed abbiamo voluto evitare spiacevoli convenienti. Il caso Parma è stato gestito male, concordo con Zamparini, ma non con Preziosi".

In ogni caso, resto ottimista, non è un problema di bonifici, bisogna presentare un piano valido evitando il fallimento, voglio salvare il Parma".

13,54 - Ancora Manenti: "Ci stiamo trovando in una situazione diversa da quella aspettata, è una belva infernale. Con l'intervento della Procura non è possibile effettuare le operazioni in maniera semplice come pensavo. Ho sbagliato a fare quelle dichiarazioni all'inizio, ma ero convinto di potercela fare ed ho già fatto mea culpa. Ripeto, non conosciamo l'entità dei conti in rosso. Immaginavamo una situazione diversa da quella che abbiamo trovato tuttavia non mi sono pentito di aver rilevato il Parma, sono scoraggiato, ma sono abituato a situazioni difficili.

13,50 - Ai microfoni di Radio CRC interviene il presidente del Parma Giampietro Manenti: "Sono fermo a Parma, i controlli sono ancora in corso qui a Collecchio. Chi me lo ha fatto fare? È una bella domanda. Ho ereditato una situazione molto difficile, non immaginavo di trovarmi una situazione così complicata ma stiamo cercando di superare gli ostacoli ed andare avanti. C'è bisogno di un lavoro non indifferente, non abbiamo ancora una stima precisa dei debiti contratti ed abbiamo tempo fino al 20 per effettuarla. Siamo convinti di riuscire a salvare il Parma".

13,47 - Sempre in corso la riunione in Lega Calcio, il GOS ha però stabilito che al Tardini si potrà giocare. Certo è che molto dipenderà anche dalla volontà dei giocatori del Parma che incontreranno il presidente della FIGC, Tavecchio, una volta uscito dall'incontro coi presidenti in Via Rosellini.

13,45 - E' stata ufficialmente chiusa, in attesa della decisione della Lega Calcio, la mensa della foresteria a Collecchio.

13,22 - Enrico Preziosi, uscito momentaneamente dalla Lega, ha dichiarato in auto: "Siamo nella fase calda, torno a breve".

12,59 - Ulteriori aggiornamenti: la Guardia di Finanza è passata nelle sedi di FIGC e Lega di Serie A per acquisire e sequestrare i documenti in vista dell'udienza prefallimentare. I finanzieri stanno salendo al quarto piano, dove ci sono i presidenti.

12,55 - Dopo aver annunciato ieri ai nostri microfoni che avrebbe partecipato all'assemblea di Lega, organizzata proprio per decidere se aiutare il suo Parma a terminare il campionato, Giampietro Manenti ha dato invece forfait a quanto pare. A rivelarlo la trasmissione di Radio 24 "Tutti convocati" che ha contattato telefonicamente il presidente crociato: "Non vado in Lega oggi perchè abbiamo un controllo in corso. Non mi posso muovere, sono bloccato a Parma. Zamparini e Preziosi non si fidano di me? Che ci posso fare, non ho niente da dire a loro. Penso che oggi incontrerò Tavecchio quando arriva, non so cosa gli dirò. Tentativo della Lega? Solo la proprietà può salvare il Parma. Come fa a farlo un terzo?", evidenzia ParmaLive.com.

12,51 - Ecco il Parma, nella figura del direttore dell'area tecnica Antonello Preiti

13,30 - Gianbattista Pastorello ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Non vedo grandi margini di manovra... Sono pochi quelli che potrebbero prendere una società con così tanti debiti nonostante l'amore e la passione. Continuo a sottolineare il mio dispiacere e a sperare nella Lega, nel fatto che possa trovare il modo di far finire il campionato al Parma, per i giocatori e l'allenatore che si sono dimostrati grandi professionisti".

13,20 - Intanto arriva un comunicato del club: "Parma Fc comunica che il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), riunitosi questa mattina presso la Questura di Parma, ha dato parere favorevole allo svolgimento della gara Parma-Atalanta in programma domenica allo stadio Tardini alle ore 15 in quanto Parma Fc ha garantito, in modo autonomo, tutti i servizi previsti dalla normativa vigente".

Parma Fc ringrazia tutti i fornitori che si sono adoperati insieme al club per questo risultato.

13,13 - Incredibile ma vero, unico assente il Parma. Nessuna traccia al momento di Manenti.

12,12 - Arrivati anche Urbano Cairo e Gianluca Petrachi

12,11 - Arrivato in questi minuti il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi.

12,06 - Iniziare ora la conferenza stampa, mancano solo Parma, Torino ed Empoli.

12,00 - Ancora Lugaresi, sulla situazione Parma. Si poteva evitare molto prima? "Ci sono delle istituzioni che devono controllare. Noi siamo una società arrivata per la prima volta in Serie A e non immaginavamo che il Parma avesse queste difficoltà".

11,50 - Giorgio Lugaresi in risposta ad Alessandro Lucarelli e le allusioni sul Cesena che pensa al proprio orticello e soprattutto sulla comproprietà di Defrel che potrebbe giocare a favore dei romagnoli in caso di fallimento del Parma: "Le affermazioni di Lucarelli sono fortemente offensive nei miei confronti e nei confronti della società, che ha valori comportamentali e morali importanti. Lucarelli probabilmente non ci conosce e pensa che siano tutti come i dirigenti che ha avuto lui".

11,45 - Giorgio Lugaresi sulla lettera di Sky: "Me l'aspettavo. La condivido, mi sembra normale. C'è una squadra che ha saltato due partite e gli accordi vanno rispettati. Noi fra l'altro la partita di ritorno col Parma l'abbiamo già giocata, per cui il nostro dovere l'abbiamo fatto. Campionato falsato? Secondo me lo è già".

11,39 - Il presidente del Cesena Giorgio Lugaresi intervenuto sulla questione Parma e sulla volontà ad aiutare il club emiliano: "Bisogna esser disposti a verificare le proposte. Aiutare è una parola che secondo me è un po' impropria. La parola giusta è: verificare se ci sono le condizioni perché le regole vengano rispettate. Partendo solo da regole certe allora ci si può anche mettere una mano sul cuore e una sul portafogli. Non mi aspettavo una situazione del genere".

11,36 - Arrivati i presidenti di Chievo e Cesena, Luca Campedelli e Giorgio Lugaresi.

11,33 - Maurizio Zamparini su Manenti: "Non posso dire se mi fido o meno di lui perché non lo conosco minimamente. Strano che abbia preso il Parma per un euro? Queste sono le classiche cose all'italiana, quindi stupide".

11,30 - Arrivato il presidente di Infront, Marco Bogarelli.

11,26 - Ancora Maurizio Zamparini: "Non penso che in situazioni normali se una società fallisce le altre debbano farsi carico dei costi. Noi chiaramente dobbiamo preservare il campionato ai tifosi, per cui vedremo. Certamente i giocatori non sono come in Serie C, per cui che io pianga perché Cassano non percepisce lo stipendio sicuramente no. Però che il campionato continui ad essere regolare, proviamo a fare qualcosa".

11,25 - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è entrato da una porta secondaria per non incontrare la stampa.

11,24 - Bocca cucita anche da parte di Beppe Marotta, direttore generale della Juventus.

11,22 - Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, decide di non fermarsi davanti ai giornalisti.

11,18 - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni della stampa presente in Lega Serie A, sul caso Parma: "Sono tanti anni che sono nel calcio, per cui quella del Parma ormai per me non è più una situazione incredibile. Le società di calcio sono società di capitali e il fallimento può capitare. Ciò che è incredibile è questo megafono così forte".

11,09 - Come Galliani, molti presidenti evitano di parlare con i tanti giornalisti presenti. Da segnalare la folta schiera di operatori

11,08 - Arrivato Adriano Galliani. L'ad del Milan non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa.

11,00 - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi dice la sua su Giampietro Manenti: "Non mi fido di lui, assolutamente. Perché? Diceva che avrebbe messo a posto la situazione in uno-due giorni. Sono tre settimane e non è accaduto nulla. Non mi risultano nuovi casi Parma. Non vedo movimenti strani, nessuno acquista 200-300 giocatori. Certamente dei meccanismi simili andavano messi sotto controllo".

10,57 - Arrivato Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Atalanta.

10,55 - Altro intervento di Enrico Preziosi, sulla questione Parma: "Non ho trovato strano il passaggio di consegne del Parma per quella cifra. L'ho trovato stranissimo. E' la prima volta che in Serie A succede e bisogna avere nuove regole, che la Federazione dovrà imporci. Bisogna fare come in Inghilterra onde evitare che si ripeta una cosa simile".

10,53 - Arrivato Andrea Agnelli, presidente della Juventus.

10,50 - Ancora Preziosi alla stampa: "Dobbiamo impedire di comprare 200 giocatori, situazioni che possano generare una situazione come quella vista dal Parma. Ma il calcio è un meccanismo preciso, nessuno può comprare se non ha garanzie. In Lega se uno compra deve coprire ciò che spende. Ma se siamo arrivati a questo punto evidentemente i meccanismi della Lega non sono sufficienti. Porremo rimedio".

10,48 - Arrivato il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio.

10,47 - Arrivato il direttore generale dell'Inter, Marco Fassone.

10,45 - Enrico Preziosi, presidente del Genoa: "Mi sembra di assistere alla caccia al colpevole, al sistema, a quelli che nel passato hanno contribuito a questa situazione. Non è così che si risolve il problema. Ognuno cavalca l'onda e chi parla fa credere che se fosse al comando il problema sarebbe risolto. Non buttiamo fango su questo mondo che non è così brutto visto che dà da mangiare a tanti ed è la seconda industria d'italia".

10,43 - Arrivato anche Maurizio Setti, numero uno del Verona.

10,42 - I primi ad arrivare in Lega sono i presidenti di Genoa e Sassuolo, Preziosi e Rossi.

10,25 - Ultim'ora da Parma, come rivela Sky: la Guardia di Finanza è arrivata al centro sportivo di Collecchio. Caricati sul furgone alcuni schedari.

10,00 - Giornata decisiva per il futuro del Parma. Stamane alle ore 11 in Lega la situazione del club emiliano sarà all'Ordine del Giorno. Convocati tutti i club per approvare o respingere il piano per il salvataggio sportivo dei crociati. Tuttomercatoweb, presente in via Rosellini, seguirà la giornata.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 16:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,220

Status:


tutto sto casino per far disputare sto campionato al parma, si sta rinviando una sorte che sarebbe certa ovvero il fallimento del club
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 16:54
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,119
Location:
Torino

Status:


perchè pare che Sky minaccia una penale di 5m per ogni partita che il Parma non gioca...
Quindi c'è un regolamento ma Sky minaccia e i club si piegano... mi chiedo come abbian fatto a fallire le squadre pochi anni fa.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2015, 17:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,220

Status:


CITAZIONE (Valerio. @ 6/3/2015, 16:54) 
perchè pare che Sky minaccia una penale di 5m per ogni partita che il Parma non gioca...
Quindi c'è un regolamento ma Sky minaccia e i club si piegano... mi chiedo come abbian fatto a fallire le squadre pochi anni fa.

questa sarebbe un altra cosa ridicola.... insomma il povero parma sta in mezzo a tanta gente che urla "salviamo il parma" ma poi ognuno sta pensando solo al proprio tornaconto
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 18:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,088

Status:


Ma perché bisognerebbe "salvare" il Parma? Non capisco.

Società come Napoli, Fiorentina e altre sono fallite e ripartite dalla Serie C. Qui bisogna SOLTANTO aiutare gli addetti ai lavori che magari non hanno lo stipendio, ma per il resto LA SQUADRA E LA SOCIETA' DEVONO FALLIRE.
 
Web  Top
67 replies since 6/2/2015, 21:26   585 views
  Share