AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Clamoroso a Parma, Taci ha già rivenduto la società!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2015, 23:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,913

Status:


Caos Parma, due ipotesi: Serie B o dilettanti
Il sindaco Pizzarotti tenta la strada del fallimento pilotato che garantirebbe il titolo sportivo, ma se dovesse fallire si ripartirà da zero

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
DANIELE MICELI21 Febbraio 2015
Il Parma in campo, foto IPP
Niente soldi per gli steward e niente Parma-Udinese. Mai successo prima in Serie A. Il prefetto rinvia il match di domenica per motivi di sicurezza e qualcuno inizia già a pensare al peggio. Il sindaco Pizzarotti sta cercando di salvare il salvabile. In caso di "fallimento pilotato", infatti, il club manterebbe il titolo sportivo e potrebbe giocare in Serie B (in caso di retrocessione). Diversamente c'è lo spettro dei Dilettanti.

La matassa diventa un gomitolo di paura per il Parma e per il campionato di serie A che rischia di perdere per strada un pezzo della sua storia, ma anche la logica della sua linearità. Il club è sospeso tra la possibilità di essere accompagnato in qualche modo dalla Lega fino a fine stagione, magari sfruttando un fallimento pilotato - modello Bari - o di salutare durante, ritirandosi.
Un'ipotesi che mai ha trovato piede in serie A e che ha solo un precedente negli anni della seconda guerra mondiale quando il Palermo - era il 1943 - si ritirò causa sbarco degli alleati angloamericani. Questa, però, è un'altra storia - gli alleati servirebbero per le casse e concretamente non si vedono - . Una pagina troppo grigia per essere proposta nel 2015 e che può ora rovesciare una damigiana di veleni e polemiche. Il regolamento parla chiaro. Se una squadra si ritira dopo il girone d'andata tutte le successive gare sono da considerare nulle con vittoria a tavolino 0-3 delle avversarie. Quelle precedenti, invece, no. E qui s'innesca il meccanismo infernale.
Il Parma ha già preso punti, 10, pochi, ma che possono essere un macigno nell'economia del torneo degli altri. Ha pareggiato all'Olimpico con la Roma ancora impegnata nella difficile corsa scudetto; ha vinto con Inter e Fiorentina che sognano l'Europa che conta.
Punti tolti prima sul campo ad alcuni e poi regalati a tavolino ad altri. La bilancia può rompersi sotto il peso di una vicenda triste e grottesca, mentre si è già frantumata la tolleranza - ed è stata tanta - di calciatori e tesserati tutti del Parma. Il loro futuro corre sul filo sottile della speranza o quello bollato della paventata messa in mora per ottenere lo svincolo, ma solo a margine di un iter che prevede tempi tecnici di qualche settimana e un passaggio dal Collegio Arbitrale, per poi restare senza squadra fino a luglio. Un gomitolo di paura e ancora non si capisce come metterci mano.

TAVECCHIO: "CAMPIONATO NON SARA' FALSATO"

"I discorsi sulla questione del Parma sono un problema più dei tribunali che dello sport". Così Carlo Tavecchio, presidente della Figc, sulla crisi del club emiliano. "Credo che si faranno dei progressi - ha aggiunto - se riusciremo a capire come rivisitare le questioni economiche e di bilancio. Non si potranno accettare le iscrizioni ai campionati dei soggetti che non hanno la capacità e liquidità per farlo. Questo sarà oggetto di discussione in federazione a breve". "Tutti hanno delle responsabilità, inutile fare il j'accuse, ma credo sicuramente che il campionato non sarà falsato - ha aggiunto il numero uno della Figc -. La lega farà tutti gli sforzi perché non può demolire un prodotto calcio, quindi sicuramente non credo ci saranno defezioni in campionato". "In questo momento i fatti gravi fanno riflettere - ha concluso -. Faremo di tutto per far sì che non si ripetano".

LA LEGA: 0-3 A TAVOLINO NELLE RESTANTI GARE

Se una società si ritira "in corso di Campionato, tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria". Ma "se il ritiro interviene nel girone di ritorno, tutte le restanti gare sono considerate perse a tavolino". Così la Lega di A chiarisce - sul piano strettamente sportivo - lo stato dell'arte sulla crisi del Parma, a rischio di fallimento.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 10:07
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,074
Location:
Torino

Status:


immagine1kxqxo

E' veramente incredibile ora pare che lega-figc vogliano co-gestire il Parma fino a fine stagione "per non falsare il campionato" anche se ci sono delle regole certe e scritte.
Intanto la squadra e Lucarelli in primis non sembrano ben disposti a questa farsa e stanno chiedendo di anticipare l'istanza di fallimento che seppellirebbe gli auguri della Lega-Figc che a quel punto col Parma tecnicamente fallito non so cosa vorrebbero fare....
Intanto i giocatori del Parma dicono che loro scenderanno in campo finchè sarà richiesto ma che ne usciranno 10minuti dopo....

Questa situazione sta diventando ridicola ed il sospetto è che non vogliano agevolare in alcun modo NOI e forse il Napoli che da tutto ciò saremmo gli unici ad avere un reale vantaggio da questa storia. Ovvero i 2 punti e il turno e il turno di riposo cosa che invece alla Roma non è stata concessa.

Suona tutto come una buffonata vediamo fino a quali livelli scenderanno per non far rispettare il regolamento.
Aggiungo ma come credete scenderà in campo il Parma dopo l'istanza di fallimento???? con la primavera se va bene ed allora la presa in giro non sarebbe ancora più grande???
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2015, 11:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,913

Status:


Non per dire ma chi non ha vinto contro il parma si terrà il problema...stiamo parlando di una squadra che ha 9 punti non 39 ....

Certo, magari quei punti li ha presi con situazione psicologica diversa ma contro la Roma la situazione era come quella odierna eppure la Roma non è riuscita a batterli
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 22:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,913

Status:


Parma, all'asta giudiziaria anche la panchina di Donadoni
Le tre panche del Tardini saranno in vendita il 5 marzo al prezzo base di 2 mila euro

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
25 Febbraio 2015
foto www.ivgparma.it
Non c'è limite alla situazione disperata del Parma, che continua a perdere i pezzi. All'asta per i debiti del club gialloblù andrà anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini dove il tecnico Roberto Donadoni aspettava il fischio di inizio delle partite. Il sito delle vendite giudiziarie di Parma da questa mattina pubblica le foto delle tre panche, che saranno in vendita il 5 marzo al prezzo base di 2 mila euro.

Nei giorni scorsi gli ufficiali giudiziari avevano pignorato pulmini, automobili ed attrezzature della palestra della prima squadra, oggi si apprende che all'asta per i debiti del Parma sono finiti anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini. Nel sito delle vendite giudiziarie, all'interno del lotto numero 7, c'è infatti la foto delle tre panche "modulo spogliatoio in alluminio con cassetti portaoggetti". Il prezzo base di vendita 2.000 euro con l'asta già fissata per il prossimo 5 marzo. In quella occasione saranno messe in vendita anche gli altri beni pignorati al club, dai mezzi in uso al magazzinieri alle attrezzature medicali che da qualche giorno non sono più a disposizione dello staff sanitario della squadra al centro sportivo di Collecchio.

Parma, Lucarelli: "Ci sono famiglie che non arrivano a fine mese e qualcuno si diverte in discoteca..."
Il capitano degli emiliani: "Andiamo a Genova con i nostri soldi". Slitta a venerdì l'incontro tra Manenti, Pizzarotti e il tribunale fallimentare

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
25 Febbraio 2015
Lucarelli - IPP
Resta un grande punto interrogativo sul futuro del Parma, che pare ormai abbandonato a se stesso. L'incontro fra Manenti, il sindaco Pizzarotti e i giudici del tribunale fallimentare di Parma è slittato a venerdì, quando si saprà qualcosa in più sulla situazione finanziaria del club. Intanto Lucarelli accusa: "La Lega deve tutelarci a 360 gradi. Qua ci sono famiglie che non arrivano a fine mese e c'è gente che si diverte in discoteca...".

Il capitano degli emiliani ha annunciato che la squadra, nonostante le numerose difficoltà, domenica si presenterà regolarmente a Genova per il match con i rossoblù: "Preziosi ha detto che ci paga la trasferta? Lo ringrazio pubblicamente, ci ha messo a disposizione albergo e mezzi ma ci tengo a ribadire che noi andiamo a Genova con i nostri soldi e ci paghiamo il ritiro con i nostri fondi". Poi arriva l'affondo: "Abbiamo una dignità, non dobbiamo elemosinare nulla, vogliamo farci tutelare in tutto e per tutto dalla Lega, non dai presidenti. Noi a Genova ci andiamo comunque e ci andiamo con i nostri pullman, pronti a pagarci l'albergo. Facciamo le cose fatte per bene. Forse non c'è la volontà di capire cos'è successo al Parma perché pensiamo solo al nostro orticello. Queste sono cose che possono succede anche ad altri. Il messaggio che vogliamo mandare e che la Lega deve tutelarci a 360 gradi. Qua c'è gente che si diverte in discoteca e ci sono famiglie che non arrivano a fine mese".

sportmediaset

Chissà a chi si riferisce per la discoteca
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 11:38
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,074
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Il Team manager, Sandro Melli, ha parlato della grave situazione del club gialloblù: "Parma come il Titanic, sapevo come sarebbe finita".

La situazione del Parma si fa sempre più difficile, e lo spettro del fallimento è ormai dietro l'angolo per la società emiliana. Della situazione del club emiliano ha parlato il Team Manager Sandro Melli, che ha spiegato di aver previsto questa discesa del club verso il baratro nel giro di pochi mesi.

"Il Parma era come il Titanic - ha affermato il dirigente ed ex attaccante gialloblù intervistato dal 'Corriere dello Sport' - sapevo come sarebbe andata a finire. Quando mi è stato chiaro? Qualche anno fa. Ghirardi mi chiese di prestargli centomila euro per pagare un premio che aveva promesso alla squadra. Ci ha messo tre anni a ridarmeli, e senza neanche un grazie. Tirò fuori la storia della liquidità. Al Parma nessuno ha mai detto: non ci sono soldi. Si è sempre parlato di un problema di liquidità. Io nella mia ignoranza non ho mai capito: Ghirardi e Leonardi dicevano di fatturare 70-80 milioni eppure in cassa non c’erano neanche 50 euro per fare benzina al furgone dei magazzinieri".

Una situazione molto difficile già da diversi anni, insomma, come racconta Melli... "E’ una storia che è cominciata nell’anno di Colomba, il 2011 - ha proseguito Melli - Ci hanno tolto le carte carburante e dovevamo anticipare noi i soldi per la benzina. Ma farsi rimborsare diventava sempre più complicato. Ad anticipare i soldi ci pensavano i dipendenti. Io, il segretario, i magazzinieri, gli osservatori. Chi c’era. Poi tutte le volte che c’era una scadenza, arrivava il rinvio. Dovevano pagare i giocatori? Li chiamavano in sede e gli chiedevano di spalmare il contratto: avrebbero preso meno ma per un anno o due in più. Così la corda si allungava. Ma prima o poi qualcuno si sarebbe impiccato".

Nonostante i problemi, però, nessuno parlava... "I fornitori all’inizio non volevano perdere un cliente di prestigio - ha spiegato ancora Melli - I dipendenti speravano sempre che la difficoltà passasse. Speravamo di uscirne e portavamo pazienza. Io discutevo, litigavo, ma ottenevo poco o niente. Avrei potuto fare causa, ma Melli che fa causa al Parma non mi piaceva".

Nella stagione 2013-14, poi, il colpo di grazia... "Era la stagione del Centenario - ricorda Melli - e Leonardi voleva che fosse ricordato come l'anno più bello della storia del Parma, e non ha badato a spese. Un disastro epocale. A noi poi non mancava niente: tutto extralusso, alberghi a cinque stelle, due charter. Una gestione folle".

E Ghirardi? "Diceva che c'erano problemi di liquidità, ma la società era solida, stabile - ha proseguito Melli - In realtà rispettavano soltanto quelli che chiamavano 'pagamenti obbligatori', cioè gli stipendi ai tesserati e quelli dei dipendenti a tempo indeterminato, perché hanno dietro sindacati forti. Sbandieravano gli investimenti, il nuovo centro di Collecchio. Il ristorante, con lo chef stellato e 150-200 coperti al giorno, senza una sola entrata. Come poteva durare?".

Anche da come andava il calciomercato gialloblù Melli aveva capito che il declino era ormai senza ritorno... "L'avevo capito dal preritiro dell'anno scorso - ha detto ancora Melli - Vedevo che ogni giorno il Parma comprava sette, otto, dieci giocatori, e quasi tutti di scarso valore tecnico. In quel momento ho capito che non c'era via d'uscita. E ho smesso di riconoscere Ghirardi e Leonardi come miei dirigenti. I 240 tesserati? Bastava fare un po' di conti. Tutto il mercato si era trasferito a Collecchio, erano tutti a mangiare nel famoso ristorante a spese del Parma, tutti i giorni. Le altre società non facevano così, nessuna. E sai cosa diceva mio nonno? Quando sei da solo, o sei il più furbo o sei il più coglione".

Una situazione incredibile, con addirittura i dipendenti che pagano i fornitori, mentre i dirigenti si eclissano... "So che Donadoni ogni tanto qualche buco l’ha tappato. Mille euro lì, cinquecento là - ha raccontato ancora Melli - Ghirardi invece non lo vedo da Parma-Lazio, quando ci presentò Giordano. Poi se n'è andato senza neanche salutare i suoi dipendenti, né i giocatori. Ha dato solo frettolosamente la mano a Lucarelli, poi è sparito, è scappato. Leonardi? Prima era sparito, dicevano che stava male. Poi è tornato con Manenti ed è sparito di nuovo".

Le speranze che la situazione si risolva sono praticamente zero, anche se Melli si augura vengano comunque 'salvate' le persone più deboli economicamente... "Spero che paghino le persone che hanno lavorato per loro, il resto non mi interessa - ha detto Melli - Se fossi nella famiglia Ghirardi mi metterei una mano sul cuore pensando alle centinaia di persone che si sono rovinate e non sanno come pagare il mutuo, o l'affitto. I calciatori sono il meno, loro si salveranno. Il Parma? Spero che qualcuno possa saldare il debito sportivo e salvare il titolo in Serie B".

TUTTO QUESTO E' SCANDALOSO.
Ed ovviamente nessuno che parla se non quando anche le puttane sono scappate eh!
Io fossi nei tifosi del Parma come il cicciobello mette piede in Italia lo braccherei e lo gambizzerei. Tanto al massimo ROTOLA.
Ci son pochi discorsi da fare il Parma deve fallire ora e si deve seguire il fottutissimo regolamento!
Sono fallite diverse società ad oggi perchè fare sto teatrino col Parma?!

Poi per farvi capire chi è Manenti:
CITAZIONE
Manenti ha chiesto soldi alla tesoreria del Parma per farsi prestare i soldi per il viaggio in Slovenia (5000€..probabile gli ci sia scappata anche il pernottamenro con un paio di "coperte")
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2015, 12:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,138

Status:


mi rimarranno i ricordi di ghirardi che faceva lo schizzinoso nelle trattative di mercato

E' uno schifo questa situazione, praticamente si sono presentati e si stanno continuando a presentare cannibali al parma che prendono quello che possono e se ne vanno.

Onore all'allenatore e ai giocatori e a tutti i dipendenti che continuano a stare li nonostante tutto
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 12:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,913

Status:


Incredibile...

PS anche al Milan si parla di problemi di liquidità ma per fortuna Berlusconi ha molti soldi e preferisce risparmiare
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 12:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,535

Status:


Qua a Reggio stiamo godendo come matti.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2015, 12:42
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,705

Status:


Sono andato sul sito delle aste dell'ufficiale giudiziario di parma e mi son fatto due risate vedendo le panchine e i pulmini...però cavolo se il parma dovesse sparire a causa di questi delinquenti ci rimarrei male...importantissima realtà del calcio italiano maltrattata da quei deficienti che ne hanno tenuto le redini...
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 14:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,138

Status:


l'unica soluzione è fallire e ripartire come hanno già fatto napoli e fiorentina. So che è dura ma adesso sono la, invece adesso la situazione sembra troppo compromessa per essere salvata
 
Top
sanasi77
view post Posted on 26/2/2015, 21:47




CITAZIONE (prezio @ 26/2/2015, 12:39) 
Qua a Reggio stiamo godendo come matti.

anche qui a piacenza...hanno lasciato fallire il mio e quello di pippo inzaghi...ora tocca anche a loro visto che ne hanno combinate piu di bertoldo..dispiace per i dipendenti deboli...per loro spero si trovi presto una degna soluzione...

CITAZIONE (ste868686 @ 26/2/2015, 14:29) 
l'unica soluzione è fallire e ripartire come hanno già fatto napoli e fiorentina. So che è dura ma adesso sono la, invece adesso la situazione sembra troppo compromessa per essere salvata

la lega e la figc stanno pensando a come fare per salvare il campionato...sennò i diritti tv vanno a farsi friggere...questo è il loro problema...non le persone
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 19:20
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,913

Status:


Genoa-Parma rinviata: Tavecchio accoglie la richiesta dei ducali

Manenti rassicura tutti: "I soldi ci sono, servono solo 2-3 giorni per i tempi tecnici"

Genoa-Parma non si gioca. I giocatori gialloblù hanno deciso di non scendere in campo domenica al Marassi per protestare contro quanto sta accadendo attorno alla società ducale. Al termine dell'incontro con l'Assocalciatori, è stato Alessandro Lucarelli, a nome della squadra, ad annunciare la decisione: "Abbiamo deciso di non giocare a Genova e chiesto che venga rinviata la partita". Richiesta accolta dalla Figc. Manenti: "I soldi ci sono".


PUBBLICITA




E' sempre più caos al Parma e ora i giocatori hanno deciso di scegliere la strada più clamorosa per protestare contro Figc e Lega. La squadra, che vuole concludere il campionato in modo dignitoso, è convinta che serva un gesto forte per sbloccare la situazione. Neanche i 15 minuti di ritardo su tutti i campi di Serie A sono bastati per far rientrare la situazione. Dopo il vertice con l'Assocalciatori, infatti, la squadra ha deciso di non giocare domenica contro il Genoa.

19:00 MANENTI: "ANCHE TEVEZ E MORATA SI LAMENTANO..."
"Mi hanno telefonato anche Tevez e Morata ed erano arrabbiati. Noi abbiamo segnato e non ne parla nessuno, lei invece fa casino e ne parlano tutti per quindici giorni consecutivi". E' una delle frasi pronunciate da Giampietro Manenti in mezzo alla ressa dei tifosi durante la pericolosa 'passeggiata' nelle vie del centro, dopo l'incontro in Comune. "Io penso che la squadra giocherà - ha aggiunto rispondendo ai giornalisti - . Lucarelli dice il contrario? Avrà la sue ragioni ma io ho parlato con i giocatori sia ieri che oggi". Poi ancora sui bonifici attesi: "I soldi ci sono ed abbiamo già il piano. I fondi arriveranno presto; sono degli sponsor ma non posso dirvi il nome perché c'è un patto di riservatezza". Il tutto soffocato dalle urla dei supporter crociati che urlavano "buffone" e "vattene".


Sportmediaset

Mi spiegate la frase sui gobbi?
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 20:24
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,074
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 27/2/2015, 19:20) 
Genoa-Parma rinviata: Tavecchio accoglie la richiesta dei ducali

Manenti rassicura tutti: "I soldi ci sono, servono solo 2-3 giorni per i tempi tecnici"

Genoa-Parma non si gioca. I giocatori gialloblù hanno deciso di non scendere in campo domenica al Marassi per protestare contro quanto sta accadendo attorno alla società ducale. Al termine dell'incontro con l'Assocalciatori, è stato Alessandro Lucarelli, a nome della squadra, ad annunciare la decisione: "Abbiamo deciso di non giocare a Genova e chiesto che venga rinviata la partita". Richiesta accolta dalla Figc. Manenti: "I soldi ci sono".


PUBBLICITA




E' sempre più caos al Parma e ora i giocatori hanno deciso di scegliere la strada più clamorosa per protestare contro Figc e Lega. La squadra, che vuole concludere il campionato in modo dignitoso, è convinta che serva un gesto forte per sbloccare la situazione. Neanche i 15 minuti di ritardo su tutti i campi di Serie A sono bastati per far rientrare la situazione. Dopo il vertice con l'Assocalciatori, infatti, la squadra ha deciso di non giocare domenica contro il Genoa.

19:00 MANENTI: "ANCHE TEVEZ E MORATA SI LAMENTANO..."
"Mi hanno telefonato anche Tevez e Morata ed erano arrabbiati. Noi abbiamo segnato e non ne parla nessuno, lei invece fa casino e ne parlano tutti per quindici giorni consecutivi". E' una delle frasi pronunciate da Giampietro Manenti in mezzo alla ressa dei tifosi durante la pericolosa 'passeggiata' nelle vie del centro, dopo l'incontro in Comune. "Io penso che la squadra giocherà - ha aggiunto rispondendo ai giornalisti - . Lucarelli dice il contrario? Avrà la sue ragioni ma io ho parlato con i giocatori sia ieri che oggi". Poi ancora sui bonifici attesi: "I soldi ci sono ed abbiamo già il piano. I fondi arriveranno presto; sono degli sponsor ma non posso dirvi il nome perché c'è un patto di riservatezza". Il tutto soffocato dalle urla dei supporter crociati che urlavano "buffone" e "vattene".


Sportmediaset

Mi spiegate la frase sui gobbi?

questo è un mitomane che vuole farsi pubblicità... i soldi dovevano arrivare quasi 2 settimane fa.
Questa roba è patetica falserebbe meno il campionato seguire i regolamenti che già ci sono!!!
Che senso ha tutto questo??? io credevo udine rinviata e decidono... ma qui ora seconda gara rinviata così!! ma cosa aspettano il 19marzo per il fallimento ufficiale???
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2015, 21:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,913

Status:


Cosi poi, non credo però, dovranno recuperarne 14 ad Agosto..
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:15
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,074
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 27/2/2015, 21:18) 
Cosi poi, non credo però, dovranno recuperarne 14 ad Agosto..

Sui forum Juventini dicono che in lega/figc tengono la riunione il 6marzo per decidere che fare per vedere come sarà il risultato di Roma.
Che se la Roma avesse vinto col Parma a quest'ora questo sarebbe già fallito e 3-0 a tavolino per tutti.
Insomma non gradirebbero vedere una Juve a +12 punti sulla Roma e attendono a vedere come finisce lo scontro tra 1° e 2°
 
Web  Top
67 replies since 6/2/2015, 21:26   585 views
  Share