AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Clamoroso a Parma, Taci ha già rivenduto la società!

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 25/2/2015, 22:44 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,388

Status:


Parma, all'asta giudiziaria anche la panchina di Donadoni
Le tre panche del Tardini saranno in vendita il 5 marzo al prezzo base di 2 mila euro

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
25 Febbraio 2015
foto www.ivgparma.it
Non c'è limite alla situazione disperata del Parma, che continua a perdere i pezzi. All'asta per i debiti del club gialloblù andrà anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini dove il tecnico Roberto Donadoni aspettava il fischio di inizio delle partite. Il sito delle vendite giudiziarie di Parma da questa mattina pubblica le foto delle tre panche, che saranno in vendita il 5 marzo al prezzo base di 2 mila euro.

Nei giorni scorsi gli ufficiali giudiziari avevano pignorato pulmini, automobili ed attrezzature della palestra della prima squadra, oggi si apprende che all'asta per i debiti del Parma sono finiti anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini. Nel sito delle vendite giudiziarie, all'interno del lotto numero 7, c'è infatti la foto delle tre panche "modulo spogliatoio in alluminio con cassetti portaoggetti". Il prezzo base di vendita 2.000 euro con l'asta già fissata per il prossimo 5 marzo. In quella occasione saranno messe in vendita anche gli altri beni pignorati al club, dai mezzi in uso al magazzinieri alle attrezzature medicali che da qualche giorno non sono più a disposizione dello staff sanitario della squadra al centro sportivo di Collecchio.

Parma, Lucarelli: "Ci sono famiglie che non arrivano a fine mese e qualcuno si diverte in discoteca..."
Il capitano degli emiliani: "Andiamo a Genova con i nostri soldi". Slitta a venerdì l'incontro tra Manenti, Pizzarotti e il tribunale fallimentare

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
25 Febbraio 2015
Lucarelli - IPP
Resta un grande punto interrogativo sul futuro del Parma, che pare ormai abbandonato a se stesso. L'incontro fra Manenti, il sindaco Pizzarotti e i giudici del tribunale fallimentare di Parma è slittato a venerdì, quando si saprà qualcosa in più sulla situazione finanziaria del club. Intanto Lucarelli accusa: "La Lega deve tutelarci a 360 gradi. Qua ci sono famiglie che non arrivano a fine mese e c'è gente che si diverte in discoteca...".

Il capitano degli emiliani ha annunciato che la squadra, nonostante le numerose difficoltà, domenica si presenterà regolarmente a Genova per il match con i rossoblù: "Preziosi ha detto che ci paga la trasferta? Lo ringrazio pubblicamente, ci ha messo a disposizione albergo e mezzi ma ci tengo a ribadire che noi andiamo a Genova con i nostri soldi e ci paghiamo il ritiro con i nostri fondi". Poi arriva l'affondo: "Abbiamo una dignità, non dobbiamo elemosinare nulla, vogliamo farci tutelare in tutto e per tutto dalla Lega, non dai presidenti. Noi a Genova ci andiamo comunque e ci andiamo con i nostri pullman, pronti a pagarci l'albergo. Facciamo le cose fatte per bene. Forse non c'è la volontà di capire cos'è successo al Parma perché pensiamo solo al nostro orticello. Queste sono cose che possono succede anche ad altri. Il messaggio che vogliamo mandare e che la Lega deve tutelarci a 360 gradi. Qua c'è gente che si diverte in discoteca e ci sono famiglie che non arrivano a fine mese".

sportmediaset

Chissà a chi si riferisce per la discoteca
 
Top
67 replies since 6/2/2015, 21:26   585 views
  Share